L'accendino
di Ice_DP

04/04/18, ore 16:42

Ciao, chissà se ti ricordi di me xD Cercavo qualcosa su Ace e sono finita a leggere questa brevissima storia, storia che non reputo affatto stupida ma molto divertente. Mi spiace che Ace fumi, mannaggia a Satch, però ce lo vedo a cercare un accendino anche se lui è il fuoco in persona ahahahha alla fin fine è un capitoletto soft senza pretese ed p giusto leggerlo con la stessa leggerezza con cui tu lo hai scritto.
Avevo visto delle fan art in proposito ad una certa sigaretta ma è un'immagine MarcAce, per un attimo ho sperato che ci fosse la mia bella fenice proprio perché mi è venuto automatico associare le due cose, e io sono una Marco x Ace, ma anche così è super apprezzata e divertente, grazie per le risate che mi hai strappato
un abbraccio

22/09/16, ore 01:56

Chi non muore si rivede! Cioè, finisco di leggere il capitolo di "Cento Modi Per Uccidere Barbabianca", mi dico "ma sì, chissene se oggi ('oggi' perchè la mezzanotte è passata ormai da molto) devo svegliarmi alle sei e mezza per prepararmi per scuola, leggo ancora qualcosetta", guardo nella sezione di One Piece e trovo millemila tua storie pubblicate. Cos'è, mi perseguiti? XD Comunque questa breve storiella mi ha coinvolta molto. Mi sembrava di essere sul ponte con Ace e, ad ogni suo pensiero, mi dicevo mentalmente "sei tu l'accendino, idiota! Sei tu!" XD
Vabbeh, mi dileguo... Ciao!

20/09/16, ore 23:33

Inosservata?
Già dal titolo sapevo che mi avrebbe strappato un sorriso e così é stato! :D
Appena ho visto che era su Ace e con questo titolo mi sono fiondata a leggerla; devo dire che Ace fumatore non ce lo vedo proprio, piuttosto lo vedo ad accendere la sigaretta agli altri, come lo si vede fare in diverse fan-art con Sanji.
Però devo dire che questa storia mi é piaciuta e mi ha fatto davvero sorridere!
E poi non vedere più quella testa calda nelle storia di One Piece fa venire un po' di malinconia :(
Complimenti!

Un saluto,