10 Mesi Per Amarti
di H a n a e

25/02/17, ore 16:23

Questa fan fiction sulla Gruvia è a dir poco fantastica. Mi piace come scrivi, non annoia per niente la lettura, ho preso a far parte del fandom di Fairy Tail da poco, mi sono messa alla ricerca di ff su di loro e leggendo la tua, me ne sono innamorata. ♥
L'ho aggiunta alle mie preferite, non vedo l'ora di leggere il continuo. *Q*
Baci

28/10/16, ore 21:47

Ciao^^
Scusa il ritardo!
Devo dire che non mi sarei mai aspettata un risvolto del genere, certo capisco che Juvia muoia dalla voglia di cominciare la sua nuova vita, ma davvero l'attesa di pochi giorni era troppo per lei?
Comunque l'uomo dell'agenzia è davvero acido, poteva tenerle da parte l'appartamento! Maledetto!
Non tutto il male viene per nuocere visto che ci ha giluadagnato un coinquilino e non uno qualunque ;-)
Alla prossima!❤

23/10/16, ore 10:23

Bellissimo!
Non vedevo l'ora di leggere e ti posso assicurare che non mi hai deluso!
Ma...toglimi una curiosità...aggiorni ogni mese?

04/10/16, ore 09:06

Ciao^^
Mi è piaciuto molto questo primo capitolo. Adoro le Au, soprattutto quando sono farcite di rimandi all'opera originale.
Non ti sei fatta mancare nulla, dallo strano vizio di Gray alla pioggia che segue ovunque Juvia e smette di scorrere solo quando qualcosa nel suo cuore cambia, a causa del salvataggio in extremis di Gray e alla sua premura.
Hai ben specificato il passato della protagonista, mettendo in lice i motivi dei suoi comportamenti. Ho apprezzato particolarmente il fatto che non hai stravolto il suo modo di vestire, una delle sue caratteristiche più peculiari, oltre al vizio di parlare in terza persona. Perfetto poi il suo lavoretto: fare le teru teru bozu, una scelta azzeccatissima. Scoprire che Gray è un'elettricista mi ha divertita parecchio anche se non è tanto bravo ad arrangiarsi a quanto pare, nonostante capisca che avere a che fare con vecchi impianti non sia semplice.
Un inizio interessante.
Un bacione
Alla prossima
Meryl

02/10/16, ore 17:11

Mi é piaciuta un casino! Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento!!!