Give and Go
di pampu

03/11/17, ore 20:51

Mio dio ma questa ff è meravigliosa 😍😭😍 ho pianto come un lago e che dire non ci sono parole per esprimere il mio amore nei confronti di questi due e di questa ff 😍😭 grazie mille per averla scritta vi amo 😭😍😭😍😍

05/10/16, ore 07:07

Devo ammettere che questa storia mi ha fatto capire l'utilità dei finali in cui i due non si mettono assieme. Perché mi son sentita così coinvolta in questa storia che ho pensato "sarebbe istruttivo vedere Stiles felice senza di Derek e Derek che soffre per una vita non sua... per sempre". Ma in realtà va bene QUESTO finale. Perché in realtà per le persone negative come me serve qualcosa che ti faccia ricordare che, ehi, possono accadere anche cose belle! Eh... storia stupenda. Mi ha ucciso più volte. Molto e tanto. Ma devo ammettere di aver pianto solo alla fine: lacrime di gioia e di sclera accompagnate da parole insensate. Sentitevi in colpa perché mi son detta "leggo solo il primo capitolo e poi studio" ma zero. Letti tutti e tre di fila. Prendeva troppo! Se leggi anche solo della partita, non riesci più a fermarti.

Le cose che ho preferito sono state: Laura e sua figlia, con tanto della bambina che si smarrisce al centro commerciale proprio quando Stiles non vuole più rivedere Derek; Scott che evidenzia che Cory è "Il FIDANZATO DI STILES"; Scott che dice tutto a Stiles per farlo scegliere e che avvisa Derek.

Sì, ho amato Scott. Personaggio che nella serie tv odio. Ma sto iniziando a fare distinzione tra i personaggi delle vostre storie e della serie tv. E a preferire i vostri, cosa malvagia.

14/09/16, ore 17:48

*Prende fiato e inizia.*
Ti credo che hai la nausea, anche se hai fatto tutto tu.

L'addio al celibato e il "ti amo" 😢 finalmente l'ha capito anche lui, ma questo non migliora le cose. E questo non va bene.
Non credo si possa definire tormentato questo amore, perché è molto di più che tormentato.

Stiles è andato al matrimonio con la felpa rossa 😢 e si, il rosso sta meglio a lui 😢 non posso farcela.

"Evidentemente non ero abbastanza per lui" questa frase è stato il primo colpo di grazia del capitolo. Non credo che la nostra testa possa pensare ad una cosa peggiore che quella di non essere abbastanza per gli altri; perché poi è un circolo vizioso e credi che la colpa sia sempre tua. Voglio abbracciarlo!
Laura sarà sempre la voce della coscienza di Derek. Sarà sempre lei.

Ok, va bene ho detto spesso che è idiota. Però fa male vedere anche Derek in queste condizioni. Vederlo andare a cercare Stiles e non trovarlo.

Tre anni. E dico TRE. Stiles ci pensa comunque, nonostante Cory, ci pensa comunque a Derek, come può non pensarci.
Menomale che Derek la critica da solo la moglie.

“No, Der, sa amarmi meglio di quanto facevi tu” mi ero quasi, e dico quasi ripresa, poi è arrivato un altro colpo di grazia.

Bravo Scott! Informa tutti!
La lettera 😢 Trova la tua strada. Non avete idea di quante emozioni mi state dando. "Lui sarà sempre l'amore della mia vita."
Santo cielo, Derek! Ti sei fatto aspettare, ma ora che fai le cose le fai alla grande. Addirittura calcoli gli orari.
E io amo Cory, anche se mi spiace per lui. Ma vedere gli Sterek felici è molto meglio.

