Come nacquero i Jeux d'amour - Game of Love
di Grimilde Deveraux

10/09/16, ore 11:24

Salve!
Finalmente scopriamo qualcosa in più sul fantomatico Jacob Meler, mi piace l'idea di questa mini-long per far vedere come sono stati i Jeux d'amour, mi incuriosisce molto. Soprattutto perchè sappiamo già come andrà a finire la sua storia, quindi vorrei scoprire chi sarà colei che riuscirà a far breccia nel suo cuore.
Si preannuncia una storia molto divertente, il caro Jacob poi ha un bel caratterino, come ha detto lui farlo sposare sarà molto difficile, anche se ho l'impressione che in questo caso sarà più un'impresa epica.
Non vedo l'ora di leggere una prossima parte di qualsiasi storia e spero che questa mi recensiona non venga cancellata.
A presto,
Darkblue_moon

10/09/16, ore 10:03

Jacob, Jacob, Jacob...
Finalmente ti conosciamo!!!
Ti ho odiato cosi tanto nello scorso capitolo ma ora, posso capire il perché delle tue azioni!
Certo, non è che se tu rifiuti l'idea di sposarti devi negare questo onore/dovere anche agli altri...Comunque sei perdonato, in parte, visto che il mio Mike sta trovando l'amor!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Buona giornata
T_B_G

09/09/16, ore 23:32

Eccomi qua!
certo che il nostro caro Mr Meler era un tipo davvero particolare, ma questo lo avevo sempre sospettato.
I piani dei genitori per farlo convolare a nozze sono più che comprensibili data l'epoca e lo status sociale della famiglia ma a quanto pare il loro caro figliolo non ha nessuna intenzione di rendere loro le cose facili. E meno male! (Aggiungerei io) altrimenti non staremmo leggendo Game of Love!
al prossimo capitolo mia cara folle
H.
(Recensione modificata il 09/09/2016 - 11:56 pm)