Almost Lover ~
di Eliatheas

08/07/09, ore 13:00

Mi scuso con il ritardo con cui commento questa shot, nonostante sia da settimane nelle mie seguite, come un bell'appuntino.
Sai, delle volte credo di risultare noiosa; perché mi sembra inutile ripetere sempre le stesse cose con te.
Hai uno stile impeccabile, fluido, che si scioglie sul lettore, avvolgendolo e stringendolo, catapultandolo nel mondo dei tuo personaggi, nel mondo da te tratteggiato con bravura degna di nota.
Ti dirò, di questi ultimi tempi il fandom mi sembra intossicato, come se ci fosse una cappa di banalità e "bimbominkismo" a coprirlo. Ogni volta che vado a vedere gli aggiornamenti mi sale un groppo in gola, e mi chiedo se non sia veramente il caso di abbandonare. Eppure, quanto tu aggiorni mi sento stranamente soddisfatta, perché so che dietro quel titolo, una volta aperta la pagina qualcuno ci ha lavorato con in pegno, con bravura, soprattutto.
Veramente complimenti, sei una tra le poche che leggoXD e che ammiro.

05/05/09, ore 15:52

Era un sacco di tempo che speravo di leggere qualcosa su Leah e sul suo rapporto con Sam. Devo farti i miei complimenti, è una shot molto bella in cui il dolore della protagonista è espresso in maniera reale - leggendola hai quasi l'impressione di star male anche tu, ecco. O almeno, questo è l'effetto che ha fatto a me. "Dovrei essere capace di dirti addio, vero?", Leah lo chiede a Sam, perché è lui il suo punto fermo anche in questa situazione, anche nella sofferenza. Anche se è colpa sua. Bè, questa storia finisce direttamente nei preferiti e ancora complimenti <3
Stré.

04/05/09, ore 20:58

Questa one-shot su Leah è bellissima e scritta davvero molto bene, complimenti. I pensieri di Leah mi hanno emozionata e rispecchiano esattamente la mia idea del suo dolore per Sam. Sei stata bravissima!