Il cubo di Rubik
di LouisDePointeDuLac

10/07/17, ore 19:58

Ciao, sono Samp 1969.
Dunque, questa fic sappi che mi fa morire, nel senso che quando la leggo rido come una pazza senza ritegno. E' troppo, ma troppo bella.
Non saprei dire chi mi piace di più o chi di meno. Perché semplicemente mi piacciono TUTTI! Inoltre ho rivalutato(in positivo) il nostro tatuatore di fiducia e Lars il Vichingo, loro due non mi avevano mai entusiasmato un granché, qui invece sono perfettamente bast...ops adorabili.
"Chiedere ad Aldy per conferma"
Ma il mio preferito in assoluto è LO STRONZO, ovvero il mio amoruccio, che dorme nudo, che ha un tatuaggio figo, com'è lui d'altronde, che solleva scandali a non finire...e che... lasciamo perdere... sarebbe da spupazzare tutto! KANONNN!!!!
Appena riesci continua. TIPREGOTIPREGOTIPREGO.
Devo assolutamente sapere come si concludono un po' di vicende lasciate in sospeso.
1) Micky- Isaac.
2) Elle- Shura.
3) Lili- Milo... grrrr... giù le zampe Milo è mio. Prenditi Kiki e non rompere!
4) Di chi si è innamorato il piccoletto?
E poi in nuovo coinquilino del greco e del francese chi è?
Uhm, quante domande... mamma mia. Vabbè ho terminato, buon lavoro e salutami quella banda di sciroccati. Ciao!

26/12/16, ore 21:03

Mio caro, e chi se la perde la mamma di Milo. Io la adoro già. Secondo me è uno di quei personaggi che lasciano il segno.

La Mickisaac procede alla grande, viste le tempistiche di Micky. Ma noi confidiamo nella intrapredenza di Isaac. Certo, come no.
Dohko a Corvonero? O_o
Beh, dal momento che a Corvonero ci finiscono persone come Luna Lovegood, la cosa non dovrebbe sorprendere. Tutti noi sappiamo che sotto sotto Dohko ha della genialità.
Molto nascosta ...

...

Un momento.
Pottermore, ha sbattuto pure me a Corvonero. O___O
Com'è sta cosa?!

...

Miho e Aldaberan sono un'ottima coppia. Miho è un personaggio assolutamente inutile nella serie, o meglio, la sua unica utilità è quella di ricordarti che esistono anche le persone normali.
E così mentre Mu dimostra per l'ennesima volta di essere un animale asessuato; Lili (o era Elle?) scompare senza lasciare traccia, finendo nel letto di chissà chi; Aldeberan scopre l'amore;
di Kiki arriviamo a capire una sola cosa: è innamorato! o almeno così sembrerebbe.

Cmq la mamma di Milo! Fa paura! Se io avessi la mamma di Milo come mamma sarei già emigrata in Lapponia!

Uh! Mi sono messa in pari!
Oh mon dieu! Miracle!

02/11/16, ore 00:50

Ciao! 😁
Ho scoperto per caso questa fanfiction l'altro ieri, hai miracolosamente attirato la mia attenzione visto che di solito non leggo ff incomplete, comunque l'ho praticamente divorata. ^^"
Adoro il modo in cui scrivi e posso dire che mi hai fatto ridere talmente tanto che ad un certo punto mia madre mi ha guardata come se fossi pazza(non che io sia completamente normale eh..).
È stato stupendo anche il modo in cui hai reso così bene i saints nella loro monotona (si fa per dire) e folle vita quotidiana, davvero un ottimo lavoro; sto ADORANDO il fantastico trio delle meraviglie composto da Micky, Elle e Lili che mi hanno fatto morire in più di un'occasione :')
(Anche se nessuno me l'ha chiesto io tifo per Camus e Micky e Elle con il caprone 😸😹)
Spero in un vicino aggiornamento perché ora sono assuefatta a questa fanfiction.
Naturalmente ho già provveduto a lasciare il mi piace sulla tua pagina di fb ^-^
A presto :3
(Recensione modificata il 02/11/2016 - 12:58 am)

05/10/16, ore 16:15

Ciao, è sempre bello leggere un tuo capitolo ^.^
E quindi finalmente la nostra protagonista ha rimorchiato! E brava Micky!
Aldy alle prese con un colpo di fulmine, e chi se lo perde!
Così come la mamma dello scorpioncino. Non so perchè ma non lo invidio...

Grazie per il capitolo e farò sicuramente un salto sul blog ^.^!