Let me take care of you
di misssoldierlp

14/09/17, ore 14:39

Oddio stupenda, Sono confusa ma mi piace da morire. Credo di aver capito a quale video è ispirata.
Volevo chiederti: non ho capito bene se alla fine era un sogno o era successo realmente?

07/07/17, ore 03:08

*si odono squilli di tromba e rulli di tamburi*
"Cos'è un uccello? Un aereo? Superman? MA NO. È GIADA"

...No. Non sono un miraggio, un'apparizione divina anche se, la mia bellezza potrebbe essere paragonata a Venere ma meglio non farci sentire, mi ci manca farla incazzare. Una storia come Amore e Psiche mi piacerebbe ma sai, le prove da affrontare erano leggermenre difficili. MA VABEH. Si inizia già con il disagio, io non ho parole.
CIAO AMOR- Scusa. Devo mantenere un profilo professionale.
*Si sistema gli occhiali da vista che fanno intellettuale, sedendosi e accavallando elegantemente le gambe * Salve misssoldierlp. Noto che questa sia la sua prima fan fiction da quando è su efp ad essere pubblicata (aggiungerei e grazie, ce ne fosse stata una che ha finito. No. LEI TE LASCIA CON LA COSA CHE NON SAPRAI MAI COME FINIRÀ) e che questa sia la mia prima recensione effettiva alla sua opera. Mi lascia dire che non poteva inaugurare il suo profilo nei migliori dei modi. Una bella Jikook per dare inizio a tutto ciò. Ah, che male.
VABEH. CIANCIO ALLE BANDE. NON PERDIAMOCI IN DOLCI CARNEVALESCHI... IN CHIACCHIERE. PARTIAMO CON LA RECENSIONE.

