The last Games
di Signorina Granger

18/09/16, ore 17:47

Hola!!!
Ma che bella storia ritrovo tra le mani! Come prima cosa voglio complimentarmi con te per le tue fantastiche storie, che ho letto prima di iscrivermi al sito...
Non vedevo che arrivasse anche per me il momento di iscrivermi ad una tua storia, quindi eccomi qui!!!
L'idea mi ha piacevolmente sorpresa, non ho mai visto una cosa del genere e il prologo è veramente ben scritto!!
Vorrei quindi proporti due ragazzi, se posso, uno di 15 anni e l'altro di 18...che ne dici?!
Non vedo l'ora di mandarti le schede!!
A presto spero!
T_B_G

18/09/16, ore 17:39

Ohhh ma guarda un po che e comparsa la pazza va be farai una selezione vorrei provare con due oc mi piacerebbe mettere due fidanzati ma i ragazzi non riesco a farli bene se no farei due ragazze e sarebbero sorelle. dimmi che ne pensi ciao si possono usare oc di altre interrative? Per seni particolari che metto?e se non metto nulla lascio vuoto.
(Recensione modificata il 18/09/2016 - 05:44 pm)

18/09/16, ore 17:12

Ciaooooo:)
Vorrei prenotare una ragazza! Avevo letto la tua ultima interattiva e devo dire che era fantastica, quindi non posso non partecipare;)
Alla prossima,
Thresh

18/09/16, ore 17:09

Sì! Speravo in una interattiva del genere prima o poi. Sono tutta tua! Vorrei prendere due oc, entrambi femmina, va bene?