Bella, the Vampire Slayer
di Shahrazad

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
17/08/13, ore 12:31

un capitolo emozionante!!!!!! Una storia meravigliosa!!!! :D
è da moltissimo tempo che non aggiorni e mi dispiace perchè è davvero una bella storia...
Poi...non ci puoi lasciare così cattivella :P
Spero che prima o poi la continui ;)
Baci

10/11/11, ore 17:48

ciao!!! No ti prego!!! è bellissima!!!! ah!!! non vedo l' ora di leggere il seguito! spero che aggiornerai presto. Non sto piu nella pelle!! ciao!

16/09/11, ore 16:40

Mi sono letta questi 22 capitoli tutti d'un fiato, questa storia è davvero bella, passionale ed avvincente, sarebbe un vero peccato lasciarla così incompiuta! Spero con il cuore che la continuerai, in tal caso io sarò la prima a seguirti.

05/08/11, ore 12:11

Wow!!! belissimo chappy e bellissima storia. Io sono Anita e ho scoperto la tua storia solo ieri pomeriggio e ne sono veramente contenta.... Era un sacco di tempo che cercavo in una storia su Twilight , un Edward cosi'...cosi'..diverso!!Romantico ,protettivo quando il lato umano prevale,e passionale ,quasi" violento",quando la natura di vampiro esce allo scoperto.
E' fantastico! Solo una persona non sopporto piu' del solito: la solita palla di pelo che gira sempre intorno a Bella. Ma non puo' restare a cuccia, non so con Angela.
Mi dispiace aver letto cosi' tardi la tua storia, a quasi un anno e mezzo dal primo capitolo, ma devi capire che io faccio parte del forum proprio da quando hai pubblicato il tuo ultimo capitolo e voi scrittrici siete talmente tante ( e scrivete veramente tantooo!!), che e' dfifficile conosceretutte le vostre storie in tempo.
Come mai non aggiorni piu'? Ti sei stufata della storia? A me piace un sacco e come me penso che tante la pensano cosi'.
Forza ti aspetto con il continuo della storia e non fare scherzi....forse ho capito il motivo che ha spinto Edward a lasciare libera Jane; sicuramente lo ha avvisato del suo destino che riguarda la profezia,che riguarda Bella.Dai sono curiosaa!
Dammi presto tue notizie!
A big kiss annie77 (Anita)P.S se vuoi contattarmi questa e' la mia mail privata penzoanita@alice.it
(Recensione modificata il 05/08/2011 - 12:14 pm)

21/06/11, ore 22:13

Noooooo!! ho visto che sta per passare un anno da quando non aggiorni!! ç_ç
spero che ci sarà presto un altro capitolo!!! *_*
ho letto tutta la ff e non riuscivo più a staccarmi dal pc!! xP
chissà cosa succederà!!! spero che edward non la lascerà!! =(
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ^_^

12/11/10, ore 18:54

Io sto impazzendo dall'euforia, se sei insicura ti dico che non devi...per me il mix Buffy/Twilight è assolutamente perfetto! E poi mettere in bocca a Bella e Edward le battute super-sarcastiche di Buffy e Angel...davvero impagabile! Grande!!!

01/07/10, ore 12:53

Ciao.
Essendo stata impegnata e non essendomi potuta collegare prima alla rete, ti chiedo scusa per il ritardo e quindi ne approfitto per lasciarti una recensione complessiva. Iniziamo con il rispondere alla domanda, ovviamente.
Io non detesto Emily o, tanto meno, la odio. Questa donna non mi piace, semplicemente. L'impriting di Sam non è colpa sua, ma se lei non fosse venuta a La Push non si sarebbe verificato. Si, è un discorso contorto però l'indiana non ha la mia simpatia. Detesto la sua gentilezza, dolcezza e il senso materno come, del resto, la sua indifferenza nei confronti di Leah. Si, non è indifferenza però avrebbe potuto parlarle e invece, ovviamente, non l'ha fatto. Amando Leah ed apprezzandola come personaggio, mi spiace che soffra e quindi pur non essendo colpa direttamente di Emily, detesto quest'ultima. Certo come coppia la SamxEmily mi piace però a dispetto delle altre coppie -compresa la JakexRenesmee- la trovo un'esagerazione, ecco.
Scrittrice, a questo punto, una domanda. Non ricordo se te l'ho chiesto o, tanto meno, se tu ti sei pronunciata su questa questione e quindi lo domando. Renesmee, come personaggio, ci sarà? Se si, la JakexRenesmee o, magari, alla fine ci sarà la JakexAngela? Grazie per le risposte, in ogni caso.