Iniziamo con il dire che io questa storia l'ho già letta, piú di una volta e piú di una volta ti ho odiato a morte e niente, la mia vendetta si consumerà lentamente-se ce la facciamo-ma è sempre bello leggerala e soffrire. Niente, il masochismo ragginge livelli estremi, che meraviglia.
Intanro rammento come se fosse ieri quando tutto il mondo ebbe l'opportunità di vedere l'episodio che ispira questa os e niente, la scena di Jimin che copre Jungkook amore mio, piccolo tesoro della mamma, il mio piccolo bimbo prezioso (non si capisce che è l'Ultimate eh?) è una scena che rimarrà impressa nella mente di tutti per secoli. ANYWAY. Purtroppo nella realtà non è finita come tu ci hai narrato, uff. MA COMUNQUE. Iniziamo con questa recensione dove vediamo un piccolo Jungkook che in questo caso viene bullizzato dai suoi Hyungs quando nella realtà poveri ragazzi, sono loro le vittime #Letyourhyungslive ma questo Jungkook cosí piccino e tenere boh, quanto è bello *sospira * ..come? Eh? Ah si. AH. LA RECENSIONE. ECCOME.
Dicevo abbiamo il piccolo Jungkook bullizzato che finisce con Yoongi in stanza *FEELS YOONKOOK A GOGO * Namjoon e Jin sempre forever and ever un cuore e una capanna e niente i Namjin se amano che belli aiuto AAAAAAAH *Prende un luuungo respiro *. Poi LEI. TESORO MIO. MI METTE HOSEOK E TAEHYUNG E VABEH. I VHOPE. SE SBOCCIAAAA *stappa lo champagna iniziando a ballare la macarena * Lei che in fondo i Vhope li shippa e BRAVA DONNA. PASSA AL LATO DELL'ARCOBALENO, DEL SOLE E DELLA GIOIA CHE QUEI DUE PARGOLI REGALANO.
...Lasciando perdere i miei scleri. Le stanze sono tutte fatte tranne per il povero Jiminie che rimane scoppiato e niente, se vuole io ho un letto in piu ╯ω╰ Vabeh. Lui rimane scoppiato e tutti se ne vanno a letto, senza preoccuparsi del povero Mochi che rimane sul divano. Tenerello.
Nessuno si preoccupa di lui TRANNE JUNGKOOKIE VITA MIA che invece va da lui a tenergli compagnia. E niente, lui cotto e stracotto che qualcuno lo tolga dalla padella o si brucia e Jimin che sa, LUI SA. I due decidono di mangiare qualcosa e Jimin parte alla ricerca del Santo Graa- Ehm volevo dire, del cibo ma al suo ritorno, dopo aver svaligiato praticamente un supermercato al posto della loro dispenza, il piccolo maknae sta dormendo beatamente -DOPO AVER PASSATO QUELLO CHE PROBABILMENTE FOSSE UNA BUONA MEZZ'ORA A TORTURARSI SU QUANTO LO AMI E SIA UN'IDIOTA PERCHÈ INCAPACE DI DIMOSTRARGLIELO INVECE DI ALLONTANARLO- sul divano e Jimin, piccolo angelo, posa tutto e gi prende cuscino e coperta per farlo stare al caldo e comodo e ripeterò all'infinito che ognuno dovrebbe avere un Jimin al suo fianco. Dopo di che si siede sul divano e anche lui si appisola piano piano. GIUNGIAMO ALL'ARRIVO DI TAE e mi tocca tagliare che qui esce quello che potrebbe essere il primo capitolo di un libro. Vabuò arriva Tae che sveglia Jungkook che si accorge che Jimin dorme che saluta Tae che va nella sua camera che al mercato mio padre comprò~ Rido. Dicevo. Tae arriva e se ne va a fare cose con Hobi-no, non lo sto inventando. Lei non lo ha scritto ma è PALESE che quei due faranno cose, ecco-mentre Jungkook rimane lí a fissare Jimin che sembra addormentato, o almeno cosí crede mentre gli parla di tutte le cose che avrebbe voluto dirgli ma lui codardo non ci riuscirà mai. Ma Jimin sta un passò avanti a lui e prima che il piccolo Kookie possa andarsene lo ferma e chiede, come giusto che sia, cosa vuole dirgli e qui ha inizio la parte clue(?) della storia. LA PARTE VIETATA AI MINORI che non mi metto a descrivere perchè dopo che lei l'ha scritta io non mi permetto nemmeno di provarci. Sarebbe un po' come provare a cantare al karaoke dopo che si è esibita Celin Dion cantando My Heart Will Go On e vabeh, mi faccio gli affari miei e mi limito a commentarla. Questi due pargoli si scoprono per la prima volta, la prima volta di entrambi. Una prima volta fatta di baci, carezze, sfiori e sguardi e niente. È una scena cosí intensa e meravigliosa e descritta in modo impeccabile. Riusciamo a capire cosa provino i due protagonisti pur non vivendo quei momenti in prima persona -aggiungere un "purtroppo" e vabeh. Fatemi nascere Park Jimin nella prossima vita, grazie- Ma d'altronde è lei che riesce a farti emozionare con le sue descrizioni dettagliate e mai volgari. Io lo so bene. Ne ho letto di suoi capolavori, a raiting rosso o verde, uno piú bello dell'altro. Comunque, la scena. Bellissima, emozionante. Ora, se si è deboli di cuore come me il piantarello ci sta. MA QUELLO UN PO' PER TUTTO QUINDI DONT UORRI. Con i Jikook in generale se non piangi o commuovi vuol dire che sei senza cuore. E si, con questa scenetta si piange. Loro sono cosí piccoli, insicuri chi piú e chi meno, desiderosi di scoprirsi, di sentirsi, di amarsi per quell'attimo, reso piú eccitante dal dover far piano per non essere scoperti e tu rimani lí, con un sorriso da ebete mentre leggi di questi due cretini che si baciano, si scoprono, gemono insieme, sospirano, e niente, si amano fino alla fine. Fino a che Jin, il mio bellissimo Pink Prince sveglia il piccolo di casa. Tutti in piedi. Tutti che lo guardano e lui lí, sul divano, come si era addormentato, vestito che inizia ad impanicarsi. Chiunque lo farebbe. Un minuto prima era lí a vivere il suo amore con la persona che amava di piú in vita sua e quello dopo tutti lo guardavano mentre si svegliava leggermente rintronato sul divano. Cerca Jimin con lo sguardo. Ha paura di aver sognato tutto e non può. Non resisterebbe a scoprire che niente di quello che è successo sia reale. E lo trova lí, con la felpa della sera prima, con il cellulare in mano e tutto ciò che sentiva, quella paura, quel timore, viene spazzato via quando gli restituisce lo sguardo.
Molti potrebbero pensare, chi piú volgarmente e chi meno, CHE DIAVOLO VUOL DIRE TUTTO CIÒ. L'ho pensato anche io. Quanto l'ho odiata. I finali aperti non mi sono mai piaciuti. MA VABEH. LEI MI HA SPIEGATO E REGA. SI. È PROPRIO CIÒ PENSATE. RALLEGRATI MIEI PRODI. E GIOITE. E NON DICO NULLA. CIAONE.

Direi che la recensione può finire, si. Il primo libro è concluso bene. Rido. Sono logorroica pure nello scrivere.
Non credo che debba sprecare altre parle per descrivere il tuo tipo di scrittura. Mi basta dire una cosa: "Potresti scrivermi la lista della spesa e la troverei ugualmente poetica e meravigliosa". Perchè è cosí. Hai una capacità e un talento innato nella scrittura. Meraviglioso. Scrivi in manira impeccabile e non parlo solo delle descrizioni. Dovresti pubblicare piú os, long, fan fiction in generale e condivere la tua meravigliosità e il tuo talento con il mondo perchè sei meravigliosa. Scrivi perfettamente, lineare, scorrevole, e niente, amo come scrivi.

ME NE VADO A DORMIRE CHE QUA ALTRIMENTI MI DILUNGO E MALE MOLTO MALE.
Complimenti per la storia e brava me che ho mantenuto il profilo professionale. Che brava va'
ALLA PROSSIMA AMORE-al diavolo la professionalità-e grazie per questa meraviglia ❤❤

Tua Kookie.
Love you❤❤❤(pure in inglese, c'ho la vena british ah)

p.s chiedo venia per gli eventuali errori, lo sai meglio di me che io e gli sfondino ortografici uno amore.