One Piece: A Friendship Beyond Time!
di PGV 2

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/10/16, ore 14:47

Ciao PGV 2, anche questo capitolo mi è piaciuto, adoro come hai presentato i vari membri della ciurma, anche se la cronologia sembra essere un po'sballata, visto che si menziona Dressrosa. I nostri finiscono su un isola-riserva naturale, dove vive una ragazza con sua nonna e il fidanzato, spero che i giovani abbiano un defibrillatore, visto che quasi sicuramente la nonnina avrà un attacco di cuore non appena vedrà il nuovo arrivato, il bambino del precedente capitolo e la lince. Per quanto riguarda la sua identità, ora che è nel futuro e non rischio di spoilerare a nessuno, posso dire la mia, io pensavo potesse essere un bimbo chiamato Gol, ma l'immagine non sembra coincidere con colui che diventerà (anche se in realtà questo è un mezzo spoiler, ma vabbè). Aspetto il prossimo chap con impazienza. Ciao.

03/10/16, ore 21:28

Ovviamente il ragazzo e la lince sono finiti al tempo della nostra ciurma preferito, e guarda caso proprio nel momento in cui loro arrivano. Comunque questo capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia. Inoltre voglio sapere cosa nascondono quegli ufficiali governativi e quali poteri hanno a disposizione, inoltre di cosa è capace effettivamente quella lince
(Recensione modificata il 03/10/2016 - 09:31 pm)

30/09/16, ore 21:04

Inizio la recensione con dicendo che da te non potevo aspettarmi altro XD : Ci sai giocare veramente bene con i caratteri della ciurma, sembra quasi una storia filler di one piece, veramente la reazione di Sanji, Usop, Chopper e Nami sono molto azzeccate; per non parlare di Luffy.Comunque parlando del capitolo la parte iniziale è stata sfruttata principalmente per presentare i personaggi della ciurma ( per chi ancora non li conoscesse) e sei riuscito a creare delle gag e delle situazioni "realistiche"( nel senso che rispecchiano il comportamento che avrebbe la ciurma) e quindi ti meriti un grandissimo applauso ^_^ . Per ora Natasha non mi dice niente come personaggio, ma sicuramente lo approfondirai di più e quindi aspetto con pazienza; ovviamente credo di aver capito di chi è la nipote XD e non vedo l'ora che la nonnina veda di nuovo il ragazzo e la lince, chissà cosa dirà?Poi sono curioso di vedere il ragazzo di Natasha, avrà un frutto incredibile me lo sento ;) e la frase finale per ora non ha un senso concreto, però mi fa ipotizzare la presenza futura di un altro personaggio che aiuterà i nostri pirati preferiti,o almeno credo :D si vedrà . In definitiva un capitolo tutto sommato di introduzione che però presenta comunque un proseguo narrativo interessante ed ci lascia molto hype per quanto riguarda il ragazzo di natasha ( sono troppo curioso :) ) e per quanto riguarda il ragazzo e la lince che sono due personaggi molto misteriosi e di cui non vedo l'ora di saperne di più. Adesso mi sposto verso una zona OFF TOPIC della recensione/ commento: Questa settimana è uscito il nuovo cap di One Piece 841: cosa ne pensi in generale? Cosa ne pensi dei Vinsmoke?Reputi i fratelli di Sanji più forti di lui? E sopratutto come pensi riuscirà Luffy a salvare il suo nakama ? Personalmente questo arco narrativo non mi sta piacendo moltissimo: per carità Sanji non mi dispiace, però non è nemmeno il mio personaggio preferito, quindi mi sta un po annoiando. Inoltre,momentaneamente, reputo ichiji e niji superiori a sanji, il quale otterrà un power up durante l'arco narrativo che gli permetterà di sconfiggere i fratelli. Reiju sinceramente pensavo fosse cattiva invece.... è l'unica che si preoccupava per Sanji.Adesso son curioso di vedere cosa succederà a Luffy contro Cracker XD . Comunque scusa per questo lunghissimo off topic, come sempre ti auguro un buon fine settimana e aspetto con impazienza Martedì, voglio proprio vedere come andrà avanti la storia, sei veramente bravo con le fan fic quindi sicuro non ci deluderai ^.^. Stammi bene PGV (o meglio Luca se non sbaglio XD una volta mi pare ci siamo presentati e ti chiamavi Luca, se sbaglio scusami tantissimo ma la mia memoria fa cilecca.... d'altronde si parla del periodo dei cavalieri della speranza, se non ti ricordi io mi chiamo Ferdinando ^_^) alla prossimo :) .