"Ti amavo già" lo ha ammesso e io non riesco a crederci *.*

La sculacciata è su richiesta di Blu, me lo sento! E il papillon, ne parliamo? No, meglio evitare anche se prima o poi tutta questa sofferenza doveva essere ripagata in qualche modo.
"Ti amo, Stiles. Voglio tutto di te" Finalmente! Dico solo questo.
"Prometto sulla mia stessa vita che non piangerai mai più a causa mia” Bravo, ti conviene.
Ma il pianto per la proposta di matrimonio si. Awww *.*

Oddio, ce l'ho fatta. Avete scritto una storia stupenda. Davvero, non ho altre parole per dirvelo. Mi avete fatta emozionare e non trovo parole per farvi capire quanto sia fantastica questa storia. Fate bene ad esserne fiere, perché è meravigliosa. L'ho amata tutta, anche l'angst. E no, Blu, non credo che la mia voglia di leggere angst passerà se ci sono questi finali *.* Ma comunque sono contenta di averla letta e che la mia voglia di angst sia stata soddisfatta.

Grazie, Blu, per la dedica, mi sembra di non dirtelo mai abbastanza, per ogni cosa. Ti adoro con tutto lo stomaco, sono riuscita a non appellarmi al cuore giallo. Mi hai fatta commuovere e non perché ero provata per la storia. Grazie, davvero!

Pampu ancora auguri per i tuoi diciannove anni, sembra ieri che ne hai fatti diciannove e sei già di nuovo diciannovenne, stai crescendo troppo in fretta!

Complimenti, non ho più parole (e mi avete fatto scrivere le recensioni più lunghe della mia vita)! Alla prossima, vero? 💛💛💛

14/09/16, ore 16:02

Ok, avevo detto che leggevo con calma, ma non ce l'ho fatta.

"Non si è più fatto sentire?"
"No, ma passerà. Passa sempre"
Iniziamo male.

Poi mi vengono a dire che è solo sesso... Si, ci credo proprio. E intanto iniziano a parlare delle proprie vite.. Ma a chi la volete dare a bere?

Tutte queste false speranze non fanno bene a Stiles, voglio abbracciarlo.

È amore, anche se dice che è solo per non fargli prendere freddo, è comunque amore.
E poi... "Trova la tua strada." No, non me la caverò con questa storia.
Topolino... Awww
A volte non capisco perché Derek sia così idiota, cioè, nel contesto lo capisco, però dai Derek.

"Mi hai quasi fatto sentire una puttana, Der" Ok, sappiatelo, qui mi si è stretto troppo lo stomaco.
E santo cielo, tutta la parte successiva è fantastica. Cioè tutto e fantastico. Il fatto che Derek gli dice che è stato uno stronzo e che Stiles gli dice che non gli permetterebbe di mettere a repentaglio la sua carriera per lui. Boh, è angst, tanto. Ma me ne sto innamorando.

È arrivato il colpo di grazia. Santo cielo. Vedere come Derek si prende cura Stiles, mentre piange. Le sue parole, i suoi gesti. Credo sia la parte che ho amato di più fino ad ora. È decisamente la mia parte preferita.
Per non parlare della frase "perché lui non ha finto: tutto quello che ha fatto gli è venuto naturale". Assolutamente si, amo questo pezzo e amo questa storia.

Non hai nessun motivo per farlo? No, davvero, parliamone. Povero Stiles. Lo sta facendo soffrire gratuitamente.
Riprendo quello che ho detto prima... Derek - a volte - è idiota. New York è grande santo cielo e in più non ha mai detto di volersi stabilire a casa tua. Sei idiota? Si. Te la suoni e te la canti da solo e non solo fai soffrire Stiles, ma fai soffrire anche te stesso inconsapevolmente.
Bravo Stiles, non farti sentire, fallo soffrire un po'.
Ecco, ci sei arrivato che hai esagerato...

Kate??? Ma siamo seri?
"Perché noi non siamo niente."
Altra pugnalata. Dritta dritta, a colpire fino in fondo.
Vorrei fare un applauso a Stiles quando fa le domande nel momento giusto, al posto giusto.

