Io non dimentico
di horus

15/05/09, ore 22:28

Lascia pure Akatsuki non preoccuparti!! cmq naru-chan merita l'oscar!! perfino jyraia é convinto che sia sincero!!mm..mi sorprende che il teme riesca a stargli..cmq naru cattivo é inquietante ma anche troppo figo *ç*...non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! ciaoooXDXD

15/05/09, ore 21:39

di niente!!!^^ cmq molto bello anche questo cap ma non ho capito una cosa itachi e shisui stanno insieme? 0__0 bhe cmq nn vedo l'ora di leggere il prox cap baci alla prox!!!^__^

15/05/09, ore 16:46

Ciao^^!già, hai ragione non lo frega del tutto a Ita-chan eheh!e bravo,almeno lui ha le sensazioni sospette, Jiraiya invece.. anche se forse un pò l'ha riconosciuto!oh che bello c'è Shisui!!e che dolce, consola Itachi e lo rassicura!e adesso compare Sakura, mi piace Sakura se è tipo quella dello shippuden, ora sono curiosa di vedere come l'hai caratterizzata tu^^!mi è piaciuto molto anche questo capitolo, e non stupirti se piace la storia, è molto interessante e scritta bene!complimenti! ci sentiamo nel prossimo chappy, baci^^

15/05/09, ore 16:35

ciao! ed ecco che compare Sakura! che combinerà?! devo dire che NAcchan è proprio bravo come attore, si Itachi è diffidente di NAruto e vuole osservarlo, ma quello che mi fa pensare è Jiraya, pensa davvero che NAruto sia sincero? e poi quella frase! che sappia qualcosa sul passato di NAruto?! aspetto il seguito kiss

14/05/09, ore 17:00

ciao! È molto bella questa storia, sono curiosissima di sapere come continua, sul serio é un approccio molto originale e l'adoro! Non vedo l'ora di leggere il resto.BACI

14/05/09, ore 14:44

Accidenti! Naruto e Sasuke sono proprio sadici... non riesco a decidere chi dei due lo sia di più!O_O Bel modo di giocare,quello di Naru... chissà che non migliori un pò stando a contatto con i nostri beneamati ninja di Konoha (non è che gli fai uccidere Sakura,vero?Diventeresti la mia eroina!O.O) E così in questa fic è Sasuke ad essere membro,se non capo, dell'akatsuki,mentre Itachi è tra i "buoni"... mi fa strano questa cosa,sono troppo abituata ad Ita-chan akatsukino!^^ Comunque la ficcy fino ad ora mi è piaciuta,anche se forse hai fatto accadere tutto troppo in fretta. Non la prendere a male, sto solo dicendo che mi sarebbe piaciuto tanto sapere qualcosa di più della convivenza di Sasu e Naru e come sono arrivati a stare assieme,perchè,con i caratteri che gli hai dato in questa fic,deve essere stato complicato... anche se comunque sei riuscita a rendere la relazione ossessiva che c'è tra loro(sarò poco normale,ma io li trovo dolci^^). Al prossimo capitolo.Ciao!

14/05/09, ore 08:41

Ciao ^^! scusa scusa non so neanche io come, ma ho saltato lo scorso aggiornamento!per cui rimedio subito: bellissimi entrambi i capitoli!adoro Sasuke geloso e possessivo sìsì!e mi piace il particolare rapporto che ha con Naru in questa storia!bellissima recita del biondo in questo chappy, ha persino fregato Ita-chan!la volpe la adoro, eheh, lei lo stuzzica tranquilla, anche se quello che dice infondo è vero, ora non invidio gli Akatsukini che dovranno sopportare Sasuke irascibile XDD!davvero brava, complimenti! baci^^

13/05/09, ore 23:40

bellissimo anche questo cap!!!! complimenti!!! mi dispiace tantissimo che siano diminuiti i commenti ma ti prometto che io continuerò a commentare i tuoi capitoli perchè questo è il mio credo ninja!!! ^____^ baci alla prox!!!!

13/05/09, ore 23:34

Lo sai vero che quasi quasi adesso tifo per l'akatsuki e non vedo l'ora che sasu distrugga konoha per tornare da naru?? certo che naru sadico é unico..e poi ha ragione kyubi sasu non resisterà molto..ih ih..mi piace proprio la tua storia al prossimo chappy ciaoXDXD

13/05/09, ore 23:09

ciao, beh in effetti anche NAruto non scherza mica, certe volte mette i brividi! cmq a quanto pare la sua mimetizzazione è riuscita alla perfezione. Kyuubi non ha tutti i torti conoscendo Sasuke farà un massacro, mi sa che agvli altri faranno bene a stargli a debita distanza x un pò! ^_^ al prossimo capitolo kiss

11/05/09, ore 20:52

Ciaoooooo!! Oh, bel capitolo, sisi! Ahah, povero Dei, non sa come si gioca! Ma no... Che stile, il liquido che liquefa qualsiasi cosa! XD gnaaa... Shi, Nacchan mega nervoso! Mi è piaciuto un sacco quel saltino nel passato! L'ha fatta fuori! E ha fatto bene, ecco! u.u waaa... Che carini che sono! Un pò inquietanti, ma carini! XD ihih, bel piano che ha ideato Sas'ke! Sono curiosa di vederlo messo in pratica! Alla prossima!!

11/05/09, ore 19:35

Ciaooo ho finalmente deciso di commentare -non so neanche io cosa aspettavo (ndsasu:sei pigra!! ndme: zitto!!)- la tua storia mi incuriosisce é diversa dal solito..inoltre.. un naru che a 10 anni mi ammazza una donna che ha guardato troppo sasu é unico!!un bacio al prossimo chappy ciaoooXDXD

11/05/09, ore 19:22

ciao, devo ammettere che in alcuni momenti Sasuke mi mette un pò paura cmq sia da quanto sembra Konoha ha le ore contate! cosa combineranno? al prossimo capitolo kiss

10/05/09, ore 23:14

*.* mi piace tantissimo questa fic! davvero! il piccolo naruto poi è "dolce" (per così dire XD) e Sasuke tanto spietato *ç*...comunque XD aspetto il terzo capitolo *.*

10/05/09, ore 20:32

Sembra una storia moolto, mooolto interessante!! Caspita..Sasuke é un massacratore e mi sa che Naruto non sarà meno pericoloso! Spero di leggere presto il seguito..si prospettano tempi duri per Konoha!