Trappola divina
di R3d_

04/10/16, ore 18:30

Mi piace molto come inizio , ma per dare una recensione più approfondita ho voglia di leggere i prossimi capitoli :). Tranne che per qualche segno di punteggiatura che cambierei il resto è molto ottimo

04/10/16, ore 08:02

Ciao mi hai incuriosito una cifra sei molto bravo/a, solo qualche errorino ma stai tranquillo/a può capitare a tutti nessuno nasce imparato. Aspetto con ansia il pessimo capitolo.
Ciao alla prossima
Sasha982014

03/10/16, ore 22:35

Si mi hai incuriosito ma devi usare la punteggiatura. Rivedere un po' il capitolo e correggere alcune cose. La storia è interessante,devi solo impostare bene le correzioni perché potrebbe sfiduciare il lettore.

03/10/16, ore 22:22

lI​ capitolo mi ha incuriosito sì, ma è pieno zeppo di errori. Nella prima parte non hai messo nemmeno un punto, solo qualche virgola qua e là. In più hai iniziato a narrare con il passato remoto per poi passare al tempo presente nello stesso paragrafo ed è pieno di ripetizioni...
Ti consiglio di rileggere bene ciò che scrivi prima di pubblicarlo o comunque stai attenta quando lo scrivi; il  campio di tempo verbale credo sia un errore di distrazione, perciò attenta. Spero che il prossimo capitolo sia scritto meglio =)