I'm coming to you
di Lilla Wright

22/09/16, ore 18:52

Ciao carissima! *W*

Visto che hai recensito la mia Stucky mi sembrava il minimo che mi facessi viva anche io in questa bellissima shote *W* Un po' in ritardo ma spero mi perdonerai..u.u.. bellissima comunque *W*.Steve che pensa al suo Bucky oltreoceano awhhhhhhhhhhhhhhh, adorabilissimiiiiiiii <3 *---*. Li adoro e Steve versione indifeso e da spupazzare è ancora di più adorabileeee <3 *W*. heheh il siero poi, ha fatto il suo dovere u.u. haahaha XD. lol*arrosisce* bellissima shote comunque. Spero di poter leggere altro su questi due patati *-* Alla prossima, un abbraccio, un bacione e a sentirci <3
franny
:*****

22/09/16, ore 12:53

Bellissima questa storia! Mi piace come hai interpretato le scene del film presenti, la conversazione con Peggy e l'esperimento, fa tutto pensando solo e sempre a Bucky e scommetto che anche Bucky pensava al suo Stevie in qualunque momento! Steve è dolcissimo, nonostante abbia paura è disposto a sottoporsi a un esperimento che potrebbe anche non funzionare o ucciderlo pur di stare accanto a Bucky. Se non è amore questo...
Sono carinissimi, ed è molto bello il fatto lui che si aggrappi al ricordo del loro (forse) primo bacio per rimanere lucido e resistere al dolore. Bella storia! Complimenti :)

22/09/16, ore 09:51

Ciao, Lilla :D

che storia dolcissima! mi è piaciuta moltissimo l'alternanza tra passato e presente (la scena del ballo con successivo bacio mi ha fatta letteralmente miagolare) e ho adorato il fatto che, più che per dimostrare qualcosa all'america e a se stesso, Steve decida di arruolarsi per restare accanto al suo amico e proteggerlo ^^. Ma qualunque cosa succeda, agli occhi di Bucky lui resterà per sempre il piccolo Stevie, e anche questa è una cosa meravigliosa ♥.
storia tenera e scritta benissimo, con un'ottima introspezione del personaggio principale: complimenti :D

Benni