30/09/16, ore 20:15

Eccomi qua pgv dunque la ciurma e sbarcata sull'isola in cui era capitato il bambino e ha fatto conoscenza con uno dei suoi abitanti....

E poi bambino e lince compaiono...dopo un bel salto nel tempo

E ce qualcuno che si occupa di salvaguardare la linea temporale di one piece....mi ricorda parecchio xenoverse ^^.

Alla prossima.

27/09/16, ore 17:02

Afrodite: Duke amore *___________* scopami tutta
Atena: ma dai -____-
Persefone: sto cominciando a tifare per Hera sappiatelo ...
Rufy: NO!! La linea temporale no!! cioè adesso pure i viaggi nel tempo ??? Io :e sto punto credo sia il film di Celebi l'ispirazione
Rufy: ma ci rendiamo conto in pratica sono già nella merda.... e mi tocca salvare ancora un'altra isola....
Io: non sarai esagerato? hai solo incontrato incontrato natasha e siete solo sbarcati sull'isola ritrovando il bambino e la lince
Rufy: si ma è così che comincia sempre nella scorza fic di pgv2 ho incontrato Rose e guarda com'è finita.... e vogliamo parlare del manga ... cioè ogni volta che incontro qualcuno finisce l'apocalisse.... mannaggia a me a a quando so gentile
Tutti:-_______-
Rufy: Basta Sakazuki Dragon voglio che mi paghiate ... non posso risolvere io tutti i danni del mondo... insomma ogni casino lo devo risolvere io ma mannaggia
Sakazuki e Dragon: -_______________- ma sta zitto tu
Rufy: ehy io ho fatto più di voi per faremare governo e pirati quindi zittitevi voi
i 5 astri. e grazie al caz*o che centriamo smepre noi... con governo mondiale intendiamo mondiale...cioè dobbiamo controllare 170 paesi al mondo noi è logico che centriamo
Sakazuki: sto cominciando a non sopportarvi più a voi nobili
Rufy: ma sai che ho letto una teoria Akainu che diceva hce i tuoi genitori erano stati uccisi dia pirati ma in realtà era tutto in piano del govenro per renderti la loro arma personale....... e col senno di poi la cosa non è improbabile
Sakazuki: loro cosa é_é
Rufy: bhè dai alla fine è solo una teoria
Tutti: ma che ?.....
i 5 astri: si ...solo teoria..... * Kizaru hanno scoperto il trucco uccidi i due idioti*
Io: per il fidanzato e per il frutto sono estremamente curioso.........credo si tratti di un paramisha e qualcosa di collegato alla natura in senso generale
Judje: vabbhè devo trasformare quell'isola nel mio nuovo parcogiochi scientifico e genetico
Sanji: sta zitto tu
Judje: -____-
Io: va bhè dai ... comunque bel capitolo anche'esso molto introduttivo ma devo dire che presenta bene il contesto attuale e la ciurma ... natasha è davvero carina e interessante e mi piace l'aver messo walker come cognome..... ma scusa Jade è più giovane di Natasha no? cioè d'aspetto sembra di si ..... oh anch eio purtroppo o poco tempo per colpa della scuola e altre cosette private spero che stai bene e che è tutto apposto.... comunque ora io devo andare ciao e a presto

