Love around the corner
di Melissa Miley Renga

24/09/16, ore 13:18

Ciao.. Anche se e solo la trama vedi che sarà una storia intrigante e con tanti colpi di scena..e poi un Inuyasha sposata non lo avevo mai visto.. A presto

23/09/16, ore 20:35

Ciao cara, quando ho letto il titolo mi sono detta: oh, ha scelto!! Bene bene. Sono curiosissima di leggere questa storia, anche se ammetto che la trama mi ricorda "Un articolo per innamorarsi" di Aruko.
Poi ehm... posso dirti che non ha molto senso postare un capitolo per chiedere se continuare o meno? Mi permetto di consigliarti di cancellare tutto e postare semplicemente. Indipendentemente dall'opinione, se senti di voler scrivere una storia buttati e basta anche perchè ovviamente nessuno può farsi davvero un'idea del contenuto sino a che non pubblichi! Per cui... io cancellerei e posterei il capitolo! Ma a te la scelta^^ Io attendo. Manu

23/09/16, ore 20:29

Ahahahah XD Che bello: se mi sbrigo sarò la prima!!!
Dunque, anche se questo è solo il prologo, per adesso la questione è abbastanza intrigante, soprattutto perché non ho mai letto di un Inuyasha sposato che cede a una passione forte (che probabilmente lo porterà al tradimento XD).
Dunque, premettendo che non sono a favore del tradimento, ma che sono una grande sostenitrice di Inuyasha X Kagome, ti suggerisco vivamente di sviluppare questa trama e portarci nei meandri nascosti di una passione extraconiugale proibita!
Per adesso non posso che fare delle supposizioni: spero che i personaggi - essendo Inuyasha un uomo sposato - non siano dei ragazzini ma che abbiamo almeno una trentina d'anni XD inoltre deduco che la povera moglie tradita sarà la nostra Kikyo (che poveraccia mai una gioia XD)... non immagino che possa essere l'uomo che ha tradito Kagome, ma mi sento di supporre Koga, Hojo o ancora Bankotsu XD ma direi che lo scoprirò solo vivendo!
Che dire? Aspetterò il continuo ;) complimenti per l'idea originale!
SS (SuperSara).