Un'altra Zootropolis
di lacchan96

03/11/16, ore 00:31

Bel capitolo.
Mi e' piaciuta l'idea di una Zootropolis "diversa". Qui i predatori sono davvero relegati ai margini della societa', infatti nella polizia e presumibilmente in altri incarichi pubblici di loro non ce n'e' neanche l'ombra.
E il primo incontro tra Nick e Judy e' stato tutt'altro che idilliaco (ok, neanche nel film si scambiano bacini all'inizio, ma qui e' parecchio peggio!).
Anche Judy mi sembra molto piu' dura e spietata (poi magari migliora).
Molto interessante.
Complimenti e alla prossima!!

See ya!!

25/10/16, ore 08:26

Capitolo interessante, qui vediamo una Judy molto diversa da quella canonica, è nata e cresciuta in un contesto diverso quindi anche il carattere inevitabilmente è un po' cambiato.
La storia prosegue bene e nonostante segua poco quello che gli autori avevano in mente all'inizio conta fino a un certo punto, l'importante è che intrattenga, e finora lo fa, quindi continua così che vai alla grande

Ciaooooo

11/09/16, ore 00:05

Come inizio mi è piaciuto moltissimo, intenso e promettente. Non vedo giá l'ora di leggere il prossimo aggiornamento.
Anche se anch'io ho amato molto la trama ufficiale scelta per il film, quella inedita mi ha sempre incuriosito parecchio, fin da quando ne ho scoperto l'esistenza, e per questo sono molto curiosa di vedere come la svilupperai.

Chio

10/09/16, ore 17:02

L'inizio mi e' piaciuto davvero molto.
Il capitolo e' scritto davvero bene e con molta cura, ed inoltre sei riuscito a narrare la vicenda con il giusto ritmo, senza forzare la mano o aver fretta ( le belle storie si raccontano con calma, del resto).
Bello anche il modo in cui hai descritto gli ambienti, e lo stato d'animo di Nick.
Ottimo, continua cosi!!
Alla prossima,

See ya!!

10/09/16, ore 13:37

Complimenti, penso che hai reso perfettamente quello che aveva in mente la Disney anche se leggendo si capisce perchè hanno cambiato idea, sarebbero stati temi troppo pesanti per dei bambini, si potrebbe quasi paragonarlo al razzismo, e già il fatto che abbiano messo la figura di un poliziotto che si fa aiutare dalla mafia è strano, comunque è interessante, conoscevo questa dei collari ma per le altre sono curioso e non aspetto altro che leggerle

Ciaooooo

10/09/16, ore 10:23

Come idea per una fiction è davvero molto interessante!
Io non so di tutte le bozze scartate dalla Disney per questo film, in realtà - l'unica di cui sono certa è quella sul collare da mettere ai predatori. Probabilmente l'hanno scartata perché era un elemento davvero molto pesante e drammatico, forse troppo per un film che fa già riflettere bene anche senza, ma ammetto di essermi sempre chiesta come sarebbe stata la storia se l'avessero lasciata con le bozze originali.
Hai uno stile piacevole da leggere ed è questo che mi ha fatto leggere il capitolo tutto d'un fiato. L'unica cosa che mi permetto di suggerirti è di perfezionare la punteggiatura, ma non si tratta di niente di grave in generale.
Seguirò la storia con piacere.