Pride and Prejudice
di fefi97

13/09/16, ore 10:47

Ciao, cara! *-*

Si lo so passavo sempre per questo fandom e ho visto l'aggiornamento e così.. mi ci sono fermata XD. Adorooooo e dico adoro questa versione di Orgoglio e pregiudizio con i personaggi di Teen Wolf *-*. ahah Derek come Mr Darcy è insuperabile haha XD. Dal mio punto di vista credo che sia azzeccato. Però come saprai adoro anche Peter e quella patata dolce di Theo aahhaahah. Subito a rendere le cose difficili con Derek, eh? XD haaah. Bellissimo! *W*. La zia ruth ahha, sempre a complicare le cose. Però infondo sappiamo come va a finire la faccenda. Stiles è proprio tra due fuochi ahaha.XD. Adoro assolutamente questa parte <3 e quando Derek ha invitato Stiles a ballare ero già pronta a lanciare coriandoli XD hahaah Bellissima prima parte e sappi che aspetterò anche con altrettanta ansia le altre tue fic aggiornate *W*. Alla prossima, un abbraccio e scusami per a schifosissima recensione :P.
franny
:******

13/09/16, ore 02:45

Un'altra tua storiaaaaa! Questa si che è una bellissima notizia!💕💕
Ho sempre desiderato leggere una FF versione diario segreto, e tu l'hai realizzata alla grande, ma ovviamente tu sei un genio della scrittura e io, davvero, mi inchino ad ogni tua ff!
E poi io amo il diario di Bridget Jones, ed ho sempre desiderato una FF sterek così!!💕
Poi oddio, Derek è proprio Mark!! Asociale, altezzoso e che si fa beccare mentre sparla di Stiles che ovviamente è una Bridget Jones al marchile. È iperattivo, logorroico e combina guai proprio come lei. Ogni volta che ho rivisto quel film pensavo a Stiles e Derek e adesso eccola qui, la FF dei miei sogni!
Aspetto il secondo capitolo e ti faccio i miei più sentiti complimenti!❤❤
Alla prossima!❤❤