L'ospite
di Raven626

21/10/16, ore 22:12

è semplicemente bellissimo, ammetto che soprattutto l'epilogo mi ha fatto quasi versare qualche lacrimuccia (e io non piango mai), e pensare che prima non sopportavo Jim/Alois , non lo sopporto neanche adesso ma grazie alla tua fanfiction ora posso almeno vederlo senza farmi salire un conato di vomito, sia chiaro, il personaggio di Amaya mi è piaciuto tantissimo, in un certo senso mi ci sono anche rispecchiata un po', e la storia ha saputo prendermi per il verso giusto,

Claude- Perchè esiste un verso giusto? *risatina*
Io- *lo fulmina con lo sguardo*

in poco tempo mi sono ritrovata ad averla letta tutta e volentieri sebbene io non ami molto le storie troppo lunghe (sono una da Drabble e Flashfic).
Insomma, dopo questo poema epico che io chiamo recensione, per riassumere direi che: L'HO ADORATOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

21/09/16, ore 17:55

La storia mi piace ancora di più, e sai rendere anche la protagonista interessante...sono molto curiosa di sapere chi é lei e perché sa tutto dei Trancy. Al prossimo capitolo!

18/09/16, ore 17:31

La storia mi sta piacendo, non oso immaginare la reazione di Alois. Non mi aspettavo che Claude sfoggiasse dei sorrisini ahah e neanche che gli altri fossero cosi comprensivi con un estranea.La protagonista é molto audace e chissà se riuscirà a combattere la personalità non poco carina di Alois. Al prossimo capitolo!