Mi sei mancato, Scassinatore
di LilyOok_

08/11/16, ore 13:36

Tu lo sai che io sono lenta e tu, ultimamente, stai pubblicando manco avessi qualcuno dietro con la frusta che
"Scrivi! Scrivi!" per cui... è tutta colpa tua, sappiscilo U.U

Cosa dire? Cosa dire?
Devo ammettere che mi sto allontanando dalle fanfic su LOTR e Lo Hobbit, in quanto la mia fantasia ed il mio cuore risiedono nel Silmarillion, e che passata la smania del film la Bagginshield non mi attira più così tanto ma è sempre un piacere leggere le tue storie su di loro. Anche questa non fa eccezzione.
Ho davvero apprezzato l'intimità e la semplicità che hai saputo creare con la presenza della pioggia.                                                                                                 Trovo che Bilbo sia molto IC.
Complimenti vivissimi.

Un bacio.
Ech

23/09/16, ore 16:05

salute. tesoro :)
mi scuso per l'abnorme ritardo nel recensire questa storia. della quale mi avevi pure informato a suo tempo tramite fb xDD (mi aveva fatto super piacere quel post).

Dunque, che dire? L'ho A-DO-RA-TA. Devo ammettere che leggere una cosa così dolce e fluffosa da parte tua è stato un po' uno shock xDD, ma di un tipo bellissimo: avevo un sorrisone gigante davvero! Fa bene al cuore leggere bagginshield come questa, nelle quali i miei patati hanno finalmente una gioia çç. Che cavolo, già la vita vera è difficile, cerchiamo quando possibile di riservarci un bel lieto fine xP, specialmente se siamo noi a decidere come debba andare a finire.

Invidio da morire Bilbo, che avrà a disposizione per tutta la vita quelle braccia meravigliose e tutto il resto che ci è attaccato :P. Se non ho capito male è stato Thorin a seguirlo, fin da Erebor per rimanere con lui, dopo essersi reso conto che lo Hobbit era la sua vera casa *3*. Aaaaaawn! so cute.

Amo ogni secondo di effusione tra loro, e il bacio finale, così languido e sensuale, mi ha fatta decisamente sciogliere :3.

grazie per questa storia tenerissima, vorrei che ne scrivessi tante altre così, ma so che il tuo lato angstoso non si può annientare :P

un bacione figghia mia ♥

la tua affezionatissima,

Mamma Dis
(Recensione modificata il 23/09/2016 - 04:06 pm)

11/09/16, ore 21:19

Ciao Lily! Ohhhh che flash tenerosa! *v*
Adoro Bilbo e Thorin insieme, sono così.... FLUFFOSI!
E adoro anche lo scenario della pioggia, infatti lo utilizzo spesso anche io. Sarà perché la pioggia ha quel non so che che crea un'atmosfera unica. Mi ispira molto. Mannaggia mi metto in viaggio, raggiungo Bilbo e me lo coccolo! Troppo troppo troppo cucciolino! Adorabile piccolo ingenuo scassinatore! Grazie per averla pubblicata. Mi piacciono molto le tue storie!

11/09/16, ore 15:30

Ciao cara!
Ben tornata *l'abbraccia* *^*
Sono super felice di potermi leggere finalmente una delle tue One shot sono sempre così meravigliose anche quando sono tristi sono sempre belle e piene di emozioni U.U
E poi qui Thorin è ancora vivo che bello e Bilbo ne è felice sono felice anch'io per loro *^*
Alla prossima e una bacione! :*
Fuji
P.S. sono felice anche per te che ti rivedrai con quella persona dopo così tanto tempo u.u