Pride and Prejudice
di fefi97

18/09/16, ore 18:53

Ed eccoci qui, cara e famosa fefi.
Sono dory, della chat.
In attesa che le tue ff siano complete, ho deciso di dedicarmi a questa.
Come inizio non c'è proprio male! Scrivi benissimo e la storia è molto scorrevole.
Adoro il modo in cui la zia Ruth voglia accoppiare Stiles ahahah
E adoro la storia a mo' di diario.
Devo dire che nella scena in cui Stiles ha ascoltato la conversazione tra Derek e Peter mi ha spezzato il cuoricino, ma il nostro ragazzo si è fatto proprio valere ripetendo la battuta del moro nel momento opportuno.
Mmm... tendo a non fidarmi molto di Theo, quindi aspetto il prossimo capitolo per dare un parere definitivo.
Ma se tutti questo è servito a far ingelosire o dare la scusa a Derek di ballare insieme, io ne sono felice.
Volo al prossimo per scoprire come termina la storia.
Baaaaaciiii

14/09/16, ore 00:39

Questo primo capitolo mi ha travolta. Chi sa cosa dovrà ancora accadere

13/09/16, ore 23:29

Adoro. Adoro. Adoro questa prima parte. Stiles, gioia, sei adorabile. Una ragazzina in pie a crisi ormonale. Traquillo, ci sono passata anche io. Derek nonostante sia un stronzo col diploma lo trovo adorabile comunque. Ma io trovo Derek adorabile in quasi ogni occasione quindi!
Aspetto con ansia la secondo parte!

13/09/16, ore 20:55

Adoro orgoglio e pregiudizio, è il mio romanzo preferito! e devo dire, che questa tua rivisitazione, mi sta piacendo moltissimo! non vedo l'ora di leggere il seguito.... XD

13/09/16, ore 10:47

Ciao, cara! *-*

Si lo so passavo sempre per questo fandom e ho visto l'aggiornamento e così.. mi ci sono fermata XD. Adorooooo e dico adoro questa versione di Orgoglio e pregiudizio con i personaggi di Teen Wolf *-*. ahah Derek come Mr Darcy è insuperabile haha XD. Dal mio punto di vista credo che sia azzeccato. Però come saprai adoro anche Peter e quella patata dolce di Theo aahhaahah. Subito a rendere le cose difficili con Derek, eh? XD haaah. Bellissimo! *W*. La zia ruth ahha, sempre a complicare le cose. Però infondo sappiamo come va a finire la faccenda. Stiles è proprio tra due fuochi ahaha.XD. Adoro assolutamente questa parte <3 e quando Derek ha invitato Stiles a ballare ero già pronta a lanciare coriandoli XD hahaah Bellissima prima parte e sappi che aspetterò anche con altrettanta ansia le altre tue fic aggiornate *W*. Alla prossima, un abbraccio e scusami per a schifosissima recensione :P.
franny
:******

13/09/16, ore 02:45

Un'altra tua storiaaaaa! Questa si che è una bellissima notizia!💕💕
Ho sempre desiderato leggere una FF versione diario segreto, e tu l'hai realizzata alla grande, ma ovviamente tu sei un genio della scrittura e io, davvero, mi inchino ad ogni tua ff!
E poi io amo il diario di Bridget Jones, ed ho sempre desiderato una FF sterek così!!💕
Poi oddio, Derek è proprio Mark!! Asociale, altezzoso e che si fa beccare mentre sparla di Stiles che ovviamente è una Bridget Jones al marchile. È iperattivo, logorroico e combina guai proprio come lei. Ogni volta che ho rivisto quel film pensavo a Stiles e Derek e adesso eccola qui, la FF dei miei sogni!
Aspetto il secondo capitolo e ti faccio i miei più sentiti complimenti!❤❤
Alla prossima!❤❤