Recensioni per
Olympic Feelings
di Martina_Winchester

Questa storia ha ottenuto 17 recensioni.
Positive : 17
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Junior
05/11/18, ore 13:05

Ciao!

Questa fanfic è così dolce, e bella e smielata al punto giusto. L'ho adorata dall'inizio alla fine, ed ovviamente mi sono innamorata di quei due (eh come si fa a non innamorarsi di loro?) e di questa splendida storia, hai capito comunque quei due che vanno subito al sodo ehehehe xD ma ho apprezzato la scena hot perché è scritta bene e non è affatto volgare comunque mi sono immaginata anche (purtroppo non sono mai stata in Brasile ma ho visto le foto) la spiaggia, loro due, tutti i baci *-* e sono così felice che alla fine abbiano avuto il loro splendido lieto fine insieme alla famiglia Padalecki *-* davvero, davvero bella! Bravissima!

Recensore Master
06/01/17, ore 11:01

Visto che son riuscita a passare alla fine!!!
Marty, che dire, è carina, avevamo già parlato della storia quindi sai cge approvo l'happy ending. Forse è vero, lasci un po' di cose in sospeso, ma se ci ai pensa bene... Misha ha avuto un infortunio troppo grave per tornare a livello professionale, quindi se resta nello sport, può solo lavorare dietro le quinte... Ed è americano, quindi o lavora stabilmente lì, o si è sposato. La cosa certa è che lui e Jay sono felici e a me, personalmente basta. 
Baci baci e kudos
Cos

Recensore Master
03/12/16, ore 09:48

Buondì!! Mi è piaciuta l'idea che hai avuto, come si è evoluta. Sono contenta che Jensen abbia trovato la felicità in Misha e che abbia che sto la persona giusta in lui. Che con quello che hanno dovuto passare, sono contenta che poi abbiano chiarito. Mi fa piacere che poi sia risolto tutto fra i parenti, soprattutto con il padre che abbia capito. Sono contenta che Daneel abbia compreso tutto. Spero che abbia avuto un lieto fine anche lei. Poi che dire di Jerad e Gen..che carini!! Ma poi Misha è guarito del tutto? È tornato ad allenarsi? Jens e Misha si sono sposati? ci sarà un proseguo? Ciao, ciao!! Un bacio, Strugatta ;)

Recensore Master
17/10/16, ore 22:39

Ciao!!
Epilogo piccino picciò ma perfetto per questa storia.... non è stata una passeggiata ma il giusto lieto fine è cmq arrivato!!!

Mi è piaciuta la tua storia, è scritta molto bene e lo spunto olimpico è davvero originale.

Ora spero che tu possa davvero trovare un po di tempo e regalarci il proseguo di Rush..... a costo di ripetermi adoro quella storia e non vedo l'ora di leggerne l'epilogo.

Ci sentiamo presto.
Un abbraccio.
laura.

Recensore Master
16/10/16, ore 22:53

Ciao!
Meno male che ci sei tu con questo epilogo pieno di feels a rendere più bella la mia serata!
Beh, alla fine tutto è bene quel che finisce bene, no? La scena che ci hai presentato è squisitamente domestica, e tu sai che io amo la domesticità (in Rush ho dato del mio meglio su questo concetto), per cui ho davvero apprezzato molto. Avrei una domanda: cosa fa Misha? Ha preso la nazionalità americana, ok, ma continua a fare il ginnasta? Il suo infortunio non ha avuto conseguenze sulla sua carriera?
Comunque mi è piaciuto anche il messaggio che hai voluto mandare con il piccolo Tom. È giusto che i bambini sperimentino un po' tutto, seguendo solo quello che vogliono veramente fare, senza costrizione da parte dei genitori.
Ed è stato altrettanto bello il messaggio dato con Daneel e la famiglia Ackles. La ragazza è decisamente da ammirare e, ammettiamolo, non se ne trovano molte di persone così comprensibili, ma non perché tutti gli altri siano cattivi, ma semplicemente perché di fronte ad una confessione come quella di Jensen è umano reagire in maniera negativa. Anche la famiglia è da apprezzare, e il fatto che abbiano compreso che la felicità di un figlio è lunica cosa che dovrebbe stare a cuore ai genitori. Peccato che nella realtà se ne vedano troppo poche di situazioni così.
Sono molto contenta di aver letto questa storia e di avere aggiunto al mio immaginario un Misha sexy ginnasta. Non me leveró più dalla testa...
Alla prossima!
Sara

Recensore Master
16/10/16, ore 09:51

Oh...vista la risposta che mi avevi dato all'ultima recensione, mi ero già fatta un'idea di come sarebbero andate le cose.
Hai descritto un finale davvero bellissimo, e devo riconoscere, che Daneel ha avuto davvero un ruolo molto importante x la felicità di Jensen, in particolar modo quando ha deciso di parlare con suo padre.
E devo dire che anche il Sig. Ackles mi ha sinceramente stupita capendo che può voler bene al figlio indipendentemente dalla persona che è al suo fianco.

