Drammi Di Un Vero Padre
di Trixina

16/06/09, ore 17:52

ciao! e come avevi detto su Kodoka, eccomi qua a leggere la risposta ai commenti (anche se nelle ultime tue storie non sono più prima uffa! ma è colpa degli esami dell'uni che m,i stanno facendo impazzire e ormai vivo solo sui libri!) passando alla storia ehehehhe la competività dei padri non ha prezzo! povera GAbriella! ne dovrà fare di urli x sgridare suo maruto! ^_^ P.s. una cosa, tesoro io non so se tu hai letto tutto il manga di Kodocha, (se non sbaglio hai solo i primo 4 o no?) però ti assicuro che il manga è finito, e non è affatto male, anzi rispetto all'anime è favoloso! nont i dico niente x non rovinarti la sorpresa, però se non l'hai ancora letto ti consiglio di comprarlo al più presto! ci sentiamo su Rossana! kiss

04/06/09, ore 14:50

Cioè, ti seguo pure qua!! Nonostante hsm non sia la sezione in cui scrivo qualche volta ci passo,e cosa ho notato oggi, che c'era pure uno dei tuoi capolavori!Già, perchè di questo si tratta, di capolavori. Non ti smentisci proprio mai, a prestoooooooo, 1 bacione,tvb!

04/05/09, ore 21:23

Sorellina mia carissima!! Dolce Trix!! Hehe, nostra sorella Giuls fa ricatti ve??xD! Cmq, confermo ciò che ti ha scritto nostra nipote: ti è venuta davvero davvero bene! (ed è frutto del tuo pensiero piùttosto che del mioxD) Scrivine altre però!! Fammi contenta! Please! =( [XD] Ci sentiamo presto sorella!! ti amissimiii!!

04/05/09, ore 20:18

Zia Trix... è meravigliosamente stramegafavolosaaaaaaaa!! Mi piace tanto tanto!!! Mi ha stupito il fatto di aver letto una tua ff su HSM... ihihih! Comunque... come ti ho già detto... ti è venuta benissimooooooooooooo!! Baci baci!

04/05/09, ore 20:08

mhahahahaha!!!!!!! La geme in questione sono io, devo ricattarti + spessoooooo!!!!!! è uscita davvero 1 bll short, soprattutto visto k tu nn hai mai scritto su hsm!!!!!!!! xD xD sn fiera di te geme miaaaa!!!!!!! ti ami tanti e infinitiiiii! ma ora passiamo alla short!!!!!!! certo, in qst ff gabby si dovrebbe prende qlc tranquillante...ma come dici tu 1 gravidanza "porta all'isteria" asd asd...tvttbxs!!!!!!! grz tnt di avermi dedicato la Short...me piange e si commuove...1 bacio...(p.s:ce..povero james! ha solo 3 mesi! e il figlio di chad ke dorme cn la palla da basket...be...tale padre tale figlio) 1 kiss geme miaaaaa e sper di sentirti e soprattutto VEDERTI prestooooo