Dalla fantasia alla realtà
di Hookina90

17/02/19, ore 23:12

Ciao! So che hai pubblicato questa storia parecchio tempo fa, ma io mi ci sono imbattuta solo da poco e ho voluto lasciarti questa recensione per farti sapere il mio parere. Mi piace molto.
Mi è piaciuto come hai descritto la loro notte di passione, i pensieri di Jen alla loro notte di passione, soprattutto il pezzo in cui descrivi lei che si stupisce di Colin che l’ama, o che forse possa essere semplicemente una bellissima eccezione... penso che i pensieri siano totalmente azzeccati in quel punto.
Ma poi, tutto si è risolto. Colin ha lasciato la moglie ancora prima di intraprendere una relazione con Jennifer, perché innamorato di lei già da tempo, solo che non ha mai trovato il momento giusto per dirglielo. Questo pezzo l’ho trovato molto dolce davvero. Anche se non conosco Colin, o almeno lo “conosco” solo tramite le interviste e ciò che pubblica, penso che si comporterebbe proprio così, perché si vede che è un uomo un po’ all’antica, con dei saldi principi.
La scena della colazione interrotta, anche mi è piaciuta moltissimo. Mi dispiace solo che sia stata, ahimè, interrotta dalla donna delle pulizie.
La cena tra amici poi... un momento davvero speciale, in cui i due finalmente dicono ai loro amici e colleghi che sono una coppia, che si sono innamorati. Era la cosa giusta da fare, anche perché è giusto che almeno loro sapessero.
La storia si conclude con loro che finalmente insieme, hanno un futuro ad attenderli, che affronteranno insieme, nonostante le difficoltà. L’ho trovato molto romantico 😍
Insomma, la tua storia mi è piaciuta davvero tanto e in fondo è bello sognare su di loro come coppia nella vita, anche se sono solo amici.
A presto. 😁