Non voglio ritrovare il tuo nome
di Tisifone1301

03/10/16, ore 14:36

Oh beh XD che dire? Queste cose sono sempre amabili! La mia otp che finisce amorevolmente a fare cose amorevoli *-* beh, in realtà non mi dispiaceva neanche Kagura XD io Sesshomaru lo shippo con qualunque cosa gli abbia rivolto la parola *-*
Alla frase di Inuyasha: “Ha un carattere difficile. Nessuno riesce a stargli vicino. Ti consiglio di lasciar perdere, siete troppo diversi.” mi sono immaginata Rin che tipo Anakin Skywalker se ne usciva con un minaccioso: "TU SOTTOVALUTI IL MIO POTERE è.é"
Tutto è ben quel che finisce bene *-* complimenti per questa carinissima e tenerissima AU!

01/10/16, ore 18:36

Ciao, Sofi! :)
Ti faccio i miei più sinceri complimenti! Questa one shot è bellissima.
L'ho trovata struggente, emozionante, commovente. Mi sono immedesimata molto in Rin e ho adorato tantissimo la delicatezza e al contempo la forza con cui hai avuto la cura e la bravura di esprimere i suoi sentimenti e anche quelli di Sesshomaru.
La tua scrittura lineare e la descrizione magistrale delle emozioni e dei sentimenti, la tua bravura dunque, mi ha tenuta incollata alla storia, mi ha coinvolta finché non è finita. Sono contenta che tu abbia inserito il lieto fine; te lo confesso, ci ho sperato fino all'utimo...
Sofia, te lo voglio dire, sono contenta che tu abbia scelto di scrivere e pubblicare perché credo sarebbe stato un peccato privare noi di leggere scritti tanto belli e profondi. :) Appena potrò, recupererò per bene il capitolo della tua storia e aspetterò con impazienza il successivo!
Ti rinnovo i miei complimenti!
Un bacio e alla prossima! :*
RJ.
(Recensione modificata il 01/10/2016 - 06:39 pm)

01/10/16, ore 13:41

Che dire sono rimasta senza parole...davvero una bellissima one-shot..ho provato per ub secondo i sentimenti di Sesshomaru e Rin..
A presto

01/10/16, ore 00:15

Tisifone! Che os piacevole!
Un bel racconto della buona notte, una bella os introspettiva.
La tua scrittura migliora di volta in volta, acquisti sicurezza e quindi la descrizione dei sentimenti dei personaggi (che non sono mai banali, né i tuoi personaggi né i loro sentimenti) si perfeziona.
Brava, alla prossima!
Ps: Dacci sempre dentro con il virgolicidio, non è mai troppo, senza pietà! :-)

30/09/16, ore 22:17

Sofiiiii, mia magnifica maga e ispiratrice photo editor sono così felice che tu abbia seguito i nostri consigli, sapevo che non ci avresti deluse u.u
Wow, cioè no.. magnifica, anzi, spettacolare!! No, via mi sto inceppando, vado dritta al sodo: ma come ti è venuta in mente? .ò.
Diamine è favolosa, mi hai letteralmente stregata, il dialogo che hai scritto, boh.. troppo profondo e commovente. E non solo, hai descritto nella maniera più impeccabile possibile Rin e Sesshomaru! I miei complimenti, dico davvero, sembrava un episodio di un mondo parallelo O.O
Sesshomaru mi è piaciuto tantissimo cavolo, una vera e propria chicca! Alla fine hai rispecchiato una comune personalità maschile ( naturalmente non tutti^^ ), ma Rin.. eh, Rin non la ferma nessuno. La prova perfetta che nonostante chi hai davanti mai arrendersi se si tratta di amore*-*
Bravissima Sofi! E alla prossima ispirazione non pensarci e scrivi, scrivi, SCRIVI!! xP
Ci risentiamo carissima, stammi bene, un bacione^^
Marty

30/09/16, ore 18:59

Sofi, ti ho già detto che questa os è a dir poco splendida, Racchiude così tanti significati, così tanta profondità che era quasi commuovente. Mi teneva incollata allo schermo e mi immedesimavo in modo pazzesco in quelle parole, quei sentimenti struggenti...
"Mi sto abituando e sto combattendo.
Qualche volta annego nei ricordi, ma sto imparando a nuotare."
Ci si abitua a tutto nella vita, anche all'assenza delle persone.
Quando tornano in mente i ricordi si ha proprio quella sensazione di affogare, manca l'aria e si scalpita cercando di risalire.
"Forse ti dimentico". Quel forse è una bomba atomica. Sai già che impossibile ma ti dici che puoi farcela, devi darti una chance e darti un motivo per andare avanti.
"E così quando mi hai chiesto cosa ci facessi lì, al posto di un “vaffanculo ti odio”, mi è uscito un “vaffanculo ti amo”
Oddio bellissimo! Vaffanculo ti amo! Cioè, nella sua rudezza (si può dire?) è una delle dichiarazione d'amore più belle mai lette. E`come ricevere un pugno nello stomaco per la potenza di quelle 3 parole. Meraviglioso.
La storia è semplice, uno sprazzo di vita che viviamo tutti, ognuno a suo modo: la delusione, il dolore e a volte un ritorno.
Quello che da forza a questa storia è come l'hai raccontata, regalando emozioni potenti e struggenti.
Complimenti Sofi, va dritta nelle preferite.
Manu

