Crossdressing & Gojyo
di Temari

25/02/12, ore 00:37

Oh mio dio XD Ti ho scovata anche qui! XD Questa fic è divina e io sto morendo XD
Questa è tratta dal numero 23 di Urasai XD Mi piace un sacco, è il mio preferito e tu ne hai tratto una fic mozzafiato XD
Grandiosa come sempre!

24/06/11, ore 00:43

Hahaha, povero Gojyo x°D, avrà ormai un vasto repertorio di esperienze stupefacenti.
Molto carina, è raro trovare Fanfic yaoi a sfondo umoristico, e qui ho riso un pò.
Ma poi..la divisa alla marinaretta-hentay, più gay di così xD

18/06/09, ore 15:04

Oddei! xD Non avevo letto l'introduzione, ed il finale mi ha decisamente sorpreso (magari fosse stato così anche nell'urasai!). Il punto di vista di Gojyo è assolutamente spassoso, dall'inizio alla fine! *___* Brava! <3

08/05/09, ore 13:50

Waaahhh!!!! E bravo il nostro bonzo corrotto!!! Bellissima, ed il finale da morir dal ridere, con gli altri due che non vogliono staccarsi dal bancone del bar fino a quando non crollano a terra svenuti XDDDD (una volta avevo letto una fic in inglese in cui più o meno succedeva la stessa cosa: per sbaglio erano finiti in un albergo che non era proprio un... uhm... albergo *normale* e si erano ubricati, poi decidevano di scambiari i vestiti e la scimmia si era presentata con un completino sessi. Risultato: tutti addosso alla scimmia ç__ç) Kiss

07/05/09, ore 23:07

Ti adoro! E' a dir poco stupenda!! Brava!!! XD

07/05/09, ore 22:22

aaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Bellissimaaa!!! Wahahahahah!!! L'ho visto quell'urasai! era fantastico! come questaaa!!! Ahahahah! Sanzo che si porta via Goku...XDDD oddiooo!!!! xDD Veramente carina!! wahahahah *non smette di ridere alla scena* Al posto dei tappi per le orecchie Gojyo e Hakkai potevano unirsi a loro, no?? *ç* *ok... passata modalità Yaoi nero* XDD Tanti complimentiiii anche per la narrazione!! fantastico il nostro Gojyo! >.< alla prossima! kiss -nani-