Doppio legame
di Raflesia Harlock

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/09/16, ore 00:21

Bello...sn di poche parole ma hai fatto bingo ...attendo cn impazienza il seguito

26/09/16, ore 07:38

Una storia impegnativa, che merita di essere seguita; la doppia faccia di Masumi è evidente, come i suoi sentimenti.

25/09/16, ore 23:29

Mi piace molto l'inizio della tua ff.
Scritta davvero bene e con un ritmo narrativo che ti impedisce di perdere il filo e ti invita a leggere ancora e ancora.
Che belli Masumi e Maya un po' più consapevoli dei sentimenti che provano l'uno per l'altra. Anche la loro l'intraprendenza è comunque credibile. I loro dubbi e le loro incertezze non li abbandonano ma hanno la volontà di superarli se non altro , ci vogliono provare, e Maya che cura l'intimo da indossare,  è uno spasso.

Brava , contina così.

25/09/16, ore 22:36

Ho appena letto l'inizio della tua storia e posso solo dire che sei partita alla grande con un'idea fantastica.
Si apre un ventaglio di possibilità davanti a loro, senza la dichiarazione sull'Astoria, che presumo a questo punto avverrà con altre modalità, che sono curiosissima di scoprire... Maya che si prepara all'appuntamento un po' come se dovesse salire sul palco è stata un colpo di genio.
Magari eviteremo il tentato suicidio della cozza, e Masumi troverà un'altra soluzione per disfarsi di questo matrimonio...
Personaggi davvero IC, colti pienamente.
Ti seguirò con grande interesse. Complimenti sinceri, aspetto il seguito e spero che arrivi presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]