The white scarf.
di mrspontmercy

05/10/16, ore 14:52

Ciao mrspontmercy, che tristezza l'episodio di cui tu hai scritto....Brian che è andato al ballo per far felice Justin, loro due insieme felici e spensierati e poi arriva la mazzata di Hobbs a rovinare tutto. La sofferenza, l'agitazione e la disperazione di Brian sono palesi ma finalmente ha capito perché Debbie lo ha sempre chiamato Sunshine e vorrebbe avere altro tempo per rivedere il suo sorriso....Triste ma bella. Brava!!! Cristina

02/10/16, ore 14:02

Ehi!
Noi ci conosciamo già,per così dire, perchè ti ho consigliato EternallyMissed92_, così ne ho approfittato per leggere anche qualcosa di tuo. Hai avuto una bellissima idea, dal momento che anche io mi sono sempre chiesta cosa fosse successo negli attimi tra l'aggressione e Brian che si vede seduto in ospedale. Bello come hai fatto trasparire le sue emozioni, solo che l'aver messo verbi un po' a caso (cioè, passare dall'imperfetto, al passato, al presente, poi di nuovo al passato) mi ha un po' infastidito nella lettura. Vedrai che comunque col tempo migliorerai.

28/09/16, ore 15:55

Lieta di trovarti di nuovo qui. ^^
Questa volta hai fatto un po' di confusione tra persone e tempi verbali... a meno che il punto di vista non sia quello del Justin incoscente, ma in tal caso non si capisce molto.
Ci sono varie cosette da rivedere, dal "nessuno" che si lega a "passi" (e quindi un "qualcosa"), al "tu" riferito a Brian, ma poi scrivi "piangeva" che lo trasforma in un "egli", usi il passato e l'imperfetto ma poi "si sente" e anche "digita" e "piange" (a guardare proprio tutto anche "adesso" e "poco fa" non vanno bene per una storia al passato).
Eviterei anche "ed ad..." non perché sia sbagliato, ma perché è cacofonico. Lo scrivevo anche io e me lo hanno fatto notare. ^^'''
I numeri non sono lettere, per non ripeterti avresti potuto usare "cifre".
A parte la mia brutta abitudine alla critica (ti chiedo infinitamente scusa, spero di non averti offesa, altrimenti dimmelo senza esitare. Sono consapevole di essere indisponente, in certi casi >.<), mi piace il modo realistico in cui hai descritto quella manciata di secondi che hanno seguito l'aggressione a Justin e la freddezza di Brian che va in pezzi.
Non credo di aver mai letto di quel preciso momento, della chiamata al 911 e in effetti è un momento che andrebbe analizzato.
Grazie per averlo fatto. ^^