Tutto l'amore che non ho mai ricevuto, tutto l'amore che voi mi avete dato
di NonLoSo_18

Cara Elly,
è la prima volta che ci parliamo e - beh - finalmente sono onorata di fare la tua conoscenza, dato che a quanto pare sono riuscita a influenzarti con la CroKid che è una coppia bellissima, obbiettivamente parlando e sono molto soddisfatta di essere riuscita a convertire qualcuno, il mio piano di conquista mondiale è cominciato molto bene
Comunque! Sono molto molto contenta di averti ispirata con questa ship che mi sta davvero tanto a cuore - la raccolta è stupenda e sto cercando con tutte le mie forze di procedere con la traduzione, nonostante io lo faccia con moltissima lentezza per via di impegni e stanchezza e pigrizia perché sono così e amen, mi accetto per quello che sono <3
Per essere la tua prima CroKid, wow, quanto fluff! Adoro visceralmente le storie su loro due con annesso tanto fluff - in particolar modo amo come questa coppia ispiri fluff e angst allo stesso tempo, ed è probabilmente uno dei motivi per cui ne sono ossessionata. Mi è piaciuto come hai trattato la tematica delicata in merito all'infanzia di Crona e ai suoi problemi familiari - insomma, sprazzi di flashback intrecciati con il racconto relativo al presente, nel quale invece è Crona stessa ad essere madre - ed è evidente come venga amata, alla fine, perché Kid non l'ha mai lasciata da sola. E oddio, il fluff è veramente tanto e io apprezzo, oh sì se apprezzo. Il tuo stile è molto semplice, ma mi piace come racconti - alla fin fine scrivendo sempre di più migliori con il tempo, quindi confido in te e nel tuo impegno <3 Sarebbe carino se tu scrivessi altre storie su questi due - e oddio, mi dispiace aver fatto passare così tanto tempo per recensire una storia così dolce, ma spero in ogni caso che la fissa non ti sia completamente passata ;) Dopotutto, fisse per coppie del genere non passano mai. <3
Che altro dire? Sono - di nuovo - molto lieta di averti convertita, alla prossima! <3
Euphemia >.^