The last Games
di Signorina Granger

01/10/16, ore 16:31

Scusa per l'enorme ritardo, ma non sono proprio riuscita a passare prima!
La recensione, purtroppo, sarà breve perché sono veramente impegnatissima. :(
Sono molto soddisfatta di come hai reso Erica. Anche se non l'hai ancora descritta caratterialmente, hai comunque lasciato intravedere un lato di lei piuttosto importante, e non posso fare a meno di complimentarmi con te per questo.
Sono felice che sia Erica sia David potranno partecipare a questa interattiva. :D
Corro subito a leggere il terzo capitolo!
A presto! <3 Baci, Jacki.

27/09/16, ore 16:53

HEEEEEEEY, CI SONO GIURO.
Sono l'ultima arrivata, va bene, però ci sono..giusto in tempo per lasciarti una recensione prima di andare agli allenamenti!
Allora, first things first, ti devo ringraziare (di nuovo, come se la frase fuoriluogo nel capitolo di The Tournament non bastasse) per aver deciso di inserire nella primissima interattiva di Hunger Games a cui partecipi..i miei cucciolotti.
Prego davvero che non siano vittime del bagno di sangue, i sto sperando con tutto il cuore. Inoltre, se in futuro avrai intenzione di usare gli autori come sponsor, sappi che ti appoggerò a pieno l'idea, tanto per avere nelle mie mani parte del destino dei personaggi. Sadismo mode on! Ovviamente, avendo già letto le altre recensioni, p normale che tu voglia scegliere il vincitore, non ti toglierei mai questa soddisfazione.
Lucky Blue Smith versione tributo non l'avevo mai visto, sarà che sono abituata a vederlo in tantissime interattive di Harry Potter come nuovo OC o al massimo nei panni di Scorpius Malfoy. Ad ogni modo, mi fa sempre piacere che quel cupcake di Smith venga preso in considerazione come prestavolto, io lo adoro, e quindi..vai Kalem!
Ah, mai giudicare un libro dalla copertina Erika, magari in futuro lo odierò.
Qualcuna nel fandom mi vuole male..vedere una foto di Johnny Depp nuoce alla mia salute; povero cuore! E' veramente una dei miei attori preferiti, e la mia recensione sta diventando lunga e noiosa, ormai ne sei consapevole.
Che dire, si è ben capito che la Presidentessa Paylor vorrebbe scappare piuttosto che osservare mille emozioni diverse nei volti degli estratti, così com'è accaduto nella prima parte della mietitura, le femmine.
A primo impatto, ho trovato che Africa Garett, la sfortunata terza della sua età ad essere stata "presa" per i Giochi della Fame, sia una ragazza con la testa sulle spalle, magari un pochino diffidente (visto il contesto ci sta tutta come caratteristica della personalità). Abbiamo notato che lei tendi a psicoanalizzare la gente, non troppo profondamente, e in primis coloro che già conosce.
Faye Dashwood (non ho sbagliato cognome, vero?) è una delle due ragazze estratte prima di lei, la quale non ha mai sopportato ma che ha dato impressione di essere preoccupata.
Chi non lo sarebbe?
Tonya, al contrario, con la sua maschera di imperscrutabilità non lascia che l'ansia la faccia dnare nel panico totale, altrimenti scatenerebbe il putiferio. Com'è possibile che i ragazzi siano più tranquilli? IO HO LA PAURA PERENNE PER I MIEI PARGOLI E NON SONO COMINCIATI NEANCHE GLI ALLENAMENTI.
Mi dispiace che Tonya fosse "sfruttata" da Martin, non lo augurerei nemmeno alla persona che più mi sta sui maroni al mondo.
E così Silver Grace e il fratello Willhem saranno entrambi tributi eh? Triste storia, mi domando chi possa essere tanto crudele da aver fatto una scelto simile. *si indica e cerca di fuggire dalle grinfie di mamma Bradshaw super incacchiata con la sottoscritta*
Che poi, la madre è rimasta impassibile e io non concepisco come lei no possa essere toccata dall'esito dei propri figli (sebbene per ora si sappia soltanto che Silver è stata estratta).
Sicuramente ne sto dimenticando qualcuna, ma colei che più ha ispirata è stata Rubinia, non tanto per la fisionomia-amo i capelli rossi-tanto per la sua mentalità, totalmente differente da quella della maggior parte dei cittadini.
Di April, l'ultima estratta-sfortuna immensa-non si sa granchè, quindi non mi permetto di dilungarmi, but sulla mia omonima (solo che il mio nome si scrive con la k) è troppo strana.
Mi sa tanto di ragazza cresciuta in fretta, che indosso tacchi scargianti e appariscenti per il gusto di farlo, come se volesse stare al cetro dell'attenzione. Inoltre, ci sono tantissime adolescenti qui a Roma che sembrano più grandi della loro età e per questo credevo che lei potesse averne sedici/diciassette.
Mamma mia, sarà una vera e propria lotta per la sopravvivenza. Dovrò trasformarmi in mosca ( o forse qualcosa di più utile) per dare una mano ai miei figliocci-Selena toglieti di mezzo *riferimenti alla scheda casuali*-.
Ti lascio, per ora eheh, in pace e offro un biscottino anche alla Paylor per aver avuto il coraggio di pescare i bigliettini-compito arduo non nell'azione ma per ciò che comporta in seguito-e con il solo scopo di sollevarle il morale.
Io voglio la Paylor come presidentessa (?)..bah, le idee malsane.
Tutti abbiamo bisogno di una donna come la Paylor nella vita (che sia come amica, mamma, zia, insegnante), ho deciso.
Al prossimo capitolo e a presto!

