I Will Always Find You
di samy_97_

"le mie pantofole a orsacchiotto sono più terrificanti"
e dopo questa io ti amo.

Ritardo così tanto a commentare questo capitolo, perchè non mi ero resa conto dell'aggiornamento, me ne sono accorta proprio ora e sono corsa a leggere °W°
Capitolo bellissimo anche questo, dai demoni ragno che spero siano stati un assaggio anche delle difficoltà che incontreranno nel resto del loro soggiorno nel Segoku, e sopratutto l'arrivo dei loro "Io"del passato!
Ora sono ancora più curiosa di sapere come si evolveranno le cose in questo strano gruppo ora ancora più grande.
Alla prossima <3

OOOOK... avevo detto di essere in attesa del secondo capitolo. Perdonami, me ne sono accorta solo dopo che già c'era! Ma era tardi (non tanto per me, ma per l'adolescente che divide la mia stanza sì, e ha ragione la poverina) e quindi... ho aspettato oggi. Che dirti? L'ho riletto tipo 2 volte per essere certa di nonn essermi persa niente, che il mio cervellino funzionasse ancora... ma una cosa è certa. tu sei un FENOMENO!
Ok, andiamo con ordine. Certo che, tra tanti posti, proprio in una tana di demoni ragno dovevano finire i nostri amici? Dopo quel demone verme millepiedi della 1 puntata, penso che non ci sia niente che mi faccia più schifo. Sarà che reagisco stile Kagome davanti a un ragno normale, figurati uno extra-extra large e pure demoniaco! Maru però non si scompone più di tanto... come cavolo fa?! ha un sangue freddo che io me lo sogno! E capisco fin troppo bene Ayame quando sbraita a pieni polmoni contro Inuyasha. C'è quasi (sottolineo "quasi") da ringraziare che Maru abbia ottusi sensi umani, o sarebbe diventato sordo, perché Aya-chan ha una vocetta davvero... squillante.
Cooomunque.. i casini non finiscono mai, ovviamente. Tra tanta gente che dovevano incontrare.. il vecchio gruppo, la vecchia Kagome, Inu il cretino sdoppiato, Sango e Miroku con Shippo (ma quanto mi piace quel volpacchiotto!) e.. *rullo di tamburi* Sesshomaru del passato con Rin e.. quella piattola di Jaken (Scusa se esisto! Nd Jaken) Sempre Piattola rimani! Ovviamente, la cosa che mi risalta subito, a parte la grandissima imbecillità di Inuyasha in TUTTI I SENSI possibili, è che Sesshomaru non apprezza il proprio "futuro sé" Maru, ridotto a un umano. Ok, se non divento scema oggi, posso stare tranquilla XD Ma chissà che potrebbero dirsi! Non so te, ma io avrei un po' di fifa! Sesshomaru è freddo come un iceberg ed altrettanto pericoloso come lo è stato per il Titanic, non so se rendo l'idea!
E ora che Kagghy ha capito di essere una reincarnazione (di nuovo.. santo cielo, ma quante volte vive la sua anima?! XD non è una critica, eh! per carità.. mi faccio solo due risate) e si è giustamente incazzata a morte, penso che Inuyasha dovrà davvero prostrarsi ai suoi piedi e bacarglierli, oltre che procurarsi un vocabolario (e dove poi, in pieno Sengoku?!) per chiederle scusa. La vedo nera, ma nera nera nera e un pochino mi dispiace per lui, ma.. siamo sinceri, se l'è cercata. Anche se la spiegazione di Ayame mi ha fatto sciogliere, giusto <3
Ok, direi che ti ho asfissiata abbastanza. Ora non posso che lasciarti riposare e liberarti dale mie parole folli, ma sappi che questo capitolo mi è piaciuto davvero molto! Sai la cosa che mi preoccupa davvero adesso qual è? L'idea di poter avere Bankotsu e Jakotsu tra i piedi! O.o ho i brividi al solo pensiero... XD ma vedremo che t'inventerai tu. Per ora ciao, a presto, baconi enormi!
tua affezionata
Alys

Ciao Samy
Scusa il ritardo nel recensire ma non mi ero accorta che l'account si era disconnesso e che quindi non ricevevo i messaggi
Comunque bellissimi capitoli
Ma il mio Sessho per quanto rimarrà umano?! Me triste
Bellissimo quando incontrano le loro controparti passate, ma povera Kagome.
Più che altro sono curiosa di sapere cosa farà Sesshomaru vedendo il Sesshomaru umano
Minimo minimo avrà un infarto (ma se crepa di infarto nel passato poi non muore anche il Sessho futuro?!nooo)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Alla prossima
Cramisi

Bellissimo chappy, continua così adoro questa storia.
Baci by Aya Natsume

Dopo aver riletto tutta la prima saga (?), mi sono permessa di approdare anche qui. E tutto mi sarei immaginata, tranne questo risvolto della storia hahaha
Sono molto curiosa di vedere cosa succederà fra gli abitanti dell'era Sengoku e le rispettive reincarnazioni nel futuro... e chissà, magari i due Sesshomaru si staranno antipatici a vicenda - o forse non si rivolgeranno la parola, chi lo sa?
Anyway, ci sentiamo al prossimo capitolo!

È ti pareva che tutti violasse liscio come l'olio. Credo proprio che tra breve avremo diversi guai e nn sono x la coppia che appena litigato, ma per Sessh e Ayame. Ciò che prima nn era stato affrontato si affronterà. Che idea geniale riportarli nel passato e far incontrare le loro controparti. Sono curiosa adesso di leggere il prossimo...
Heart

Ciao ciao ciao.
Che gioia risentirti T^T
Potrai prendermi per pazza ma ancora piango dalla gioia...sono così contenta che tu sia ritornata...
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, sono morta dalle risate e ciò messo una vita per arrivare fino alla fine.
Non vedo l'ora di leggere il seguito anche perchè voglio proprio vedere che cosa faranno e si diranno i Sesshomaru XD, visto che la mia immaginazione è giá partita in quarta e penso che non riuscirò a fermarla a lungo XD.
Per quanto riguarda l'argomento del "rimpiazzo"
non prevedo rose e fiori, perchè di per se è giá una situazione delicata e complicata, ma qui si aggiunge l'aggravante che adesso ci sará anche KiKyo....
Mhmmm voglio proprio vedere come andrá a finire questa storia, se se se sono curiosa al cubo XD...
Ti saluto a prestoooooo.....