26/09/16, ore 15:05

Ash: Ehi Misty, questa introduzione non ti ricorda qualcosa?
Misty: Già, anche se per adesso non capisco cosa.
Jessie e James: Lo sappiamo noi si tratta della storia di... Mhhhphmm
Meowth: Zitti, se fate spoiler quell'autore ci manda i suoi personaggi a friggerci.
Io: Ed io gli darei il mio benestare, lasciando solo Misty fuori da questa storia.
Ash: Ed io? Sono il suo migliore amico!
Io: Tu mi stai sui *biiiiiiiip* quindi, il tuo danno sarebbe triplicato.
Ash: Sei ingiusto.
Io: Lo so, bene ora andate, noi autori dobbiamo parlare di cose serie.
Jessie: Non trattati come fossimo spazzatura!
Io: A mio confronto, tranne Misty, lo siete.
(Una botola si apre sotto Ash e il Team Rocket, mentre una nuvola blu acqua solleva Misty, allontandola dolcemente)
Io: Bene, ciao PGV 2, eccomi qui a recensire questa nuova storia in attesa del nuovo crossover e anche per rispondere alla tua domanda della risposta alla mia recensione sull'ultimo capitolo di Dream League, purtroppo, ma anche finalmente XD, sono appena entrato nel quinto anno superiore, quindi capirai la gioia di finire la scuola ma anche il peso che esso comporta e che mi fa stare meno su Internet. Riguardo al capitolo, abbiamo conosciuto un bambino che vuole diventare un pirata ( ho già una mia idea a riguardo, anche se l'immagine messa non sembra coincidere) che si ritrova suo malgrado a fronteggiare un cacciatore di taglie in cerca di una strana lince... Viola, io me l'ero immaginata verde, chissà perché... ;-)
Comunque, il bambino cerca di proteggere l'animale, che intanto attiva uno strano meccanismo di difesa, facendoli sparire entrambi nel nulla, mi è piaciuta come scena. Intanto, nel presente, il cacciatore di taglie, ormai invecchiato e con una nipotina, vengono minacciati da un membro del governo, in cerca di informazioni su quel giorno. La storia sembra molto interessante, adoro il genere di cui parla il film è di conseguenza la storia ;-), non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Per quanto riguarda la tua domanda sulla mia opinione sui personaggi originali di Dream League, penso che siano stati caratterizzati bene e avessero un buon tempo di apparizione.
Bene, ora ti saluto, al prossimo capitolo.

24/09/16, ore 13:53

Molto bello come inizio per la storia, in questo momento quindi vi è un'enorme aura di mistero sul ragazzino e sopratutto su quella lince, che penso ricompariranno in futuro, sicuramente cacciando nei guai la nostra ciurma di pirati preferita. Inoltre giusto una domanda, questa fic in che periodo di One Piece si ambienterà? Dopo Doflamingo o appena la ciurma si riunisce a Sabaody? Inoltre sono curioso di sapere cosa volessero qui Marine dall'uomo e come abbiano fatto a scoprirlo. Inoltre grosse novità per Sanji, lui e i fratelli sono frutto di un esperimento generico da parte del padre e escludendo Sanji hanno già sviluppato a cinque anni la forza e le conoscenze di un adulto ventenne, inoltre il padre di Sanji ha lavorato insieme a Vegapunk alla creazione di super soldati e infatti il frutto di questa creazione è molto simile a Vergo.
(Recensione modificata il 24/09/2016 - 01:55 pm)

21/09/16, ore 11:38

Ciao pgv eccomi qua , devo dire che questo tuo prologo e stato parecchio interessante e i richiami a un certo pokemon leggendario ci sono tutti...ora immagino che il bambino e la lince finiranno "casualmente" nei pressi della nave di rufy con un bel salto temporale ^^ .

Non aspetto altro , alla prossima .

