UN NUOVO CAPITOLO
di Lissi_77

10/09/16, ore 20:28

Emma è l'arciere? Dalla descrizione sembra una specie di Felicity, ma spero che non accadrà nulla tra lei e Oliver o mi incavolo! Oliver deve stare con Felicity!!!
Ho un sospetto... ma Emma è gay? Chiedo perché mi ha fatto pensare la sua ultima frase

10/09/16, ore 16:53

Che colpo di scena...Emma è l arciere misterioso. ..bella storia. .sembrano molto legati..ma non penso siano una coppia. ..

10/09/16, ore 15:17

Io non ancora ho capito se lui e questa Emma stanno insieme ?!?

Sono troppo curiosa e non vedo l'ora di vedere Gli Olicity di nuovo insieme XD

10/09/16, ore 14:56

Ehi!! Oh Dio, x un attimo ho pensato, ora Oliver lo gonfia. Ho notato che i rispettivi compagni sono le copie loro? X' lui ha bisogno di una guardia?? Brava Besitos

09/09/16, ore 02:18

Non credo che Oliver con questa Emma ci vada a letto.. credo anzi mi auguro che sia ancora innamorato di felicity e lei pure... ti prego falli ritornare insieme :) speriamo che ritorni la passione tra i 2...continuerò a leggerti per sapere come va a finire XD

08/09/16, ore 21:56

Io mi sono fatta un'idea di chi può essere l'arciere , forse Tommy lol 😝 ?!?

Spero ke Oliver non va a letto con questa donna XD

08/09/16, ore 21:47

Capitolo bello No scusa, chi è Emma?? La segretaria? Spero che tu faccia tornare insieme Oliver e Felicity Mi incuriosisce Besitos

08/09/16, ore 18:28

Oh mamma!!! Felicity sta con Edward e Oliver con Emma??? (vedi le segretarie?! :D ) speriamo che alla fine tu riesca a farli tornare insieme... vedremo nei prossimi capitoli... a presto

08/09/16, ore 18:02

Oliver se la fa con la sua segretaria? Oddio ma questa ha sostituito così Edward? Bleah! Questo non mi piace per niente, lui deve stare con Felicity

08/09/16, ore 01:24

Mi piace molto questa storia... speriamo che il nuovo "amico" di Oliver sia uno simpatico :) complimenti... attendo il tuo prossimo capitolo :)

07/09/16, ore 23:35

Ciao! Ok, come inizio mi piace e mi hai incuriosita sul nuovo arciere. Ogni quanto aggiornerai? Ti dirò di più leggendo capitolo 2 Brava Besitos

07/09/16, ore 22:28

Sinceramente sono con Oliver, nel momento del bisogno l'hanno lasciato a disanguare! Mi chiedo chi è questo nuovo arciere ! Quali giorni aggiornerai?

07/09/16, ore 22:25

Ciao e benvenuta..... Grazie per la tua storia.... Un solo capitolo forse non basta per esprimere un giudizio, ma l'inizio non è male..... La storia promette bene, continua a scrivere.... A presto 😘