In Un Attimo
di momoallaseconda

07/11/16, ore 19:58

Sono molto in ritardo a recensire questa perla, ma solo adesso ho trovato il tempo materiale per farlo in maniera almeno decente :D
Storia che, per quanto non è SanjixNami - il riferimento alla ZoNami è tangibile - m'è piaciuta ugualmente ♡ perché ciò che conta è lo spirito nakama che prevale e s'avverte tantissimo in questa storia e... Cosa dire? In poche parole, hai espresso i pensieri della navigatrice perfettamente e di questo te ne sono tantissimo grata ^///^
Grazie per questa storia e, chissà, magari in futuro mi ritroverò a recensire qualche altra tua storia :D
Un abbraccio e alla prossima! ^;

05/10/16, ore 16:11

Il POV di Nami mi piace, e se anche una visione simile l'avevo letta però sotto forma di relationship SaNami, anche questa tua verisone Nakamaship non è affatto male.
Certo, i segnali ZoNami li ho graditi come non mai Brava

Zomi

05/10/16, ore 14:17

Non è una SanjixNami...
...Ma una specie di ZoroxNami, eh?
Odio questa couple, ma questo è un altro discorso, perciò mi limiterò a farti i complimenti per questa OS ^^
Nonostante non abbia avuto il tempo di leggere il manga, so perfettamente cosa succede al biondino qui protagonista e... Diciamo che è una "grande" cosa: abbiamo assistito all'allontanamento di Nami, poi Robin e Usopp... Ora tocca a Sanji-kun testare il legame che ha con i Mugiwara u.u
Credo che fare il POV di Nami sia stata un'ottima scelta: ha visto con i suoi occhi Sanji andarsene, perciò l'emozione dev'essere stata particolarmente forte (e lo dico ANCHE perché sono una Sanamista ^^")
In sintesi: very good job XD
See Soon!!
Channy