Unten den Linden
di Cara_Sconosciuta

09/05/09, ore 18:54

Prima che io distrugga questo computer pacco che, sia in una che nell'altra recensione alle Chrimon mi ha sbarellato l'html,*odiaH*, concludo il giro di arretrati e recensisco anche questa!x3 Innanzitutto grazie davvero 'more, perchè mi ha fatto tanto, tanto, tanto piacere trovarla postata, lunedì e poi pechè, se non ci foste state tu e la 3, per me, questa settimana, non so come avrei fatto.*lovva e 'ma infinitamente*. A parte questo, i Noco!*O* Beh, a me i Noco piacciono, sia come platonci amici che come coppia, anche se nel contesto della long in quest'ultima veste non ce li vedrei mai. e, precisiamolo, io non sono inconsciamente Noco, come mi tacci d'essere TU, io sono semplicemente sia Koco, che Joco, che Noco!x3
Quindi amerrimo questa shot, che è già nei preferiti da tempo, così come amo da morire il bannerino che non sembra affatto un fotomontaggio!*O* Berlino non posso dire di amarla, non fosse altro che perchè non ci sono mai stata, ma tu un giorno mi ci porterai e mi farai vedere quanto è bella!x3
Allora, Nick è amore. Amore perchè Parigi è diventata la sua casa, per il solo e semplice fatto che *lei* è lì, amore perchè nonostante i sensi di colpa verso Kevin (tra l'altro, brutta infilatrice di momenti Koco a tradimento che non sei altro!xD CHi ti ha dato l'autorizzazione a farl lasciare Coco e Joe?xDDDD E, soprattutto, chi ti dice che sarà veramente così? *risata malvagia*) siano forti, non riesce ad essere minimamente pentito di ciò che ha fatto. Amore perchè scambia quella ragazza per Coco e non esita un attimo a correre da lei, chiamandola a gran voce tutto contento per quella possibile sorpresa!<3 E amore, soprattutto, per quella piccola perla che è il secondo flash-back con loro due, dolcissimi, che parlano dopo aver fatto l'amore. COme la bacia e la tiene ostinatamente vicina e come le dice che non è afatto pentito di ciò che ha fatto e lo rifarebbe in altre mille vite!ma aaaaaaaw!*O* E poi tutto quel discorso conclusivo, sul loro essere legati dal destino... E' la cosa più dolce in assoluto ed anche la più vera perchè vale anche per loro due come semplici amici platonici: loro saranno sempre Nick e Coco, sempre al fianco l'uno dell'altra, sempre un punto fermo, anche in altre mille vite, con mille nomi, facce, lavori diversi. E' proprio un discorso *da loro*. Che dire, 'more?Semplicemente bellissima e del tutto meritevole di essere postata!*O* *ama visceralmente la shot* Sono felice che tu l'abbia fatto e almeno il doppio che tu l'abbia fatto per me *'ma infinitamente*. Adesso vado a scrivere un altro pezzo di Chrimon, pensanto al tiramisù della mamma che mi sbaferò stasera... *sbava indecorosamente*

08/05/09, ore 23:32

Tralasciando che i Noco mi piacciono solo in versione platonica, PLATONICA ci terrei a precisare xD, questa shot è scritta talmente bene che non può non piacermi; a partire dal titolo in tedesco e dal banner perfettissimo. Mi piace questo Nick così riflessivo, me lo vedo proprio camminare da solo per Berlino, in compagnia dei suoi pensieri. Bella la considerazione sul luogo che considera casa, che inaspettatamente coincide con il posto dove vive Coco, dov'è il suo cuore. Ho apprezzato il riferimento Koco che sei riuscita a buttare lì, alla fine lei ha lasciato Joe *coccola Danger per consolarlo* per stare con il vero amore della sua vita *sventola cartello Koco* e da quel momento scatta l'AU *sogghigna perchè la 1 non sarà d'accordo*. Nick, la costante della vita di Gabrielle, alla fine si rivela essere anche il suo compagno perfetto, quello che le ha dato la sicurezza necessaria, che la sa capire e starle accanto. Tenero lui che scambia una ragazza per lei, sorpreso ma speranzoso che abbia voluto fargli una sorpresa. Ho adorato la scena di lui che stende la giacca e si siede sotto la porta, guardando il paesaggio, pagherei per essere al suo posto (o magari insieme a lui che è meglio xD). Dolce anche il flashback dove lui afferma sicuro che anche in un'altra vita loro sarebbero comunque finiti insieme. Su questo sono d'accordo, anche se in forma di amici ovviamente e la definizione di essere la Stella Polare l'uno dell'altra è azzeccatissima, come il senso di colpa che lui prova nei confronti del fratello anche se è niente in confronto all'amore che prova. Se ha ceduto a quel sentimento è sicuro che è talmente forte da aver messo in ombra tutto il resto, perchè Nick non si sarebbe comportato in quel modo per un semplice capriccio. Fortunata la Coco di questa AU (AU ci terrei a sottolinare di nuovo xD), fortunata la 1 a cui è dedicata (e anche me visto che mi hai citato *lovva*), fortunati noi perchè sai scrivere così bene. Visto che sono la regina dei cartelli: "sventola il cartello Berlino con tanto di colori tedeschi e inno nazionale".

08/05/09, ore 12:46

Et voilà, la 4 eccola anche qua *O* Come sai io sono un disastrissimo con le recensioni lunghe, però na piccola piccola traccia dovevo pur lasciarla io che ho un pezzettino di cuore appartenente ai Noco *______* Sono così cariiiiiini *O* Vabè, basta. Tu già sai che l'adoro veroH? *ç* Già se consideriamo il fatto che io venero Berlino (e il banneriinooo *____*), questa shot si guadagna molti punti. Poi si mette il tuo modo divino di scrivere, la passione per i Noco ...E la fict vola nei preferiti x3 Però mi ci hai fatto rimanere male quando quella si gira e non è la nostra amata Gabrielle .... ç_____ç Povero Nick. xD (Che ora mi direbbe: Parli proprio tu). haha Ti capisco però, torturarlo è diverteeente *_* E ora scappo a pranzo *sbav* Un baciooo!

04/05/09, ore 18:03

cooosa???Nick e Coco insieme???ma cosa succede??mamma mamma!!!!che caos!!!cmq devo dire che sono carini ank cosi!!!xo io li preferisco come amici...non so xk..forse nn vedo il nick di questa storia pronto a stare con una come coco...bo...considerazioni pazze mie!!! cmq è molto bella!!!complimenti!bacio!