Like a Phoenix rising from the ashes.
di Giulia_Choppers

29/08/17, ore 18:37

WOW
W O W
E' davvero lunga ahahah comunque è come sempre molto ben scritta e ho adorato tutta l'originalità della storia, tanto ch vorrei rileggerla di nuovo da capo (Penso che lo farò comunque ahahah)

06/02/17, ore 21:40

Mi è piaciuta davvero tanto!
È scritta bene ed è scorrevole, l'unica nota negativa è che è troppo corta, eheh!
Peter è descritto magnificamente e anche Stiles e Derek sono hanno caratteri ben delineati, con un rapporto davvero buffo ma dolce.
Ottima e funzionale anche l'idea dell'anima gemella, mi è piaciuta un sacco.
Ottimo lavoro.
Susyhachiko

20/09/16, ore 13:39

Ciao! Iniziai a leggere questa storia quando la pubblicasti la prima volta, ma, aggiornando la pagina sparì. Non ti dico quanto ci rimasi male. Mi stava prendendo così tanto che lanciai il cellulare sul letto per la rabbia. Sono felice che tu abbia deciso di ripubblicarla, andavo a controllare quasi ogni giorno se ci fosse. L'ho amata. Mi piacciono le os lunghe, in cui il rapporto tra i personaggi si sviluppa piano e che hanno anche una trama oltre la love story. È stata originale l'idea dei vampiri, dell'anima gemella e del talismano. In più è scritta davvero bene, non mi sono mai annoiata nonostante la lunghezza, mi ha presa in ogni frase. Complimenti, davvero ❤ Blu.

18/09/16, ore 15:35

Fantastica, ti dico solo che ho fatto le 2 di notte per leggerla tutta, e per lavoro mi alzo alle 4:30, ma non riuscivo a smettere di leggere 😄. Volevo sapere come andava a finire. Ho amato lo sviluppo del rapporto tra Stiles e Derek, e la leggenda delle anime gemelle, ancora complimenti, spero di leggere presto qualcos'altro, specialmente Sterek 😉.

18/09/16, ore 12:35

Oddio mio complimenti, ho adorato questa os! Purtroppo non sono molto brava nello scrivere recensioni lunghissime, però volevo farti sapere che ho apprezzato davvero tanto ciò che hai scritto e il modo in cui lo hai fatto, soprattutto. Ancora complimenti! E alla prossima.