Precisato ciò, passiamo ai capitoli.
Il ventesimo capitolo mi ha divertito, tantissimo. Il professore mi ha rammentato il mio di chimica il quale, tra l'altro, ha la sana abitudine di vestire i panni dell'analista. Rispetta l'indipendenza personale, ma ha la tendenza ad analizzare. Un'emicrania, un problema di cuore, un malanno e lui, vestendo le vesti di aiutante, risolve la situazione. Tanta sadicità però non l'ha. Dimmi ti sei ispirata a qualche docente?
Continuando, mi è piaciuto l'intervento dei gemelli e si, anche dei lupi. Jake è stato adorabile come, del resto, la stessa Bella. Liberarsi dalle corde non è un qualcosa da tutti. Io non ci riuscirei mai, ad esempio. *Me non è una cacciatrice, giustamente*.
Il ventunesimo capitolo mi ha portato a sorridere. Rosalie ha esposto la sua personalità e soprattutto le sue idee le quali, nel quanto ha minato alla salute di Angela, le si sono rivoltate contro. Coraggiosa l'umana e si, ha conquistato la mia stima. Bella, invece, è stata splendida: questo avvenimento potrebbe portare Rose a ri-valutare la figura di Bella, no? Non essendoci probabilmente nessuna bambina, non vedo come un tale cambiamento potrebbe accadere. Emmett, povero, mi ha ispirato tenerezza: si, se Rose fosse morta allora lui, conoscendo l'attacamento per la sua compagna, non avrebbe esitato ad imitare la sua peritura. In fondo, ambedue i personaggi mi piacciono tanto e quindi mi sarebbe dispiaciuto leggere della loro dipartita. Alla fine, il comportamento di Edward mi ha sorpreso positivamente. Si, nonostante l'amore non avrebbe potuto reagire in modo diverso. Bella, oltre che forza, ha dimostrato freddezza: in quel momento, è stata lucida e quindi è riuscita a fermarsi.
Il ventiduesimo capitolo mi ha colpito e mi ha condotto a ghignare. Il pianoforte è un ottimo talamo e quindi in ogni casa, come nella mia, dovrebbe esserci. Tralasciando la pessima battuta, commentiamo il momento.
Edward irruento mi ha divertito e soprattutto mi ha fornito piacevolezza: nonostante non sia stato propriamente IC, mi è piaciuto tanto. Sei riuscita a descrivere una splendida scena di sesso la quale, tra l'altro, è stata impregna della passione, cupidigia, lussuria e del coinvolgimento. Il sangue, poi, è stato un elemento che ha incrementato il tutto: se la Meyer ci avesse fornito un tantinello di ciò allora, sicuramente, la saga avrebbe assunto un'altra consistenza. Evitando commenti su personaggi e scelte da mulino bianco, continuiamo. Una gradevole lemon la quale, poi, non è risultata per nulla volgare o, tanto meno, incoerente con la marcia della narrazione. Mi ha commosso il "Ti Amo" di Bella e soprattutto quello di Edward.
Si, si e ancora si, quando sia ama una persona si cerca di proteggerla da tutto e da tutti. In quel commento, Edward è risultato abbastanza IC.

Sarebbe divertente, ora, un capitolo-conversazione tra Rosalie e Bella. Mi piacerebbe l'analisi della situazione e magari i commenti delle due protagoniste. Avendo dato vita a una splendida scena di lotta, potrebbero deliziare noi lettori con le loro osservazioni.
Un punto, poi, allo splendido rapporto tra i gemelli. *Ho visto il nuovo film o, per essere precisi, il trailer in italiano e le voci sono state doppiate in modo pietoso. Poveri personaggi*. So che non è inerente però... ah a proposito, hai visto il film?
Io, almeno per ora, non penso di potermi recare al cinema: troppo caos, in generale.
A presto e scusami per tanto ritardo.
Ciao.