Jared e Gen si so o sposati e hanno messo su famiglia...😍😍😍😍
Ma Jensen e Misha, sono sposati? ?

Complimenti davvero per questa ff.
Molto molto bella.
Io di tante cose non sono al corrente perciò inizialmente l'ho vista con occhi diversi, ma poi quando mi hai spiegato l'ho vista sotto un'altra luce e devo dirti grazie.

E comunque...seconde me la Cockles esiste davvero...😍😍😍

Baci Lucy

Recensore Master
09/10/16, ore 23:08

Ciao!
aspettavo questo capitolo con ansia, lo ammetto! Non vedevo l'ora di sapere come sarebbero andate avanti le cose, con Misha ritornato in Russia e l'ingombro della famiglia Ackles più futura moglie. Sono davvero dispiaciuta che la competizione si sia fermata così presto, perchè questo non ha fatto altro che alimentare il senso di colpa e di frustrazione di Jensen. Era comprensibile che non sarebbe stato concentrato per niente sugli incontri, vista la mole di emozioni che si è ritrovato sulle spalle.
La scena di Jared che massaggia con Gen è stata molto tenera e l'ho apprezzata moltissimo. Io adoro Gen e ammiro tantissimo questa coppia, sono così carini e teneri, e in un certo senso quando li guardo mi fanno ricredere sull'amore stesso.
La decisione di andare in Russia da parte di Jensen mi ha fatto squittire, lo confesso. E ho cominciato a farmi tutta una serie si supposizioni mentali sul loro possibile incontro. E a proposito dell'incontro la scena mi ha spezzato il cuore...la rabbia di Darius (che ho avuto modo di conoscere attraverso le live del vero Misha) era tangibile attraverso le righe e ha investito Jensen peggio di un camion. Ma la cosa che mi ha sconvolto di più è stato vedere Misha con la stampella, in quell'appartamento, che si fa avanti a fatica verso l'ingresso e che dice all'americano di andarsene. Ho provato molta per lui, anche perchè questo ha richiamato alla mia mente un pensiero che io ho su questi atleti dei paesi sovietici, ma non solo, che più che atleti e persone sono macchine per fare medaglie e per estendere la supremazia nelle competizioni sportive mondiali o olimpiche. E' incredibile come, nonostante il tempo passato, tra USA e Russia ogni occasione, persino quella che dovrebbe NON esserlo, diventa una scusa per una guerra fredda. Ovviamente il colpo di grazia mi è stato dato da un Jensen afflitto, ma risoluto, che è rimasto fuori da quell'appartamento per tutto quel tempo.
Il matrimonio previsto con Daneel è stata una cosa che un po' mi aspettavo, anche se pregavo che non si verificasse. Ho letto rassegnazione nei pensieri di Jensen ("La verità è che non ti interessa: se lei è felice con te, lo farai per lei. Per tuo padre, per tua madre. Per tutte quelle persone che ci tengono che tu metta su famiglia e lo faccia come tradizione vuole") e questo mi ha intristito ancora di più. Per fortuna in mio soccorso (ebbene sì, stavo soffrendo) arriva Misha, che si presenta nel locale proprio durante l'addio al celibato di Jensen (un caso? Jared dicci la verità...) e se è possibile mi si è stretto ancora di più il cuore nel vederlo andarsene e zoppicare e con il volto sofferente per il dolore e per, diciamolo, il matrimonio imminente di Jensen.
E adesso che hanno espresso i loro sentimenti l'uno per l'altro tutto sembra sparire...la famiglia Ackles, Daneel, l'infortunio, la carriera sportiva di entrambi, e io sto annegando in un mare di feels...
Non vedo l'ora di leggere il mini epilogo!
Alla prossima!
Sara

Recensore Master
09/10/16, ore 01:51

Questa cosa che Jensen aveva deciso di sposarsi con tanto di preparativi e addio al celibato, mi lascia l'amaro in bocca...avrei preferito vederlo da solo, che comunque fa capire ai suoi e a Daneel che lui non la ama come ama Misha...di prendere x una volta una decisione x se, anche quando sembrava che Misha non volesse più saperne di lui.
Era un ripiego bello e buono e lui avrebbe sacrificato tutto x la felicità degli altri, vivendo infelice e sempre con il dubbio che le cose sarebbero potute andare diversamente...
Non so perché, ma avrei preferito vederlo così.