Due pizze in faccia finché non diventano dispari, altro che matrimonio.
Che sono arrivate.
"Considerami morto" 😢😭😢

Ok, sono arrivata alla fine del secondo, sono viva o almeno credo. Sarò strana ma mi sta piacendo un sacco e voi siete fantastiche. Credo di avervelo già detto, ma in questo momento non capisco più nulla.
Bravissime 💛

14/09/16, ore 13:09

"E ha preferito perdere me" mormora sconfitto.
Se solo vi avessi avute a portata di mano non so cosa vi avrei fatto!!! Se avessi avuto pure Derek tra le mani non avrei risposto di me stessa... e non come farei di solito!

Aveva detto a suo marito “Quando il nostro bambino sarà pronto te lo dirà, abbraccialo anche per me”.
Volevate farmi piangere... ci siete riuscite! Maledette.

“Lo è, molto. Il tuo Angelo sembra solo una puttana”
Amore e Stima per Stiles!!! A profusione proprio!

Che dire, sono arrivata alla fine e per quanto abbia fatto male ne è valsa la pena.
Mi è piaciuto molto come avete fatto interagire i personaggi e li ho trovati incredibilmente IC.
È stata una lettura serrata ma mai pesante e devo dirvelo piena di emozioni.
TUTTE le scene rosse sono bellissime, perfette nelle descrizioni e DECISAMENTE PERFETTE in ogni collocazione. Ogni loro performance era adatta alla situazione, avete scelto posizioni e gestualita che hanno solo arricchito il racconto proprio perché perfette( davvero, non c'è termine migliore) esattamente così!
Io credo di essere scesa un gradino sotto a voi dopo questa ff, sono io a dover fare i complimenti e non il contrario.
È stata davvero una gran lettura e non posso che attendere con ansia un nuovo capolavoro.
Baci NAKIA

P.S. Mi è piaciuta da matti, ma questo non significa che non me la pagherete per aver fatto sposare Derek con Kate!
Il fatto che siano rimasti sposati per tre ANNI non farà altro che farvi soffrire di più!
Tremate!

14/09/16, ore 12:10

Quanta cattiveria!!!
Siete due persone orribili e se non fosse una bella trama e non vi volessi bene vi odierei davvero!
Però.... io vi avviso, se si arriva al matrimonio ed effettivamente gli fate sposare Kate-bastarda-Argent
dovrete subire la mia ira!!!!

14/09/16, ore 12:02

Ho preso la decisione di leggere con calma tutto, perché ormai sono libera, almeno per ora.

Già iniziamo male, questa mi ha già fatta vacillare sulla decisione che ho preso.
“Beh, un autografo è l'ultima cosa che vorrei farmi fare da te, credimi”
Questo Stiles che prende iniziative ci piace.

Ma Derek! Come puoi?? Dimmelo. "Finché si scherza va bene, ma resta al tuo posto." Che modi sono?!

Vicky, è una brava bambina.
Ecco, vedi, non puoi stare senza di lui. Hai ammesso che ti manca. Quindi vedi di non dire più cavolate del genere, anche se so che è chiedere troppo.

Povero Derek, non credo sia facile vivere così. Però la carriera in mezzo...
"Però mi piacerebbe vederti più spesso”

"Sia chiaro che da me non riceverai altro." Cosa? Ma sei serio? Voglio vedere come non ti innamorerai. Si, me lo spiegherai proprio quando succederà.

Quel "non voglio essere baciato" è stata la fine. Davvero. Mi ha spezzata, cerca di prendersi le distanze, di proteggersi in qualche modo.

Quattro giorni 😱😱
"E anche se mi hai riempito di palle mal dette, ti aiuterò a raccogliere i pezzi"

No, ok, devo prendere fiato. Sto già amando troppo questa storia, per non parlare di quanto sto amando voi per averla scritta.
"Avevi detto di dirti se cambiavo idea. L'ho fatto: voglio baciarti" Vogliamo parlarne? No perché non credo di uscirne viva, davvero. Mi state dando troppe emozioni e sto già parlando (scrivendo) troppo.
Non ce la faccio, mi sta creando troppi scompensi.
Dopo questa scena bellissima, Derek se ne esce con "Ragazzino, se ti stai innamorando di me la finiamo qua" sei serio? 😢😭

