For your eyes only
di eppy

20/09/16, ore 19:20

Ciao tesoro,come procede?! Finalmente sono puntuale!
Con questo nuovo capitolo hai dato "voce" ai pensieri che Chris ha tenuto un po piu nascosti e che ora riesce poco a camuffare.
L'attrazione č anche fisica tra questi due ed č inevitabile per lui far finta di niente e tenere anche le mani al loro posto! Hai descritto la scena della sua "tentazione" davvero bene non č stata volgare o eccessiva ma,realistica e anche divertente,mi piace quando ti sbilanci a scrivere queste cose,sei capace di non esagerare nč minimizzare. Jane per quanto voglia resistere sa che prima o poi cadrį per una serie di cose ma,come ha spiegato,ha bisogno di un attimo di tempo per metabolizzare e riprendersi e Chris non puo fare altro che concederglielo. Entrambi si amano e questo č evidente anche a loro e ad occhi chiusi,ai loro corpi e ai loro gesti. Io li vedo troppo complici e troppo completi insieme e anche dai loro discorsi emerge tutto il loro volersi,tutta la comprensione e l'amoredi Chris e soprattutto la pazienza,tutta la dolcezza e la fiducia di Jane!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,anche se siamo alla fine..questo mi dispiace,ma hai accennato al sequel e io ci credo e ci spero eh!
Anche se mi č sembrato molto corto mi č piaciuto tanto,soprattutto Chris e il suo essere cosi naturale con lei!
Un bacio,a presto! :-*

20/09/16, ore 09:07

Buongiorno!
Certo che leggere un capitolo che parla di sole, di mare e scenari estivi quando fuori dalla finestra c'č una nebbia coi fiocchi fa un effetto piuttosto strano.... Ad ogni modo se continuiamo parlando di tempo atmosferico direi che stiamo attraversando un periodo di variabilitą pazzesco! Sono perfettamente d'accordo con Jane per aver deciso seppur con enorme fatica, di prendersi una giornata di solitudine. Sarebbe stato fin troppo semplice per Chris cavarsela in quel modo, troppo facile farle gli occhi dolci, due carezze infuocate e un'enormitą di parole romantiche per rimettere tutti i cocci a posto. Ok, lo ha fatto a fin di bene, si amano alla follia ma un po' di pegno č giusto che lo paghi 😈

Leggendo poi quello che hai scritto alla fine apprendo con gioia che non hai intenzione di abbandonarci nonostante l'universitą. Ottima cosa! Tu scrivi pure tutto quello che ti viene in mente, io sto qua pronta a leggere..... Con le mie tempistiche, ma ci sono!

Ti auguro una buona giornata 😊

19/09/16, ore 17:02

Come il dolce e bonariamente pazzo Chris in questo capitolo, sarņ diretta. Fallo. Ti prego davvero di scrivere un seguito, perchč neanche io mi sento pronta ad abbandonare la vita e le avventure di questi due innamorati, uniti dal caso, o forse dal destino. La storia mi piace troppo, e un seguito per le loro peripezie sarebbe la cosa migliore. Questa č soltanto la mia opinione, ma spero davvero di non essere l'unica ad aver appena espresso questo desiderio. Alla prossima, e in bocca al lupo,

Emmastory :)

19/09/16, ore 11:36

Iddio oddio belli loro😍 mi dispiace tanto x Chris spero tanto che Jane lo perdoni sul serio😢 per il sequel non vedo l'ora 😍 spero solo non ci siano casini vari tra i due 😂😍mi dispiacerebbe troppo😍 beh che dire a presto 😍