30/09/16, ore 17:39

Tesorinaaa!
Ma questa meraviglia di os come ti è venuta?! *^*
Oddio! I complimenti non saranno mai abbastanza!
Mi hai tenuta con il magone tutto il tempo!
La prima parte trasuda amore, i pensieri di Rin sono intensi e dolci.
Si capisce subito che è innamorata follemente di lui.
Nella seconda parte invece mi è crollato il castello di dolci filmini mentali che mi ero fatta... mannaggia a me e quando non leggo i generi indicati!
I litigi per la troppa diversità e poi la rottura... ommioddio quella cazzo di rottura!
Ho implorato (davvero, l'ho detto ad alta voce e mia mamma mi ha guardata storto) Sesshoumaru di ripensarci e non fare lo stronzo... ma niente.
Non mi ha ascoltata :(
La graduale ripresa di Rin mi ha strappato una lacrima ed un sorriso contemporaneamente.
Bene o male, quasi tutti siamo stati male per amore ed io personalmente mi ci sono rivista tantissimo...
È stato bello però vederla reagire piano piano, a piccoli passi.
Anche nelle parole c'è stato un cambiamento, si leggeva più "decisa", più forte, come se si fosse lasciata alle spalle il dolore vero e adesso stesse affrontando solo gli strascichi.
Poi cambiamo il pov e ci buttiamo a capofitto a vedere come se la passa Sesshoumaru.
Direi che fin da subito si vede quanto la rottura lo abbia devastato.
Ci hai presentato come prima immagine un uomo(demone) abbattuto, depresso e distrutto dal dolore di quella decisione presa probabilmente d'impulso.
Poi l'uscita e... Kagura.
Ho imprecato quando lei gli si para davanti e l'ho fatto di nuovo quando ha accettato di provarci.
Dentro stavo tipo morendo... e la piccola fan in me di Sesshoumaru e Rin stava implorando per un lieto fine.
Quando la sbatte alla macchina e va per portarla a casa, ti confesso che ho iniziato a non sperarci più.
Mi dicevo "no, ma non ci prova davvero..."
"Non va a casa sua..."
"Non la fa salire in macchina..."
E invece.
Mi ricordo di aver pensato "Porca puzzatta, se dimentica Rin e va avanti, contatto Sofia e gliene dico quattro!" :D
E invece no!
Mi hai sorpresa tantissimo quando lui torna da lei!
Stavo gongolando come una stupida ed ho esultato apertamente con un alquanto liberatorio "SI!".
Poi quel "vaffanculo ti amo!"...
Oddio, credo di essermi crogiolata nell'ovatta per almeno 4 minuti xD
Bello bello bello
La fine mi è piaciuta tantissimo, Rin non credeva che lui sarebbe rimasto con lei, ma lui la sorprende e tornano insieme per la gioia di tutte noi :D
Complimenti tesoro, hai scritto una os stupenda che si è meritata decisamente un posto fra le mie preferite :)
Un bacione <3

30/09/16, ore 14:03

Eccomi tesoruccio! 😍
Per prima cosa devo dirti che ho adorato questa storia, è semplicemente magnifica!
I sentimenti dei protagonisti sono espressi perfettamente, ogni parola ti cattura e ti tiene incollata fino alla fine senza riuscire mai a staccare gli occhi!
C'è emozione, come piace a me, amore senza sfociare nel melenso, come piace a me, c'è sofferenza, come piace a me!
Sesshomaru risulta odioso e tenero allo stesso tempo, il suo rifiuto orgoglioso nasconde in realtà la paura di amare e di essere amato.
Ma infine capisce che Rin per lui rappresenta tutto e che nonostante la paura che prova non può fare a meno di lei.
Ti ringrazio per questo piccolo capolavoro che non cade mai nel banale e che ti prende dall'inizio alla fine.
Si è meritata un posto nelle mie storie preferite.
Complimenti Sofi, sei stata divina.
Un bacio 😘

30/09/16, ore 08:59

ciao! bella davvero, triste fino a metà, ma poi è diventata dolce, mi è piaciuta tanto mi ha incuriosita il titolo e devo dire che ho fatto bene a leggerla originale con sentimenti forti e contrastanti tipici di sesshomaru insomma si sà .Rin, soffre tantissimo ma riesce ad andare avanti nel suo dolore , la parte che mi aspettavoe ci speravo è la fine,il ritorno di lui gioia infinita !!! ancora complimenti e alla prossima