Yandere Tomatoes
di MaryTheFangirl01

18/10/16, ore 21:46

Fantastica. Davvero XD
Dopo circa un anno in cui avevo quasi dimenticato questo anime, ho deciso di riguardarlo. È nata spontanea la domanda "ci saranno fan fiction recenti?". Be'... dico solo che sono stata felice di aver letto la tua :)
Ma vogliamo parlare del "suo amico simmetrico"? Hai reso bene l'idea, devo dire
Ah, e alle lamentele di Kid sul fatto che non sarebbero stati simmetrici se avessero giocato in tre sono morta XD
Comunque, parlando seriamente: mi è piaciuta molto ed è scritta bene, complimenti

WQA
(Recensione modificata il 18/10/2016 - 09:48 pm)

13/09/16, ore 02:45

Ciao tesoro :3
Ormai mi sono arresa al non poter dormire, quindi sfrutterò al meglio ques'ultima notte, a cominciare dal fare le cose arretrate come ad esempio recensirti, dato che abbiamo curato al meglio questa storia e beh, penso che si veda!
Innanzitutto mi sento di dire che dopo ciò farai sicuramente più attenzione all'ambiente che ti circonda e sono fiera di averti tramandato questo insegnamento~ (Per la mia Soma oggi mi sono girata, ho visto la scodellina di fragole ed è partita l'illuminazione).
Sappiamo già che di errori e di ripetizioni non ce n'è, perché abbiamo fatto una caccia molto accurata che ha dato i suoi frutti. Mi piace comunque come hai descritto la quotidianità di casa Evans perché presto si sposeranno e servirà solo il cognome di Soul, senza essere troppo banale, ma abbastanza simpatica e capace di far immergere nella loro normale vita. Anche cose semplici, come il fatto che Maka stia continuamente a leggere, Soul che da bravo asociale ascolta la musica chiuso in camera e il preoccuparsi di cosa preparare per pranzo.
Mi è piaciuto molto - e non so neanche il perché - il modo in cui Maka si presenta nella sua stanza e gli annuncia che ci sono i suoi amici. Sembra un po' una sorta di madre premurosa (?) che svanisce appena lui riceve quel classico e doloroso Maka-chop sono così fusa che stavo scrivendo Maca ed ero tipo "no aspetta qualquadra non cosa"
All'inizio non mi convinceva molto il modo semplice in cui hai inserito il fatto che si siano dichiarati, però funziona, dal momento che il loro rapporto non si è modificato molto rispetto a prima ma solo intensificato. Non ce la vedo molto a dargli un bacio sulla guancia così a caso, ma il fluff non guasta mai (?)
Penso che fosse per Blair in quella casa si mangerebbe pesce ogni giorno, poverini (?) - non so tu, ma io odio quasi tutti i tipi di pesce.
La situazione finale è carina, non so come altro descriverla, ma ti assicuro che la mia reazione la prima volta che me l'hai mandata era semplicemente: :'D, non c'è altro modo per descrivere il mio stato d'animo. Spero che renda. Questo perché io avevo buttato lì quel prompt per scherzare, pensando che non si sarebbe riuscito a scriverci qualcosa di abbastanza coerente sopra, invece tu ce l'hai fatta e anche alla grande.
L'unico appunto che ti faccio e che mi ero dimenticata è che forse, prima di scoppiare a ridere, Soul dovrebbe sospirare di sollievo, dal momento che ha appena scoperto che la sua fidanzata non ha ucciso il gatto e non ha problemi psicologici potenzialmente pericolosi.
Non ho altro da dire, spero di poterti betare nuovamente presto .
Alla prossima cara!
-H.H.-

13/09/16, ore 02:42

HAHAHAHA
Oddio, questa fic è veramente spassosa.
Hai reso abbastanza bene Soul e Maka.
La mia scena preferita è quando Soul crede che Maka stia uccidendo Blair, mi sono piegato dal ridere in quel momento.
La trama è abbastanza semplice e mi piace molto, la grammatica e lo stile di scrittura sono molto buoni.
Questa fic si merita un buon 8/10.
Complimenti.

12/09/16, ore 21:54

Ma teneriii *^*

...Sorry, ogni tanto gli scleri da fangirl hanno la meglio :3

Lo so, avrei dovuto presentarmi prima, ma come ho detto sopra...
Beh, semplicemente me gusta ser llamada Micchan :3

"Inizio" dicendo che la tua storia l'ho praticamente adorata, dato che di errori grammaticali non ne ho visti e la storia è davvero scorrevole.
(Senza contare che mi ha fatto ridere un sacco XD)

Soltanto che ho l'impressione che manchi qualcosa, ma non so dire cosa ><
Forse è stato il finale a lasciarmi l'amaro in bocca, non saprei

Comunque per essere la tua prima storia(o almeno credo che lo sia) sei partita davvero benissimo ^^
Mi piacerebbe seguirti anche su Wattpad

XOXO (e buoni sogni SoMa) by Micchan ♡

12/09/16, ore 18:55

Dopo aver letto questa shot, ti giuro sullo Stige, la mia depressione da "non ho trovato ciò che volevo in biblioteca" è passata, davvero. ♥
Ci tenevo a ringraziarti, prima di iniziare, per avermi citata: non mi capita praticamente mai, e sappi che beh è stato un piacere consigliarti SE e averti dato questa sorta di "incoraggiamento"! :3
Ma ciancio alle bande meglio iniziare la recensione (?).

Per me, sappi che hai fatto centro. Hai fatto centro con questa shot, sì, per svariati motivi: è una SoMa assolutamente diversa dal solito -ovviamente in senso positivo, intendo proprio dire che è originale! È comica al punto giusto, senza sfociare nel banale o nel nonsense; infine, è scritta bene, senza errori ed è scorrevole.
Il titolo, inoltre, già invoglia ad aprire la storia, proprio perché è molto originale, stessa cosa per l'introduzione.
Ma, senza indugiare troppo, passiamo alla trama. All'inizio sembra una normalissima giornata per Soul e Maka, un frammento di giornata che si potrebbe benissimo trovare in un episodio dell'anime. Insomma, una Maka che legge mentre Soul cazzeggia beatamente (?) non necessariamente immerso nella musica lo si vede spesso! Ma poi, dopo Soul che esce con i due amici, il tutto prende una piega più divertente. È anche questo uno dei motivi che mi fanno apprezzare questa piccola perla: hai iniziato come se fosse un normale episodio, infine lasci che la comicità prenda il sopravvento, cosa estremamente positiva! Sicuramente un ottimo lavoro, sì sì! ~
Per non parlare dell'IC perfetto di ogni personaggio, anche solamente citato. Abbiamo una Maka che Maka-choppa(?) tutti, un Soul che la chiama Senza-tette with love, obv♥ e che ha pensieri molto stupidi, come dimostrato quando crede che quell'amabile Meister possa fare del male a un gatto AHAHAHA, poi Black*Star che rompe le scatole(?) e Kid che sclera perché in tre non si è simmetrici. Bravissima, davvero! ^^
Il mio unico commento su Soul è che beh penso abbia visto troppo volte Mirai Nikki. Sì. (?)
E niente, chiudo qui, complimentandomi nuovamente e inserendo la storia tra le preferite. Sei stata molto brava, tesoro, te lo dico col cuore♥
Un bacio, ci sentiamo!
-Chià♥
(Recensione modificata il 12/09/2016 - 06:56 pm)