Note dal firmamento
di stormagic

27/05/17, ore 14:50

È un capitolo fantastico complimenti apprezzo il fatto che tu non abbia fatto succedere qualcosa in più hai ragione far succedere qualcosa di più che farli sbavare uno dietro l'altro sarebbe stato inverosimile e troppo precoce devono prima imparare ad aprezzarsi e conoscersi secondo me hai azzeccato in tutto e la maglia serpeverde ci sta un casino me lo immagino con i suoi occhi sev che fa apprezzamenti in più in quel momento sembrava accumunarli avrei apprezzato anche una descrizione di harry sul profumo di sev sarebbe stato carino ma è un capitolo ugualmente fantastico complimenti non vedo l'ora del prossimo aggiornamento sei davvero brava
Layla😘
(Recensione modificata il 27/05/2017 - 02:51 pm)

27/05/17, ore 10:25

Affatto deluse!! È bellissimo così, con questo sipario di emozioni che riescono a comunicarsi a vicenda, un dolore che può essere nominato e conosciuto. Senza un momento del genere non sarebbe successo niente altro tra di loro, per cui hai fatto benissimo a sostare in questo spazio senza calcare la mano.
Ti dico solo che ho trattenuto il fiato con Severus!
Grazie al prossimo capitolo <3

26/05/17, ore 23:02

Ciao allora questo capitolo mi è piaciuto tantissimo soprattutto quando severus dice ad Harry che sta bene con.la maglia di serpeverde il momento del dialogo è stato bellissimo mi ha riempito di tristezza il momento in cui severus piange

26/05/17, ore 22:42

La adoro sempre di più *___* e anche se aspetto in gloria un po' di scene rosse, hai perfettamente ragione, è presto e avrebbe perso di realismo, a presto 😘

17/05/17, ore 06:28

Bellissima storia sul serio se sono curiosa di sapere come andrà, però una piccola domanda che nn capisco. Come mai hai scritto completa nello stato se nn è finita? Hai intenzione di continuare la storia con un altro nome? Ps adoro il pianoforte può dare sensazioni così intense e precise che danno nn le lacrime agli occhi o far ridere a crepapelle.

15/05/17, ore 23:37

Nuu è stupendo non speravo in un capitolo così presto quando ho visto la notifica mi sono fiondata a leggere ed è stato un capitolo meraviglioso per quanto riguarda la foto di sev anche io lo immagino sempre così in tutte le ff e nei libri della rowling conoscevo già la foto e l'ho anche avuta come sfondo sul cellulare 😂😂la adoro Come ho adorato questo capitolo spero che aggiornerai presto e complimenti sei bravissima😍
Layla😘❤

15/05/17, ore 22:04

Ciao e scusami la domanda ma la storia è già finita ma intanto scusami se tirecensisco solo ora innanzitutto ti ringrazio per gli auguri alle nostre mamme venendo al capitolo io non lo trovo lento anzi io lo definirei un punto di svolta ho trovato Severus molto dolce è il modo in cui si è occupato di Harry l'ho trovato molto dolcee naturalmente io spero che harry rimanga a dormire da lui e che avranno ancora Modo è tempo di parlare e imparare a conoscersi se posso permettermi di chiedertelo vorrei chiederti due cose : 1) come faceva Severus a sapere dove si nascondeva Harry 2) questa però è una mia idea è possibile che Harry abbia iniziato a sentire severus suonare perché ha cambiato idea su di lui
(Recensione modificata il 15/05/2017 - 10:09 pm)

14/05/17, ore 22:22

Ma quanto mi piace questo Severus un po' rammollito ❤️? Tantissimo! E questo capitolo tenerissimo, spero che aggiornerai presto.

Ps. Il fatto che Harry si sia dispiaciuto perché Sev si è rimesso la camicia mi ha fatto molto ridere!

14/05/17, ore 16:06

Sono molto contenta che tu stia esprimendo la tua creatività! Seguo la storia con molto piacere, e ora che si sono svelati gli altarini mi chiedo come evolverà la situazione, se l'incantesimo ha altre sorprese nella manica... Grazie sempre!

14/05/17, ore 13:44

Hai pubblicato in fretta!! 😍 Che bello aprire le storie seguite e ritrovare i tuoi aggiornamenti.

E QUEL Severus?? O.o si ora è decisamente ancora più semplice immedesimarsi in Harry

14/05/17, ore 12:06

Cara Storemagic.
Ho trovato la tua storia quando avevi pubblicato il "non capitolo".
E mi dispiace, non averti scritto prima.
Quando ho visto che avevi aggiornato, ero felice.
Perché avevi superato il tuo blocco.
E leggendo, ho constatato che lo hai fatto alla grande.

Questo capitolo non è lento, assolutamente.
Né confuso.
È un capitolo ricco di sentimenti.
Che arrivano a chi legge.
Quindi, emozionante.

Ho amato tanto anche quello precedente.

Mi piace come hai caratterizzato harry e Severus.
Mi piace la trama di questa storia.

Mi piace perché scrivi in maniera che le parole arrivino al cuore.

Brava Storemagic.
Sii Fiera di questa storia.
E di esser tornata, anche più in forma di prima.

Dragonfly92

10/05/17, ore 21:35

Ciao sono molto contento che tu sia tornata fammi dire che questo capitolo è davvero bellissimo hai descritto tutto perfettamente il momento in cui severus suona il pianoforte è stato davvero magnifico magico il finale è casa posso dirti wow sono molto curioso di sapere cosa succederà adesso PS se posso chiederti buona cosa la mia idea era avuta ancora

09/05/17, ore 19:02

Ma sei tornata col botto cioè vogliamo spendere due parole su questo Snape, che Cristian Gray levati proprio
Come nn capire il nostro Harry, poverino trovarsi tanto ben di dio e nn poter emettere un suono
Complimenti davvero capitolo stupendo spero di leggere presto il nuovo capitolo

08/05/17, ore 18:40

Ciao cara, sono felicissima di rivederti e anche prima di quanto pensassi!
Wow desso non puoi lasciarci così però rischiamo la pazzia qui, te ne rendi conto??😲 non oso pensare a cosa succederà quando Snape vedrà Harry sconvolto dal pianto nella sua stanza!!!
Mi fa molto piacere che il blocco che ti impediva di scrivere sia sparito, a volte come vengono se ne vanno.
Tanti complimenti per questo capitolo e attendo con ansia il prossimo😊

08/05/17, ore 18:28

Un capitolo fantastico complimenti sono contenta che tu sia riuscita ad uscire da quel blocco e adesso soni anche più curiosa di prima davvero complimemti sei molto brava e mi sono emozionata a leggere con sotto la canzone davvero bella complimenti spero che aggiornerai presto 😘