Il Labirinto
di Nami93_Calypso

10/10/16, ore 14:39

Ciao cara!
Scusa il ritardo con cui arrivo (cosa a cui dovrai abituarti), ma eccomi qui :)
Nonostante sappia già la storia, mi fa piacere recensire capitolo per capitolo: il primo porta la giusta dose di curiosità e non conoscendo Maze Runner mi sento molto "vicina" a Bibi e al suo senso di incertezza ed estraneità a tutta la situazione. Però è proprio questo che spinge ad andare avanti nella lettura.
La descrizione, seppur all'inizio, del posto e dei primi personaggi è chiara e lineare.
Ah, non credo di averti detti che questo è la prima vera e propria AU che leggo (in genere non mi fanno impazzire le AU e quindi è difficile che le vada a ricercare): quindi se sono andata avanti nella storia è perché effetivamente mi ha incuriosito molto. E poi, anche se non siamo nel mondo di One Piece, anche qui siamo in un luogo piuttosto bizzarro e insolito, che ben si adatta ai personaggi.
Un abbraccio, a presto!
Namirami

03/10/16, ore 17:31

Una fiction su Maze runner? evviva!
B ' è,non potevano non esserci Zoro e Kidd in questa storia.😈
Bibi sinceramente non me l'aspettavo e,no,Rebecca non la tollero!(spero che crepi presto😡😼).
Credo proprio che lo seguirò (ma non illuderti pensando di avermi in tuo potere,mauhahaha!)

01/10/16, ore 12:43

Ciao! Fantastica l' idea di mettere i personaggi di One PIece in un contesto come quello del romanzo di Dashner, che dire, davvero geniale!
Il capitolo è già parecchio intrigante, le sensazioni le hai descritte perfettamente, mi sembrava di essere con Bibi nell' ascensore. Curiosa anche la scelta dei personaggi, date le loro differenze caratteriali mi immagino già un Law che battibecca con un Kidd.
Desiderosa di conoscere il seguito!!
A presto, spero
Gwen

30/09/16, ore 16:09

Ciao! Credo sia la prima volta che ti recensisco.. e sono felice di farlo dopo aver letto un intro così coinvolgente!!
Conosco maze runner solo per sentito dire e mi stai facendo venir voglia di procurarmelo!
Davvero splendido intro! Si prospetta una storia emozionante!!
Mi ha colpito la scelta di Rebecca.. quasi sempre si sceglie un personaggio più conosciuto (tipo Robin).. chissà se l'hai fatto x un motivo particolare inerente al seguito della storia :-p
Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!
Momo

30/09/16, ore 13:26

Non conosco Maze Runner (me l'ha accennato una conoscente ma troppa pigrizia per iniziarlo ahimè!), ma da come lo descrivi qui sembra una trilogia da conoscere assolutamente.
Mi piace la scelata di Vivi, personaggio che sto da breve rivlautando, e come l'hai catapultata in questa situazione al cardio palma.
Il trio da te formato è interessante e ammetto di essere curiosa di sapere come lo gestirai.
Sempre rigurado al trio... si, epr fortuna non c'era Sanji se no porello moriva XD
Che aggiungere? Brava davvero, narrazione liscia e sciolta e che attanaglia il lettore.
Aspetto il secondo capitolo.
Ben tornata

Zomi