Two boys, a dog and many messes
di Ice_DP

18/01/17, ore 16:09

Ciaooo >////<
Ti ricordi di me? Dato che sono relativamente nuova nel sito vado a curiosare anche sui profili delle persone con cui vengo a contatto a vario titolo sperando che, condividendo i stessi gusti (o almeno le stesse ship), riesca a trovare altro sui miei amati Eustass Kidd e Trafalgar Law. E di fatti così è stato.
Allora, prima di passare a commentare questo primo capitolo in sé e per sé voglio spendere due parole in merito alle note finali. Prima di tutto, sono lieta che tu abbia riesumato dal tuo computer questa idea perché a mio avviso promette bene. Anch'io ho il pc pieno zeppo di idee e so cosa si prova a non sentirsi "all'altezza" di scrivere o a temere il giudizio altrui, ma questo è un sito di intrattenimento e non c'è nessun premio da vincere o guadagno d'altro tipo da intascare quindi credo che mettersi in gioco non costi nulla. E tu lo hai fatto bene.
Non preoccuparti per l'ooc... credo sia normale, soprattutto quando si inseriscono i personaggi in situazioni a cui non sono abituati, come nelle AU per esempio. E poi la caratterizzazione migliora strada facendo... o almeno credo sia così.
Bene, detto questo... amo vedere Law interagire con gli animali e questa storia del cane mi incuriosisce moltissimo, e poi lo ha chiamato Kidd e io sono letteralmente in brodo di giuggiole per questo. La situazione dell'università e il fatto di tenere l'animale nascosto aggiunge più pepe alla storia, ci riuscirà? chi lo sa XD
Per quanto riguarda il paragrafo dedicato a Kidd... anche questo mi incuriosisce molto, trovo che le sue imprecazioni sul treno sia in linea con il personaggio, chiunque al posto della signora sarebbe scappato da lì senza pensarci due secondi... oppure gli sarebbe saltato addosso per via di tutta quella gnoccaggine :Q____ La questione del braccio e il fatto che centri Law mi mette molta curiosità. Ci sono molti interrogativi che attendono risposta quindi spero che la continuerai, intanto mi godo quel che c'è e ti faccio i miei complimenti.
A presto
xoxo

28/09/16, ore 01:32

Heilà! Sì, commento solo ora il capitolo perchè sono una cattiva persona... Il fatto è che tendo a non recensire i prologhi perchè non mi danno abbastanza informazioni sulla storia a volte e quindi non capisco se mi possa piacere veramente la trama. Di solito aspetto che arrivi un prossimo capitolo per leggerlo e valutare la situazione, ebbene la storia si sta evolvendo bene, perciò eccomi qui! Del prologo non posso dire granché essendo corto, però sappi che è piacevole da leggere. Ora vado a recensire il prossimo capitolo e lì potrò dirti cose più decenti (?) XD
(Recensione modificata il 28/09/2016 - 01:54 am)

21/09/16, ore 19:56

Oh mio dio mi piace un sacconl. Tralasciando che amo ogni santissima FF su Law e Kidd ma questa sembra promettere tantissime cose e non vedo l' ora che tu la continui. Hai pienamente ragione Law e Kidd sono personaggi dannatamente complicati anche perché del caro Eustass-ya sappiamo ben poco e Law non ha avuto una vita particolarmente facile anzi per niente facile e ha un carattere complesso, un groviglio che neanche Oda sa cosa ha creato secondo me, ma ciò non toglie che li amo lo stesso
Quindi inutile dire che ti assillero nel percorso di questa FF, probabilmente capitolo per capitolo.
Alla prossima
Un bacione