26/09/16, ore 16:45

Ah ecco qua il capitolo delle mietiture ...

Accidenti il mio non ha passato la preselezione .. beh fa lo stesso .. seguirò lo stesso i giochi .. chissà magari riesco a diventare sponsor e aiutare i tributi e chissà che non mi riesca di aiutare quello giusto.

la sfilata femminile è interresante anche perchè colei che è diventata presidente sembra non volere averci nulla a che fare con l'idea balorda dell'ultima edizione dei giochi .. ma le va male ... e deve estrarre i nomi .. per fortuna invece di 24 ne deve estrarre solo 20 ... beh nella disgrazia questo è un bene .. alloraw vediamo un pò le estratte .. moh sono le classiche bellezze di Capitol e temo che nessuna di loro riuscità ad uscire ... beh vedremo poi cosa accadrà copn i maschi,.

26/09/16, ore 13:51

Su le mani per chi ci sta!
Sono qui ^^
Che bello Blacky è stato scelto whiii :D

Black:- WHY ARE YOU CALLING ME BLACKY?!

XD mi sono quasi tutte simpatiche e aspetto di vedere i maschi e quindi Black. Se ti serve un PV umano te lo dò

Bacioni

T M G

26/09/16, ore 12:34

Vorrei avvertirti che appena ho visto l'aggiornamento ho saltellato come stupida dalla gioia :)
Un capitolo strepitoso, mi piace parecchio questa divisione delle mietiture semplicemente in due parti, maschi e femmine, perchè almeno metà della mia curiosità è stata sfamata. Dal prologo non ero ancora certa sul tuo stile, ma vedo che è molto chiaro e lineare e mi piace parecchio come caratterizzi i personaggi. Con la Paylor hai fatto un lavoro eccellente, nel libro non ci sono che poche pagine su di lei, ma sei comunque riuscita a renderla perfetta, trovo che questa sua tristezza sia sincera e soprattutto dimostra di essere una buona presidentessa.
Per quanto riguarda i tributi si sa ancora poco di loro, ma penso che siano tutti interessantissimi e sono davvero onorata di avere entrambi i miei tributi qui, perchè si sono dei personaggi e degli autori di un certo livello perciò sarà di sicuro una storia piena di sorprese.
La mia Carly è fantastica, è uscita per prima :) (ok non dovrei essere così contenta) e poi questo sguardo con la madre, hai colto in pieno la personalità della donna.
Grazie per aver accettato i miei tributi, per la celerità con cui hai aggiornato e spero che il prossimo capitolo arrivi presto perchè il potenziale è davvero alto.
A presto, ciao!

