Say Something
di JackiLoveCatoniss4ever

22/09/16, ore 23:15

Buonasera, dolcissima Jacki.❤
So che è un pochino tardi come orario per recensire, ma ho visto che la storia ora è Completa e con una faccia da "No. non. è. possibile.", eccomi qui, a leggere questa meraviglia.
La mia parte preferita? Quando Katniss guarda Peeta. Perché in quell'intreccio meraviglioso di sguardi si sostengono a vicenda. Ed è bellissimo.
Anche l'abbraccio con il mentore ed Effie è molto molto dolce, e mi é piaciuto molto.

Ma il pezzetto che proprio amo, è questo:
"Mi sento una stupida per aver diffidato così a lungo dell'amore quando in realtà è l'unica cosa che mi sta permettendo di andare avanti dopo l'esperienza che ho appena vissuto."
Perché, sotto tuo consiglio, sono andata a sentirmi - ovviamente - "Say Something", che immagino dia origine al titolo di questa storia, anche. Conoscevo quella canzone, ma non me la ricordavo più (grazie per avermela fatta risentire❤).
Comunque, sostanzialmente, ho ricollegato al pezzetto sopracitato, questo pezzo della canzone:
"I'm still learning to love
Just starting to crawl"

E cioè "Sto ancora imparando ad amare
Semplicemente iniziando a gattonare"
...io credo sia una frase perfetta per Katniss. Cioè, è lei! È proprio lei, con quel fiore - che ancora fiore non è, ma è più che altro un bocciolo - dell'amore, che attende di sbocciare, di maturare, di crescere, anche, e concretizzarsi.
Bravissima, davvero Jacki. ❤
Quella canzone è divina, ma il tuo testo è altrettanto.
Ti abbraccio,
//s ❤

18/09/16, ore 15:25

Come promesso eccomi di nuovo qui!
Questo capitolo è molto dolce, mi piace il fatto che Katniss e Peeta all'arrivo non siano stati separati e che i primi ad abbracciarli siano stati Haymitch ed Effie.
Mi preoccupano un po' i pensieri di Katniss sull'essere osservata e sulla sensazione di aver fatto qualcosa di male.
Sono contenta però che pensi che accanto a Peeta non puo' succederle niente di male.
Sono così dolci loro. Li adoro.
Mi spiace che sia il penultimo capitolo, mi macherà questa storia.
Un abbraccio

16/09/16, ore 12:14

Questo capitolo è molto toccante, sono così felice che stiano bene e soprattutto insieme. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao dandelion10

16/09/16, ore 07:19

Buongiorno tesoro!
Aw, che dolce questo capitolo, è bellissimo vedere i nostri Everlark riuniti...Anche se dovranno rivedere gli altri tributi morire.
Bravissima, mi dispiace pensare che la storia è già finita...è davvero bella, la rileggerò nei momenti tristi.
Complimenti!
Baci, Bianca.
P.S. la scuola è già iniziata da martedì a me, grazie comunque :*