20/09/16, ore 21:33

Judje: bene bene vedo che è cominciata la storia
Afrodite: *_____________________________* bella la lince ( Duke mi manchi molto)
Io: ma dove ho già visto il soldato governativo senza nome l'immagine non mi è nuova..... comuqneu ciao Pgv2 come stai tutto bene? vedo che hai aggiornato che dire bell'inizio dveo ammetere che mi stupisce molto
Ash: mh non so perchè ho una sensazione di deja-vu
Io. sarà che è ispirato ad un film pokemon genio -____-
ash: mah può essere ma non ne sono sicuro....
Io: va bhè comunque io di film pokemon ne ho visti pochissimi in verità quindi comunque non mi posso rovinare la sorpresa
Rufy: ma è un crossover? oppure ci siamo solo noi One peiciani?
Law: spero di non esserci perchè di voi mugiwara mi so già rotto
Rufy: zitto altrimenti ti picchio al sangue col pane e ti ridico peggio di corazon
Ares: però quel bambino non sembra strano pure a voi? uhm e la sparizione sembra oslo a me ma non è simile a quella di celebi dello speciale?
Io: uhm non lo so io vorrei si ispirasse all'incantesimo degli unwon che è uno dei migliori film pokemon secondo me
Rufy: quella Jade walker nasconde qualcosa non so ho la strana sensazione che centri qualcosa
Kaido: uhm Il Pg e il governo ? interessante credo sarà una bella storia... comunque povero Shusaku e povera Sawaki io li volevo rivedere
io: bhè dai è ora di andare... Che dire bell'introduzione e inizio interessante spero che il seguito continui così ciao a presto
Rufy: ecco già ho capito che qui prenderò tante mazzate ma perchè non posso stare in un'isola senza che qualcuno tenti di uccidermi eccheduepalle però
Law: e io che dovrei dire -__-
Rufy: é___é Tu sta zitto e fatti i fatti tuoi. Animale.

20/09/16, ore 19:15

Ciao PGV 2 come va? è un eternità che non commento una tua opera: precisamente dopo la dream league ambientata nell'universo di one piece. Sfortunatamente (a parte l'universo Dragon ball e One piece) non ho trovato molto stimolante la serie dream league, sicuramente è un capolavoro ma non ne ero attratto tutto qui (spero non te la prenderai ma ho preferito i cavalieri della speranza alla dream legague ma ovviamente sono gusti), quindi ho preferito smettere di leggere la saga dream league e attendere :( . Quindi stavo aspettando impazientemente l'uscita di una nuova serie ( sopratutto attendo quella di gennaio XD ),e l'attesa è stata ripagata con questa meravigliosa storia ambientata nell'universo narrativo che più amo :D.Questo primo capitolo è stato fenomenale: Non ho visto il film pokèmon dal quale hai preso ispirazione, ma tiro ad indovinare: la lince viola potrebbe essere hoopa o mew?Comunque parliamo dei personaggi, il bambino che salva la lince mi ricorda molto Luffy e per questo entra automaticamente a far parte della schiera dei miei personaggi preferiti. Jade per ora non posso esprimere un opinione completa, ma ho la sensazione che sarà un personaggio importante e molto figo XD . Per quanto riguarda shusaku mi dispiace per quello che sta succedendo alla sua nipotina e a lui, ma immagino morirà molto probabilmente per mano di quell'agente del governo mondiale( che già odio grr....).Il capitolo in se è servito come anticipo della storia quindi c'è poco da dire per quanto riguarda la trama: come sempre sei molto bravo a creare misteri e complotti quindi sono sicuro questa serie sarà un capolavoro; già il fatto che il bambino non abbia rivelato il suo nome vuol dire che ci nascondi qualcosa di grosso XD. Nel prossimo capitolo spero vedremo i mugi :) e ti vorrei fare una domanda a proposito: hai intenzione di sviluppare qualche coppia amorosa durante la serie( per quanto riguarda i mugi si intende)? Ovviamente sentiti libero di non rispondere a tale domanda visto che potrebbe compromettere o spoilerare parti della serie. In sintesi mi dispiace per la totale assenza e lettura della dream league ma non trovato lo stimolo, spero mi perdonerai XD. Adesso mi godo questa serie che adorerò sicuramente e poi a gennaio sono sicuro darai il meglio di te e ci offrirai un capolavoro con i fiocchi. Detto questo ti saluto PGV 2 ci Vediamo al prossimo capitolo. Buona Giornata :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]