Somehow through the storm
di madelifje

13/11/16, ore 18:13

Trovo che questa shot sia molto bella, veramente.
A parte qualche piccola imprecisione, come un errore di battitura all'inizio (alla regole della convivenza) e il fatto che espressioni come colpiredilaniareferireamorte andrebbero unite/separate da dei trattini per facilitare la lettura.
È stata... Intensa, non mi vengono altre parole. Sì, molto intensa: intensa perché ti sei calata perfettamente in Beth, nella sua mente instabile, e in tutti i sentimenti insani che provava di Paul, un odio misto all'amore, alla rabbia e altre mille cose.
"Non sai se sia la coca o l’adrenalina, ma non hai paura. Non provi più nulla. Adesso sei come lui." Mi ha colpita molto questo pezzo: stupendo, così come tutti i continui accenni alla freddezza di Paul anche durante il sesso, la descrizione delicata della ragazza con cui lo tradiva. E ti dirò, non ho mai pensato di shippare lei ed Alison, ma dopo questo penso che ci farò un pensiero: hai  buttato lì la cosa in modo naturale, così naturale che a me è venuto naturale pensare che potesse esserci qualcosa di più all'amicizia. Di loro mi ha colpito il pezzo del "forse capisce, però", del vino e del bacio: non so, sarà il tuo metodo di narrazione, ma in ogni riga mi è sembrato di sentir parlare il cuore di Beth.
Avrei apprezzato anche un accenno finale alla vista di Sarah, ma va bene anche così, perché hai prodotto una vera perla. Complimenti!
La metterò tra le ricordate e niente, spero che il mio commento ti abbia fatto piacere e risponderai.
-H.H.-