25/09/16, ore 22:23

Finalmente, non vedevo l'ora di leggere il tuo aggiornamento ^^
Allora, mi spiace che la mia Sissy non sia stata scelta, non importa, quando farai un'altra interattiva te la rispedirò XD (forse)
Bando alle ciance, passiamo all'analisi delle ragazze ^^
Molte sono giovani e comprendo appieno le riflessioni della Paylor, ironia della sorte, per più di settant'anni Capitol ha visto la Mietitura in tv, ora se la vede in piazza...
Astrid e Silver sono carine, anche Amanda non è male.
Quella che preferisco fino ad'ora è Rubinia, mi sono piaciuti i suoi pensieri, vuole dimostrare che non tutti i ragazzi a Capitol sono viziati...
Per ora è tutto, spero di leggere presto le mietiture dei ragazzi ^^
Game_Master

25/09/16, ore 22:17

Buonasera!
Non vedevo l'ora di leggere il capitolo e vedere se ero stata scelta... Grazie mille per aver preso Sean! Non partecipo ad una tua storia ormai da un po', e non vedo l'ora di leggere come la svilupperai... Anche perché ha una trama leggermente diversa dal solito che la rende piuttosto interessante.

Per ora mi ispirano molto Rubinia, Africa, Astrid e Amanda... Ma è presto per parlare e commentare, aspetterò per dare un'opinione.
Non vedo l'ora di leggere dei ragazzi per conoscerli e vedere il mio Sean in azione... Grazie ancora, a presto spero e buonanotte!

Queen

25/09/16, ore 22:10

Buonasera! Eccomi anche qui... Ci sentiamo spesso di recente XD a colpa tua, sei troppo veloce ad aggiornare!

Ad ogni modo grazie mille per aver scelto Astrid! Ci tenevo un sacco e anche se mi spiace per il ragazzo, sono comunque molto felice di poter prendere parte alla storia... Sono certa che non ci deluderai, come sempre.
Povera la mia ragazza, nei giochi con la sua amica! Amanda mi incuriosisce parecchio, non vedo l'ora di conoscerla meglio... Anche Rubinia mi sembra una tosta!
Non vedo l'ora di conoscere anche i ragazzi... Ma conoscendoti so che il capitolo successivo non tarderà ad arrivare.

Vado a recensire anche l'ultimo capitolo di The Tournament ;)

25/09/16, ore 21:43

Ero talmente euforica di veder la tua storia aggiornata, che mi sono sentita costretta ad aggiungeela alle seguite per fare il modo che non mo sfuggesse questo capitolo, né nessuno dei successivi! Ahaha
Sono molto lieta che una delle mie OC, Amanda, sia stata scelta.. contavo che anche l'altra si guadagnasse un posto nella tua storia ma, ehi! Non si può fare tutto, giusto? Sono comunque felicissima, ancor più perché hai dedicato un pezzo consistente del capitolo alla mia bambina, e sono davvero sicura che con Astrid faranno una coppia meravigliosa.. povera la mia piccina, però! Come potrebbe anche solo pensare di far del male alla sua migliore amica?!
Tra tutti gli altri tributi mi ha incuriosito molto Rubidia, mentre per le altre staremo a vedere.. Erica non mi garba, proprio no! Silver invece mi fa tenerazza, povera piccola.. ce la vedo proprio Amanda ad assumere un'aria di iperprotettività nei suoi confronti!
Spero aggiornerai presto, perché non vedo l'ora di scoprire chi saranno i maschietti fortunati!

Un abbraccio, Naomy.

