Fire and Water
di ThorinOakenshield

27/10/16, ore 12:19

Oooooooooooh :3
Bambinoooooooooo 😍😍😍😍😍
Thorin ha colpito ancora !! Il Majestic spermatozoo ha fatto bene il suo lavoro e l'impatto ha creato un Majestic Big Bang che alla prima botta ha ingravidato la dolce Bilba 😎😎 muahuahuahuahuaaaaaa ψ(`∇´)ψ

E quindi arriva il principinooooooo (*˘︶˘*)
Troppo felice sono u.u

Brava, corro a leggere dopo :*
Juls ❤❤

05/10/16, ore 22:18

Holaaaaaa :D
Il nome Bilba mi piace molto *_* XD ma mi fa ancora ridere, ma ridere in bene HAHHAHA
Bilba incinta . . BILBA INCINTA *_* _*
"La giovane si lasciò prendere per i fianchi e rise non appena egli le fece fare un giro in aria, come se fosse stata una bambina" Ma anche io voglio essere sollevata così *_*
Come sapete, non sono solita scrivere storie romantiche, mi fanno venire il voltastomaco
HHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHA
Mi fa morire dalle risate HHAHAHHAHAHAHAHHAH Eppure . . hai scritto questa storia dolcissima e romantica awwwww *_* Sei innamorata eh .  ehehhehe si di Thorin
Secondo me, se Thorin ti dedicasse una poesia lunga e romantica ti piacerebbe molto hihihih
Complimenti
Bacioni <3
   Pry
(Recensione modificata il 05/10/2016 - 10:20 pm)

03/10/16, ore 15:10

Ciao tesoro!
*Le porta di corsa della roba salata* Così almeno non ti vene il diabete mentre la scrivi U.U
Comunque hai proprio ragione è super dolce come una tazza di cioccolato *w*
Poi io amo le storie dolci con tanto affetto quindi complimenti! *^*
*La consola*
Sono una coppia molto unita sono proprio curiosa di vedere come sarà il bambino/a chissà se sarà femmina o maschio *u*
Un bacione grosso anche a te! :*
Al prossimo capitolo!
Fuji