Metempsychosis
di GreetingsFromCalifournia

06/11/16, ore 13:09

Sempre più bella.... aspettavo il tuo aggiornamento .. ma ora??? Nn puoi lasciarmi così 😳😳😳 spero di leggerti quanto prima !!! Attendo con ansia 😜B.

06/11/16, ore 12:28

No cioè ci vuoi davvero lasciare così? Questa è una cattiveria! Una cattiveria che mi terrà sicuramente incollata a controllare quando aggiornerai di nuovo!!
Ho rivisto quelle scena del coltello appena ho letto: "Clarke afferra il colletto della giacca di Lexa, sbattendola contro il muro più vicino" ed è stato davvero intenso.
Ottimo lavoro, spero di rileggerti presto, un abbraccio.
Pai

06/11/16, ore 11:50

Cosaaaaa finisce così?? TROPPO breve... uff...
Spero in un seguito a breve!!

06/11/16, ore 11:37

Oddio non puoi lasciarmi così...
Devo sapere! La parte col riferimento alla scena col coltello è stata fantastica. Mi ha tolto il respiro! Continua così perché la tua ff mi sta prendendo sempre di più...un saluto Valenga

06/11/16, ore 04:59

Ohhhh sei tornata finalmente...aspettavo un tuo aggiornamento..mi piace sempre più questa storia e sono veramente curiosa di sapere chi ha incontrato Lexa...clarke è visibilmente sconvolta e non sarà facile adesso per Lexa avvicinarsi a lei...spero di rileggerti presto!!!

15/09/16, ore 08:54

Uuu ora sembra che i ruoli si siano invertiti ora Clarke è il Comandante che ha perso il suo grande amore e Lexa è la ragazzina che è già innamorata di lei solo che lei è il suo grande amore perduto troppo prematuramente ed è una cosa figa la reincarnazione è stata una vera genialata non so come ti sia venuto in mente ma amo già alla follia questa storia amo tutta questa situazione dove Clarke è la persona più potente mentre Lexa è una semplice soldatessa che ha vinto il torneo facilmente perché è Lexa è Lexa e le sue doti di certo non sono scomparse poi il fatto che l' Amore che una prova per l' altra è rimasto immutato è bellissimo al prossimo capitolo è aggiorna presto mi raccomando

15/09/16, ore 00:06

Io ho solo una domanda farti, quella è Lexa o no?
Mi riferisco alla NOSTRA Lexa eh

13/09/16, ore 13:17

Lexa nei panni di una ragazzina sfacciata mi fa impazzire. ;) Tutta questa situazione della reincarnazione è davvero interessante, così come trovo interessante la reazione di Clarke..chissà se si lascerà andare e se riuscirà ad accettare tutta la situazione.. Sono curiosa di vedere come si evolverà il rapporto tra le due, e se Lexa riuscirà ad ottenere quello che vuole dalla sua amata. Alla prossima, bicorn.

13/09/16, ore 12:04

Ehilà, questa fanfiction è veramente ineressante, sono proprio curiosa.
Si certo c'è un problema di età ma è comunque già si percepisce la tensione. Veramente una idea interessante.
Complimenti e continua così.
Un saluto
Lory

12/09/16, ore 23:48

Reincarnazione... interessante... certo che ora Lexa è una ragazzina e Clarke ha più o meno il doppio dei suoi anni ma la tensione è già palpabile. La storia mi incuriosisce molto, il tuo modo di scrivere mi è sempre piaciuto un sacco quindi sarà sicuramente molto piacevole seguirla.
Alla prossima ;)
Pai

12/09/16, ore 17:36

É geniale. Questo primo capitolo mi ha colpita sul serio. Come farai a gestire la questione etá? Clarke e la reincarnazione di Lexa si passano quasi 20 anni! E direi che sono una cifra non indifferente... beh ....Sono troppo curiosa. Un saluto Valenga

12/09/16, ore 14:38

O mamma complimenti scrvi bene e la storia della reincarnazione mi piace. Aspetto il seguito

12/09/16, ore 14:27

Complimenti..Molto interessante .... Nn vedo l'ora di leggere il seguito ;)

12/09/16, ore 13:44

Interessante questa reincarnazione di Lexa è ancora più interessante il fatto che si ricorda della sua vita passata:) ora sono curiosa di vedere come gestirai il fattore età, perché Clarke ormai dovrebbe essere intorno ai 35/36 anni. Non vedo l'ora di leggere il seguito:)

12/09/16, ore 09:12

Reincarnazione eh? È davvero un bel modo per far rincontrare Clarke e Lexa nel loro mondo, anzi direi che è un qualcosa di molto originale, che non ho mai letto prima nelle altre ff. Aggiungo la ff tra le seguite, perché la storia sembra già parecchio interessante e mi piace il tuo modo di scrivere. L'unica cosa che mi chiedo: Lexa sa chi era un tempo? Riconosce Clarke? Ricorda il suo passato? Perché da questo primo capitolo sembra di si.. A presto, bicorn.