25/09/16, ore 21:34

Eccomi anche qui...
che dire se non ringraziarti per aver scelto entrambi i miei OC?
Sono curiosa di vedere di che morte moriranno e assetata di sangue come non mai!
A presto
e grazie ancora per i Malek
H.

25/09/16, ore 20:24

Bel capitolo, si parte con la Mietitura delle ragazze.
Hai fatto bene a dividere in base all'età, Capitol è molto grande, è quasi impossibile conoscersi xD
Lo stile che hai adottato mi è piaciuto, se andrai avanti così seguirò la storia senza problemi ^^
Di questi tributi mi sono piaciute Faye e April, ma è solo l'inizio, c'è ancora molto da vedere ^^
Rubinia me l'hai presentata bene, grazie mille :D
Ho visto la lista completa degli OC, peccato per il mio ragazzo, ma è giusto così per far partecipare tutti :)
MC141

PS: Farai votazioni o scelte per gli sponsor e per decidere il vincitore?

25/09/16, ore 19:54

Oddio, che emozione, è stata scelta una mia OC e hai pure scritto una bella porzione di capitolo dal suo punto di vista ed è insopportabile proprio come l'avevo immaginata. Mi fa piacere che sia stata scelta almeno lei perché è un tipo di personaggio nuovo che ho dovuto creare, però onestamente pensavo che l'ometto avesse più possibilità, mi sa che sono più brava a creare ragazze, forse perché essendolo anche io mi viene più facile. Ho già le mie simpatie e antipatie e ci sono state delle estrazioni che mi hanno fatto diventare il cuore piccolo piccolo e versare qualche lacrima, vedremo se le prime impressioni si confermeranno oppure cambierò idea.
La Pailor e la sua disperazione mi sembrano rappresentate ottimamente, ho adorato vederla struggere così e mi è dispiaciuto tantissimo per lei, si sentiva proprio quanto fosse contraria a tutto questo; a me è sempre piaciuto pensare che dopo quello che Katniss ha combinato con la Coin quei giochi fossero stati annullati.

25/09/16, ore 19:44

Entrambe le mie bimbe sono state scelte!! Evviva!
Adesso smetto di saltellare e commento seriamente. La Paylor mi ha trasmesso molta tristezza: ho avvertito tutto il suo disagio nel trovarsi in una situazione così assurda, quasi paradossale. Non voleva di certo questo quando combatteva contro Capitol e vederla in questa situazione fa strano perfino a me.
I tributi mi hanno fatto tenerezza, a incominciare da Silver e quella madre odiosa, a quelle due amiche così unite, alla mia Tonya così innocente e a tutte le altre.
Africa sembra un personaggio interessante, ma occorre aspettare ancora per conoscere come si deve i tributi. Per ora le mie sono presentate benissimo

25/09/16, ore 19:44

Nooooo non sono tra i fortunati fortunati per modo di dire,leggero comunque la storia che dire non saprei.
(Recensione modificata il 25/09/2016 - 07:51 pm)

25/09/16, ore 19:39

Oggi ho refreshato il fandom di Hunger Games centomila per vedere se avevi aggiornato. Poi ho notato che l'avviso era stato cancellato, quindi ero felice di sapere che mancava poco. Sono andato a bermi un bicchiere di tè caldo ed eccomi qua a recensire.
Partiamo dalle ragazze!
Silver mi fa troppa tenerezza, spero vivamente che non muoia per prima nel bagno di sangue.
Uhm, Astrid e Amanda. Beh, meglio insieme che essere da sola in effetti.
Che bel nome Africa! *^*
Io AMO Rubinia! È fantastica! *^* Su Brittany boh, Anonimo, crea altre ragazze magari non imparentate 😂
Erica mi sembra la solita viziata, ma è presto per giudicare i personaggi.
Non vedo l'ora di conoscere i ragazzi! *^* E naturalmente di vedere il mio Kalem!
A pleftizzimo.