Doll
di Little_GirlMoon005

08/10/16, ore 19:00

Ciao, devo ammettere che questa versione oscura di Legolas ha il suo fascino e tu hai affrontato il tema in maniera molto piacevole. Solo che, magari, io personalmente avrei gradito una mini spiegazione sul perchè Legolas sia passato al male...Sauron gli ha dato un anello o lo ha semplicemente corrotto a parole? O, ancora, è stato semplicemente un atto di codardia per salvarsi la pelle?
Capitolo Glorfindel: ammetto che per me è stata una delusione non poterlo vedere sul grande schermo o anche il fatto che questo personaggio non abbia poi tutto questo spazio, insomma...ha ucciso un Balrog, una delle creature più potenti dell'universo tolkeniano eppure è sconosciuto ai più.
Tornando alla tua storia, si è percepito il suo tormento interiore. Odia ciò che Legolas ora rappresenta, eppure il richiamo più terreno di due corpi che si uniscono(seppur in maniera bruta e forzata) lo fa vacillare e , una volta finita, capisce di essere caduto in un baratro da cui non potrà più uscire.
Per quanto riguarda lo stile è stato molto piacevole leggerti, è scorrevole e non ho notato errori degni di nota.
A presto,
Martina

13/09/16, ore 16:05

Ciao, il personaggio di Glorfindel è un peccato che non l'abbiano inserito anche nella versione cinematografica ;-;
Comunque anche se questa One shot è abbastanza dura perchè mentre la leggevo provavo solo molto tristezza per lui T.T
Però è scritta veramente molto bene u.u
Quindi complimenti !*^*
Devo ammettere che per la prima volta non mi piace per nulla il personaggio di Legolas ewe
Sei molto brava/o *^*
Fuji