NOT LIKE I LOVE YOU
di JEANPAGET

26/01/18, ore 16:26

Scrivi proprio benissimo, mi sono piaciute tutte le tue storie e come te ma in netto ritardo mi sono appassionata di arrow. Le tue introspezioni dei personaggi sono quelle che penso io mentre guardo la serie! Bravissima!

12/09/16, ore 23:31

Brava.... Mi hai emozionato... E spero che la storia rincominci così come l'hai delineata

12/09/16, ore 16:28

Bellissima storia.. ma ha bisogno di un seguito.. non puoi fermarti sul più bello... attendo con curiosità in prossimo capitolo se sempre aggiornerai :) ciao

11/09/16, ore 23:27

Ciao, ho letto la tua storia con interesse ed attenzione.
Mi è piaciuta molto la tua impaginazione e la cura messa nello scrivere.

Unica cosa negativa, e su questo mi dispiace essere particolarmente rompi scatole è la parte in inglese (sono italo-americana) e... Ehm...

Don't fight to dye... Non combattere per colorare?!
Se volevi dire non combattere per morire, il verbo to die non è assolutamente scritto con la y
(Recensione modificata il 12/09/2016 - 10:10 am)

11/09/16, ore 22:30

Eccomi E te mi lasci così??? Cattiva!! Già al bacio ho esultato, x' nella serie non ci sono scene così?? Se x caso continui, fammi un.fischio Bravissima e buona la prima Besitos

11/09/16, ore 21:56

Eh, no!
Se io ho trovato 5 minuti per leggere la tua storia (a proposito: buona la prima!), tu devi assolutamente ritagliarteli per scrivere un seguito con lieto fine per dessert! XD
Specie,quando Felicity ha avuto il coraggio di fidanzarsi dopo appena un mese di frequentazione,mentre noi abbiamo atteso 4 LUNGHI ANNI affinché dicesse sì al nostro Oliver. D'accordo,tecnicamente sarebbe 1 stagione e mezza,la terza + i primi 9 episodi della S4 (e l'anello di Moira le ha portato fortuna,manco fosse stato forgiato nel Monte Fato assieme a quello di Sauron...XD),però ce lo meritiamo.
La S5 sarà difficile da digerire,perciò ho bisogno di scorte di "Ammore" Olicity.
Alla prossima.

11/09/16, ore 20:25

Inizio col dirti...Ciao.
Ho così tante cose nella mia testa dopo aver letto la tua FF, che non so da dove cominciare.
Posso senz'altro dirti che sei Brava. Mi piaci. E mi piace la storia che hai pubblicato.
Ho provato tante emozioni leggendola. Più tra tutto, un senso di tristezza che mi si è posato sulla bocca dello stomaco, e che non vuol andar via. Mi ha preso così tanto la tua FF, che mi sono quasi immedesimata in Oliver.
Ora...sinceramente non sono una persona molto romantica; non leggo romanzi rosa o vedo film romantici, ma...seriamente...non puoi lasciarla così. TI PREGOOO!!! Ho bisogno che questi due ritornino insieme. Davvero! È tipo un bisogno psico-fisico.
Ti scongiuro...fà qualcosa! Qualunque cosa!
Capisco che tu l'abbia pensata così, e rispetto la tua decisione, per cui capirò, ovviamente, se questa rimarrà così e capirò la tua scelta di scriverne un'altra diversa e a sé stante. Ma ti prego...impugna la tastiera nuovamente e deliziami con un lieto fine.
Ce n'è davvero bisogno! Ce n'è DAVVERO l'urgenza!!
Aspettando una tua risposta, ti rinnovo l'invito a scrivere qualunque cosa tu voglia.
Non perdere la voglia di scrivere.
Baci,
D.