"Ho bisogno di qualcuno che raccolga i pezzi." Anche io. 😢

Noo non può finire così il capitolo! Siete fortunate che avete pubblicato tutto assieme, altrimenti vi avrei tampinato. Non credo di restare fedele ai buoni propositi di inizio recensione, quando ancora andava tutto bene in questa storia. Sappiate solo che l'adoro. E che siete davvero bravissime. Lo sapete vero? Altrimenti faccio da promemoria!
Al prossimo capitolo 💛

14/09/16, ore 11:09

Blu, Pampu io vi sto odiando, tanto!
La parte rossa è approvata.

"Farò il possibile, te lo prometto" dice Derek per poi cominciare a entrare in lui in un'unica spinta.
...... CHE BASTARDO!!!

13/09/16, ore 19:43

Ho passato tutta la giornata a leggere questa storia, e...WOW, ragazze mie! Semplicemente WOW!!! Ogni volta credo che vi siate superate e, puntualmente, ogni volta mi fate ricredere. Avete davvero tirato fuori un capolavoro e fanculo la modestia, dovete esserne fiere, ok? Io sicuramente lo sono di voi due!! È stata una FF piena di angst, vero, ma anche piena di fluff (si, ci stava il fluff, nei piccoli gesti ce n'era a bizzeffe!) e di sentimenti malcelati, avete descritto un amore "impossibile" e mi avete fatto venire gli occhi lucidi in più parti, accidenti a voi!❤
Brave, bravissime!!! ❤❤❤❤

13/09/16, ore 13:19

Nella scorsa storia meritavate una medaglia, ora proprio una statua, un premio, un trofeo  ❤️
Non so come facciate a inventarvi queste meraviglie ma vi prego continuate così ✌🏻️
Non ho parole per descrivere i 3 capitoli, sono stati divisi benissimo e poi il fatto di pubblicarla insieme è una genialità, ho adorato tutto dall'inizio alla fine 😍 Ridendo e piangendo 😁😭
Ho letto questa storia alla velocità della luce e più leggevo più volevo che non finisse mai,
Voi due state diventando la mia rovina ❤️
Spero di leggere ancora altre magnifiche storie come questa 😘
Un bacio alla prossima

13/09/16, ore 12:54

ODDIO, per favore sto piangendo.. Se era questo l'intento, avete fatto colpo! L'ho letta in tipo.. 2 ore? È stata una lettura davvero intensa, mi è piaciuta la trama, ma soprattutto il modo in cui è stata scritta e strutturata. Ancora complimenti, spero presto in un altro scritto!

13/09/16, ore 12:45

No, basta, non ho più parole. E non voglio scrivere qualcosa di così angst per almeno un anno. Forse sei mesi bastano..

13/09/16, ore 12:25

Ma quanto sono stupidi. Quanto li abbiamo fatti stupidi. Quanto cazzarola è stupido Derek! 😭😭😭
Mai titolo fu più perfetto per questo capitolo. È un andata avanti e indietro, su e giù.. E no, non sto parlando delle scene rosse... Forse..
Ah, e più leggo "Topolino" piùfaccio gli occhi a cuore.. Assurdo.

❤❤❤

13/09/16, ore 11:15

Questo capitolo è pieno di colpi di genio. La regola del bacio, Scott che raccoglie pezzi, Derek che "Se ti stai innamorando dk me la finiamo qua" e poi è il primo ad esserci cascato dentro con tutte le scarpe.
E come finisce? Ne vogliamo parlare di come è stato diviiso? Credo dovremmo avere una sorta di statua per aver pubblicato tutto insieme. Io, per esempio, avrei ucciso se avessi trovato un capitolo interrotto così..
Ne ho scritto metà ed è Già la seconda volta che la leggo. Lo so, probabilmente ho qualche problema, ma vabbè.. Continuo sulla linea della malattia mentale e vado a leggere pure il resto...