≈3 Infallibili Metodi Per Capire…
di Trixina

07/05/09, ore 14:03

Carinissima! ihhihihi qst sn soliti test dei giornaletti che praticamente tutte facciamo...e qst volte ci è caduta anke la nostra Sana..bellissima!

05/05/09, ore 17:31

E chiedi pure se è riuscita?? -_-' O.O... mha... io nn so dove trovi tuuta questa fanasia... mmm... credo k servira x il piano UPI... cmq... veramente bella, mi piace tanto... hai perfettamente raggione, i test dei giornaletti sono stupidi, xrò IO mi ci affisso... Nn so km faccio, ma mi ci affisso, xkè poi alla fine sono divertenti le domande, io ci paxo il tempo qualke volta e SOTTOLINEO qualke volta... cmq... un bacio carissima, ciauuuu

03/05/09, ore 17:40

hihi...trp bll sta short!!!!!!!! mi ha ft mori dal ride...xD sana ha ragione...cn 1 giornale nn si può capi se sei innamorato di 1 raga...anke se qlc volta, ho dtt QLC VOLTA azzeccato!!!!!!!! xD xD vero geme????? 1 kiss grande grandeeeee xD

03/05/09, ore 16:19

finalmente queste stupide riviste servono a qualcosa,la nostra sana avrà finalmente capito di essere innamorata? boh!!!!!!!!!

03/05/09, ore 14:42

Bellissima! Complimenti! Povera Rossana.. non sa quanto si sbaglia! Dovrebbe combinare qualcosa, dico io! E invece è una testarda che non vuol vedere.. XD Complimenti. Il carattere di Sana mi sembra completamente ICC. E poi mi è piaciuta molto. Semplice, lineare.. non troppo lunga ma nemmeno troppo breve. Davvero complimenti!

03/05/09, ore 12:18

Cioè, un'idea più originale di questa dove la trovi?? Sana è sempre la solita ingenua e Akito ,come dici tu, è sempre onnipresente. One-shot che a mio parere ti è riuscita benissimo! Tantissimi complimenti..... ma che in questi giorni ti è presa la one-shottite mania?? Hihihi......Nuovo termine della lingua italiana creato da me! Ma quanto sono pazza?? E' tutta colpa tua,ne sono certa, sono le tue storie che mi fanno quest'effetto!^^ Però nonostante quello che ti sto per dire vada contro la mia salute e il mio buon stato psicologico (che poi tanto buono non è xd)continua a riempire queste pagine del sito delle tue meravigliose creazioni! A presto Gloria! Tv1kdb =)!

03/05/09, ore 11:48

Carina come idea... molto direi... è davvero originale, per me la one-shot è riuscita perfettamente!^^ Complimenti, mi è piaciuta molto... E Sana, sempre così distaccata dalla realtà, perchè non apri i tuoi occhietti belli??? ^^" beh dai, scrivine altre che ti stanno venendo bene. Ciau, alla prossima! Bacio^^

02/05/09, ore 22:02

ciao! eheheh certo Sana 2 rispsote su tre non significano che sei innamorata di Akito, ma che lo ami alla follia! in fondo lo dirà pure la matematica, ma questa materia non è mai stata il tuo forte giusto?! ^_^ davvero deliziosa questa oneshot alla prossima kiss