Il destino del figlio del fuoco e del ghiaccio
di Nausika

08/10/16, ore 23:43

In effetti mi suona un po' strano immaginarli insieme, ma la tua scrittura la rende una prospettiva intrigante, brava come sempre. Personalmente adoro Daenerys, ma non l'ho mai vista bene con Jon, speriamo che non banalizzino così la storia. E dopo la "sviolinata", io e tutti i fan di trasmigrazione ti imploriamo, continuala! Ti prego, ti prego, non lasciarci a sbavare ancora; Sesshomaru ci manca da morire!

10/09/16, ore 21:18

Quando trovo una nuova Jonsa su EFP (cosa rara) gioisco, quando trovo una Jonsa su EFP scritta davvero bene, faccio i salti di gioia. Qui ho fatto i salti di gioia!

Complimenti davvero! Mi hai incuriosito, quindi seguirò questa storia senz'altro! Amo questo pairing e sono felice di vedere sempre più persone innamorarsi di loro come coppia!

Continua così!

09/09/16, ore 18:24

Spero che il finale che immagini somigli a quello che immagino io, i presupposti che sia così ci sono tutti. Brava continua così.

09/09/16, ore 02:07

Mi sembra una delle migliori Jon/Sansa che ho letto perché non si innamorano subito, ma prima sentono queste piccole sensazioni l'uno per l'altro. Quindi, che dire, complimenti e continuala, sei molto brava!

08/09/16, ore 23:41

Ciao! Mi è piaciuto molto questo primo capitolo!!lo hai scritto davvero bene! Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto
Laura