Burning Ice
di Soul Mancini

28/01/17, ore 11:24

Ciao Soul, questa storia continua a incuriosirmi e piacermi sempre di più, tanto quanto l'odio verso Daniel aumenta xD
Devo farti tantissimi complimenti per essere riuscita a caratterizzarlo in maniera perfetta e rendere al lettore impossibile non detestarlo o trovarlo ripugnante! Se detesta così tanto il contatto con Beth non doveva fingere di essere interessato a lei o esserle suo amico, poi è normale che lei agisce in quel modo. Se lui l'avesse trattata con distacco dopo il loro primo incontro, Beth di certo non l'avrebbe invitato al suo compleanno e avrebbe smesso di dargli i disegni, cosa che sembra apprezzare anche se lui stesso dice di non volerlo ammette.
Sono contenta che lei abbia capito qualcosa e a fine capitolo vuole chiarire la situazione, ha avuto molto coraggio per agire in questo modo considerando la sua giovane età e ho il sospetto che non si farà abbindolare tanto facilmente dalla recitazione e dalla parole di Daniel. Ora devo correre a leggere il prossimo capitolo, perché devo assolutamente sapere come finisce la discussione tra i due. A prestissimo :3

26/09/16, ore 16:02

Caspita che capitolo! Fantastico.
Ancora ti ripeto che scrivi talmente bene da riuscire a farmi immaginare tutto quanto.
Per quello che riguarda la storia, beh, non c'è che dire, perspicace la ragazzina, ha capito alla fine. Anche davvero coraggiosa, io non riuscirei mai ad invitare un trentenne, per di più un vip, al mio compleanno.
Lui non la sopporta più e neanche io lo sopporto, a dire il vero. Com'è doppio! Ora sono curiosissima di sapere come andrà a finire questa ''chiacchierata''. Complimenti e saluti... tua
Anwel

25/09/16, ore 19:39

Mentre leggevo, mi immaginavo Daniel tutto preso dalle sue cose egoistiche e poi, mentre pensava come diventare ancora più famoso, vedere ovunque (ovunuque ovunque) Annabeth. Secondo me inizia a pensare, anche se non lo dice apertamente, a qualcosa tipo stalker. E in effetti anche se lui non im sta molt simpatico per cià che ha detto dei fan nel primo capitolo, credo che lei stia esagerando. O meglio che stia non capendo il rapporto che c'è tra loro. Infatti, adesso che hai finito il capitolo così, credo che lei non abbia capito un bel ninete. Che cosa mai lui dovrà spiegarle? Ho paura della reazione di lui che potrebbe arrabbiarsi, far uscire uttta quella rabbia che tiene sempre dentro. Si deve ricordare che non 'odia' solo lei, ma tutti i fan e che Annabeth incarna i valori che lui odia, perciò credo ci sia da preoccuparsi!

-Han

25/09/16, ore 12:53

Soul, troppo bella questa storia!!! È originalissima!!! 😆
Allora, Daniel continua a fare la parte del diavolo. Credo che sia il lersonaggio che più m'incuriosisce dei due. Adesso, noi sappiamo cosa in realtà egli pensi riguardo a Beth e per questo possimo critocarlo. Ma pensa se la storia tu l'avessi raccontata dal punto di vista della ragazzina! Non sarebbe stata la stessa cosa! Quindi, mi congratulo con te per la scelta del narratore! È una scelta fantastica!
Uhm, secondo me Beth non intende solo il fatto che Dan sia un bugiardo patentato... quale sarà mai questa verità??? Forse lei l'ha visto fuori casa sua il giorno del compleanno??? Mah...non so... In questo caso avrebbe dovuto toncare la cosa fin dall'allora. Invece è passato del tempo...
Secondo me c'è un segreto segretissimo che devi svelarci.... Sono troppo curiosa!!! Soul, aggiorna presto!!!
La storia è fantastica. E trovo che tu sia migliorata anche nella scrittura! Bravissima!!! :D
A presto 🌸

24/09/16, ore 15:39

Soul, io questo cretino imbecille cerebroleso continuo a odiarlo in maniera allucinante!
In questo secondo capitolo scopro con piacere che Beth - finalmente - ha capito qualcosa! Spero tanto che l'abbia visto fuori da casa sua, il giorno del suo compleanno, ma secondo me sì, ahahahah!
Che ignorante Daniel, mamma mia! Almeno, se voleva evitare di andare alla festa di Annabeth, almeno poteva evitare di piazzarsi davanti alla porta di casa sua, no? Razza di rincretinito! Mio dio, Soul, ma come hai fatto a creare un personaggio tanto schifoso, odioso e stupido? Sì, perché Daniel è stupidissimo, veramente, si perde in un bicchier d'acqua!
Be', direi proprio che non è un bravo attore, spero che le compagnie famose e rinomate di cui parla lo scartino, perché è proprio un demente all'ennesima potenza!
Lo sto insultando parecchio, vero? Mi scuso con te, ma penso che tu non lo apprezzi più di quanto lo apprezzi io!
Dio che ribrezzo, e quella poveretta di Beth che l'ha pure invitato al suo compleanno, ma uccididiti Daniel!
Finalmente la ragazzina sembra avere avuto un'illuminazione, speriamo bene!
Al prossimo capitolo Soul, so che questa storia non sarà molto lunga, ma sono tanto curiosa di scoprire cosa accadrà e come Daniel uscirà da questa situazione imbarazzante in cui si è cacciato da solo... ben gli sta :D