27/06/10, ore 19:46

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
ciao!!!
voglio scegliere questa storia perchè anche se molto provabilmente non vincerà è molto bella e perchè soprattutto questo capitolo mi è piaciuto molto e credo che non sarebbe giusto non votarlo perchè è fatto molto bene! credo che almeno uno possibilità la dovrebbe avere anche se ho visto che c'è ne sono alcune bellissime!!
un baci! ciao!!

27/06/10, ore 16:47

wowwwwwwwwwww!!!! bellissimoooooooo!!!! sei stata grandiosa!!!!!! finalmente bella gli ha detto che lo ama e si è resa conto che senza di lui non può vivere... e quale ricompensa migliore, se non del sano e appagante sesso!!!!!
connubbio vincente!!!! alla prossima....

27/06/10, ore 15:28

BELLISSIMO CAPITOLO!
Di solito queste scene sono tutte così uguali...
La tua è Wow non come descriverlo... sai che sono commossa? Dai pensieri di Bella dall'ultima frase di Edward...
No...io voglio entrare nella tua fan fiction! Sembra tutto così reale!!!
Mamma...che tenero Eddy!!!Bellissima l'idea del pianoforte...insomma bellissimo tutto!
Ti aspetto al prossimo capitolo.
Baci e morsetti (xD) ubry

27/06/10, ore 15:14

Ciao tesoro!splendidi capy...l'ultimo poi è stupendo...:) non mi aspettavo una reazione così da parte di bella con rosalie ne tantomeno di edward nell'ultimo capy...ma perché non la morde?così la trasforma e non avranno più voglia di uccidersi a vicenda...spero lo faccia presto...ti aspetto al prox...sperando che arrivi presto come qesto...un bacione yle

25/06/10, ore 23:26

beeeeeeeeeellllllllllloooooooooooooo!!!! mi è piacito il combattimento finale... Rose se l'è cercata!!!! e adesso come reagirà edward???
visto che hai detto che forse il prossimo capitolo sarà "rosso" forse non l'avrà presa poi tanto male!!!!

25/06/10, ore 15:22

E' più che normale che bella abbia reagito così...
Avrei reagito anche io così...Edward, non so inceramente cosa pensi ma spero che superi tutto e che riveli il segreto che non ho presente cosa sia...
Un piccolo spoiler? xD
Comunque è davvero bellacome storia anche se Rose mi sta ancora più sulle palle di quanto mi stava di solito...
Mi auguro che posti presto, magari un po' prima...
Baci, ti aspetto ubry

04/06/10, ore 15:48

ebbene eccomi qui, spero che potrai perdonare il fatto che non ho recensito l'altro capitolo, ma ormai la maturità è vicinissima :S e quasi non trovo più il tempo per respirare!
beh che dire, lo sai che per me scrivi davvero benissimo, ti considero praticamente unica e anche questa ff (come tutte le altre che fai) è davvero stupenda...
ti avevo promesso che sarei andata a leggere anche altre tue ff e beh ho trovato Malombra semplicemente stupenda!
quello stile un po' Blair e un po' Serena si addicevano troppo a Bella...insomma mi è piaciuta davvero tantissimo!

spero che aggiornerai presto perchè volglio davvero sapere come va avanti la storia *.*

baci baci

01/06/10, ore 15:52

CIOèèèèèèèèè????? non puoi lasciarci cosììììììììì!!! :(
che vuol dire "facendo un grave errore di distrazione"???
dai dai dai dai continua ti pregooooooooooo!!!! e poi la relazione con edward??? vogliamo parlarne???? è da infatoooooooooo!!!!!!!!! così sensuale e dolce!!! mi fai sciogliere ogni volta... mi fa piacere che Bella si sia riappacificata con angela... ma soprattutto che abbia riconosciuto l'amore che prova per Edward!!!! alla prossimaaaaaaaaaa kisssssssss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]