Siamo solo noi...
di pampu

01/11/16, ore 20:53

È questo l'esatto momento in cui il Daddy ti ha dato alla testa, vero? 😂😂
E io non fremerò questa cosa, sappilo!
Cucciolo Stiles che si rannicchia e gli dice che lo ama. Aeree uanto sono dolcetti questi due pure dopo che hanno fatto certe cosacce!
E tu alterni sempre le cosacce al fluff in un modo stupendo!
❤❤❤

01/11/16, ore 15:00

Oh cielo!! Io mi sono persa l'aggiornamento di questo capitolo meraviglioso?? Come ho fatto 😱
Menomale che ho recuperato.
Derek geloso è ajsbwsjndidne, non so se ha senso. E poi 😍😍😍
«Ti amo» soffiò fuori.
Sentii il cuore balzarmi nel petto e cominciare a battere furiosamente. «Anch’io» sussurrai.
Non ce la faccio. Non è l'ultimo il prossimo, vero? Dimmi di no! Dimmi che hai scritto un continuo 😭
Bravissima!! Anche per questo 💛 al prossimo 😭😭

31/10/16, ore 21:13

Da premettere che sono dovuta andare a farmi una doccia fredda, dopo aver letto il capitolo (Derek dom e Stiles sub , senza parole)...Derek geloso é cosi carino, per non dire altro 😍. Cmq si sono detti "ti amo" 😍😍😍.... Si, finalmente, che bello. In verità sono un po' preoccupata per Stiles, il fatto che Denny lo abbia cercato per chiederli di tornare nel giro dopo l' aggressione mi puzza, non dirmi che abbiamo un possibile ex cliente pazzo e con manie di possesso ti prego, ne ha passate già troppe Stiles. Il mio povero cuore non reggerebbe. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, nel frattempo mi rileggerò la FF dall'inizio per la 7 volta, mi piace troppo. Un bacio.

31/10/16, ore 20:58

wo|wo! wo! e dove esce questo Derek in vena di punizioni?!!!!
capitolo bellissimo complimenti questa storia mi piace sempre di piu
attendo con ansia il prossimo aggiornamento!!!
baci bella

31/10/16, ore 15:00

OH MIO DIO FINALMENTE!
Questo capitolo è bellissimo, oltre che per la scena di sesso un pò tipo dominatore e sottomesso (che mi è piaciuta un sacco, derek che da ordini è eccitante a manetta) il fatto che si siano detti ti amo è la cosa più bella che potessi leggere! Grazie grazie grazie grazie :*
Alla fine lo denuncierà il tipo? Ma che poi non ho capito, ma l'agressore non è Danny, vero? No impossibile. Da quello che ho capito anche Danny si prostituiva? Era questo che intendeva con "rientrare nel giro" oppure intendeva quello delle lotte clandestine?
Comunque sono felicissima che si siano finalmente dichiarati:

«Ti amo» soffiò fuori.

L'hai scritta benissimo! Mì è piaciuto il fatto che quando glielo dice a derek gli batte forte il cuore. Stupendo.

Stiles si lascerà accompagnare da Parrish? E io che pensavo di non vederlo mai più e invece me lo devo sorbire ancora. Uffa:(

29/10/16, ore 10:06

Povero Stiles 😭
Mi fa male vedere che il suo passato lo perseguita. Fortuna che c'è Derek pronto a sostenerlo.
Mi piace troppo quando si accoccolano uno all'altro aww. Gli da un senso di protezione, non lo so, non so spiegartelo.
Non so se sperare che arrivi presto il prossimo capitolo oppure no, visto che è il penultimo.
Intanto continuo a farti i complimenti! Alla prossima 💛

28/10/16, ore 23:22

Povero. Questo personaggio non ha proprio fortuna (tranne quella di aver incontrato Derek).
Dovrebbe denunciarlo
Per fortuna ce Derek a rinquorarlo.

27/10/16, ore 21:56

"Passarono le settimane e io e Stiles stavamo diventando una coppia a tutti gli effetti."
Non sai quanto sono felice di averla letta.:)

Aspetta aspetta aspetta! Chi è l'uomo che ha cercato di violentare stiles?
Che mi sono persa?
«Io… sono pulito… se ti fa piacere vorrei farlo senza»
Non è che poi si scopre che uno dei due ha l'AIDS?

27/10/16, ore 14:53

Povero Stiles!!! Ma chi è sto stronzo!????? Spero che Derek gli dia una lezione!😒
Stiles che chiede a Derek di fare l'amore con lui perché non sopporta l'idea di essere stato toccato da un altro, Derek che non vuole sapere nient'altro sul suo passato perché lo ha compreso ed accettato...quanto possono amarsi questi due??❤
E sono contenta che Derek abbia deciso di prepararlo comunque, perché si è dimostrato davvero diverso rispetto agli altri❤.
Complimenti come sempre, Pampu❤❤❤❤

27/10/16, ore 14:17

POVEROCUCCIOLOVIENIQUICHETICONSOLOPUREIO!

È sempre una tristezza quando mi trattano male Stiles😭.. Poi questa storia del suo passato mi fa sempre male al cuoricino 😭
Menomale he sei tu e che va tutto bene 😭

Brava, cara, brava ❤❤❤

26/10/16, ore 23:38

Almeno J e stato comprensivo
Non di può obbligate ad amare.
Bellissimo capitolo.

25/10/16, ore 00:06

Ahhhh ma quanto è bello questo capitolo? *-*
Già l'inizio è stato dolcissimo con Derek che becca Stiles a guardarlo, poi sono contenta che lui e Jordan abbiano chiarito, era giusto così. E lo sai quanto mi piace che Stiles abbracci Derek non appena lo vede agitato, e in questo capitolo ci sono due abbracci bellissimi: Il primo quando Derek torna dopo aver parlato con Jordan, e il secondo quando Stiles crede che a Derek non stia bene ciò che ha fatto in passato. Sono troppo, belli😍.
E vogliamo parlare dell'ultima scena? Derek che si concede a Stiles... Drek che si apre e si concede a qualcuno non solo per sesso, ma perché vuole provare a ricominciare ad amare. ❤❤

Ahhhh troppo troppo bello *-*❤❤❤

Non finirla mai, ti prego!😭😭😭

24/10/16, ore 21:37

Che tenerello Stiles che de lo guarda mentre dorme *-*
Sono contenta che lui e J abbiano chiarito. Mi spiace perché un amore non ricambiato è bruttissimo, ma… sorry Parrish. Derek è di Stiles in tutte le vite e gli universi paralleli.
Non vedo l’ora di vedere Derek che fa esperienza con Stiles.
*movimento di sopracciglia*
Il pezzo finale è perfetto. Loro che fanno l’amore e finalmente si godono la loro storia è la gioia.
Sono curiosa di cosa ci regalerai per questi ultimi 3 capitoli.
Baaaaaciiiiiii

24/10/16, ore 19:34

wow! che capitolo!!! mi ci voleva dopo questa giornataccia... complimenti aspetto con ansia il prossimo capitolo
baci

24/10/16, ore 16:49

Che bel capitolo, davvero. Sarà che non c'è il finale aperto, non so. Questo capitolo mi ha lasciato una sorta di tranquillità, sarà che sono così carini e che il peggio è passato, vero?? Vero. Mi rispondo da sola e già al pensiero che mancano solo tre capitoli, mi vien da piangere 😢 come è possibile? È volata!
Poi ha sistemato anche le cose con Parrish. Quindi un problema in meno.
Vedere Stiles che pensa di non essere abbastanza e vedere che Derek lo rassicura *.* aww
Bravissima e a presto! 💛