Comunque Misha che spende i suoi ultimi risparmi, che fa l'opposto di quello che gli hanno detto il medico e il coinquilino, è davvero di una dolcezza unica...
Jensen che è rimasto 5 ore ad aspettare che Misha gli aprisse la porta mi ha spaccato il cuore...e qui in parte potevo capire la sua decisione...ma Jensen ha sbagliato prima a non dire nulla x paura di deludere le persone importanti della sua vita, ma come ti ho detto precedentemente non me la sento di colpevolizzare totalmente Jensen.
Anche qui vediamo una famiglia, in particolare il padre, che non si rende conto di quanto il figlio stia male, di quanto soffra. Non mi sembra si siano posti il quesito di sapere perché il loro figlio sta così. Una famiglia forse 'distratta', anche se preferirei dire 'cieca', che ha fatto di tutto x ignorare i cambiamenti o i comportamenti del figlio.
Per fortuna alla fine si sono ricongiunti. 😍😍😍😍😍
Me felice, spero manterrà questa mia felicità anche nell'epilogo...

Sono curiosa di vederlo, perché ci sono delle cose irrisolte piuttosto importanti...

Alla prossima
Lucy 😄

Recensore Master
07/10/16, ore 12:24

Ciao!
Oddio questo capitolo è stata una tensione unica. In un certo senso temevo che la partita contro il Canada non sarebbe andata affatto bene, e mi sono immedesimata nella delusione di Jensen. Quando si gioca in una squadra si ha sempre la sensazione sgradevole che in una sconfitta la colpa sia solamente propria e di nessun altro, e ci si dimentica che la squadra è molti e non uno solo. Un'altra cosa che temevo è che Jensen, a seguito della sconfitta, tenesse lontano Misha, e in effetti così è stato per un attimo, ma poi per fortuna l'atleta russo e la sua sfacciataggine hanno avuto la meglio. Mi ha piacevolmente colpito lo scambio di parole e di pensieri che Misha e Jensen hanno avuto sulla spiaggia e la reazione di Misha, con tanto di lacrime agli occhi, mi ha fatto pensare che, nel dire quelle cose a Jensen, fosse un po' come se le dicesse anche a se stesso, a testimonianza di esperienze pregresse non propriamente piacevoli.
In ogni caso questa scena sulla spiaggia offre molti spunti di riflessione, che sarebbero interessanti da analizzare.
La parte finale è stata una pugnalata al petto, anzi doppia. L'infortunio di Misha mi ha fatto venire la pelle d'oca, davvero, e l'arrivo della famiglia Ackles con Daneel al seguito ha aggiunto disappunto su disappunto. Ammetto di non riuscire bene a comprendere il motivo per cui Jensen si tenga accanto la ragazza, dal momento che più volte lui stesso si è interrogato circa il sentimento che nutre per lei, un sentimento che non si può definire amore, ma forse solo "comodità" o "sicurezza". In ogni caso, qualsiasi altra definizione assuma, è una cosa che non ha motivo di essere a mio parere, sebbene comprenda le difficoltà di Jensen ad affrontare la sua famiglia in merito alla propria sessualità.
Adesso voglio leggere il terzo capitolo, perchè devo sapere cosa succederà a Misha e cosa farà Jensen, e come andrà a finire questa storia.
Alla prossima!
Sara

Recensore Master
06/10/16, ore 23:50
Cap. 1:

Ciao!
Allora, prima di tutto sono davvero contenta di rivederti di nuovo in azione. Lo confesso, aspetto Rush da tanto, ma non ti preoccupare, sono una persona paziente io eh eh eh
Seconda cosa, finalmente sono riuscita a leggere questa cockles e posso dire che il primo capitolo mi è piaciuto molto. L'ambientazione che hai scelto è davvero inusuale e pertanto originale, ed è una cosa che apprezzo. Poi, io adoro le olimpiadi, e mi rammarico di aver avuto poco tempo per seguirle quest'anno.
Mi è piaciuto molto il modo con cui hai saputo inserire dettagli importanti per la caratterizzazione dei personaggi e del loro rapporto, incastrandolo bene nella storia e soprattutto nel background scelto. Questa storia è divertente, ti incuriosisce, e scorre in maniera molto piacevole, tant'è che stavo filando dritta verso il secondo capitolo, quasi dimenticandosi di recensire questo.
L'incontro tra Jensen e Misha fuori dalle loro rispettive case olimpiche è stato molto accattivante, ma anche tenero in un certo senso, e sono riuscita ad immaginarli perfettamente. Il resto poi, e cioè come questo incontro si sia trasformato in un appuntamento di fuoco, beh, è stato sublime. Ovviamente non ho fatto per niente fatica ad immaginare il povero Jared aggirarsi per i corridoi di casa USA, con le mani in tasca, nella speranza di tornare in stanza il prima possibile ahahahahahahhahahahhhha
E adesso sono davvero curiosa di sapere cosa succederà l'indomani e se Misha andrà a vedere l'incontro di Jensen, e se quest'ultimo si lascerà influenzare dalla presenza dell'altro...oddio spero che non faccia errori o si lasci sopraffare dall'emozione!
Alla prossima!
Sara

Recensore Master
01/10/16, ore 22:36

😱😱😱😱😱😱😱😱😱
Azz! !
Quasi mi aspettavo che la famiglia si fiondasse in Brasile...non so perché! !

Davvero triste questo finale...
Vorrei dire che Jensen non ha avuto le palle di prendere in mano la sua vita, ma non riesco a vederla solo così...
Purtroppo vedo anche un padre che non accetta suo figlio per quello che è, che cerca di organizzarci la vita e, nonostante sia sbagliato, un figlio per non deludere la famiglia si lascia manipolare a scapito della sua felicità...
Bellissimo il momento che hai creato tra i due in spiaggia...😍

Mi dispiace un casino x Misha...e poi è ritornato in patria quindi...chissà se si rivedranno...lo spero..
E spero anche che Jens prenda in mano la sua felicità e faccia capire al padre che non è importante chi lui ami, se uomo o donna, che ci sono cose più importanti nella vita...

Alla prossima
Lucy 😄

Recensore Junior
01/10/16, ore 18:34

Ciao tesoro! <3 
Eccomi di nuovo qui a recensire il nuovo capitolo. 
Come ti ho detto prima, nonostante il finale drammatico, io l'ho apprezzato davvero tanto! Come sai sono una grande amante dell'angst e una scena del genere ci stava benissimo soprattutto per rendere più chiaro il rapporto con i suoi genitori paragonato alla sua sessualità. Mi dispiace solo per Mish, che poretto deve sempre soffrire. <//3 (e l'addio alle Olimpiadi, amore mio ç__ç *coccola un mini-misha*) 
Eeee niente, la scena al mare è stata di una dolcezza unica! 
Attendo con ansia il prossimo capitolo, sono curiosa di come farai ri-avvicinare quelle due patate lesse! 
Alla prossima e bravissima come sempre, un bacione. <3 

Demonica 

Recensore Master
01/10/16, ore 15:09

Salve.
Capitolo fluffoso fino alla fine almeno.... finale che non mi è piaciuto affatto....
Il povero Misha sta male con il peggiore infortunio che si possa immaginare è Jensen che si fa sopraffare così???
Non mi piace affatto.... mentre leggevo mi veniva da gridare MUOVITI JENSEN SII UOMO!!!!
Vabbè... attendiamo il prossimo capitolo è vediamo che succede!
Domanda: per mamma e papà ti hanno ispirato i Winchester??
Ci sentiamo prox!
Baci
Laura

Recensore Master
30/09/16, ore 17:29
Cap. 1:

Meglio tardi che mai giusto? Si può dire che subì curiosa di una FF di cui so già la storia, beh sono curiosa. Voglio vedere proprio come svilupperà i tutti. Intanto dico: brava! Continua così. Baci baci

Recensore Master
25/09/16, ore 12:32
Cap. 1:

Ciao Martina !! Bentornata!!!
Questa OS è adorabile... Mi piace come hai fuso le notizie vere (i bagni non finito e la pessima organizzazione!😉😉) con la storia che ti sei inventata! Io non leggo solitamente cockles, ma questa mi è piaciuta tanto! Brava!
Sono sopratutto felice di sapere che riprenderai RUSH... Sono sono una lettrice appassionata di quella storia e quei due mi mancano tanto!😍😘😍
Anche se capisco che ci sono delle priorità da affrontare!
Intanto ti saluto e ti rinnovo i miei complimenti!
Baci.
Laura

[Precedente] 1 2 [Prossimo]