~ understand;
di Bec Hale

09/02/11, ore 13:45

hahahahah povero huguccio!!!! xD la storia è carina... ma io quando avevo 13 anni non credo di essere stata depressa... bhè forse solo un pò... ;)

06/07/10, ore 12:18

Insolita e piacevole!

22/10/09, ore 14:44

DonnaH! *__*
Ma che carina, questa fic, sul serio! ** Mi domando come ho fatto a non vederla prima.. ah, beh! Come già ben sai sono una distratta cronica, io xP
Se possibile mi hai fatto innamorare ancora di più di Hugo (anzi.. Hug! xD Buahah, lo userò tutte le volte che posso, d'ora in poi!), povero il mio piccolo! xD
Finisce sempre bistrattato ù_ù
Bene, ora la smetto, per la tua salute mentale!^^ Non vogli che anche i tuoi neuroni inscenino il carnevale! xD
xoxo,
Sere

09/09/09, ore 20:04

Bella davvero,complimenti! e povero hugo! costretto a sentire le scemenze di lily! e poi che consigli ci vrebbe dato lui a lei?! Io spero di non essere mai come rose e lily! Complimenti ancora!

25/08/09, ore 16:04

che carina<3

11/05/09, ore 15:14

Bec! che bellina, adoro Hugo. e Lily è talmente comica, ah le depressioni adolescenziali <3

10/05/09, ore 20:22

Bec,era da tnanto che non scrivevi qualche shotxD. A em questa è piaciuta tanto. Hugo m i ha fatto morir dal ridere, e Lils assolutamente fantastica.Sisi proprio bella.Baci

08/05/09, ore 20:12

*_*

08/05/09, ore 16:49

Macchecarinaa! Mi piace un casino. Ed è anche divertente! Sìsì, i miei più sentiti complimenti!! Vola dritta dritta tra le preferite! Un bacio, Ale.
P.S. Scusa la recensione che sarebbe un eufemismo chiamare corta, ma devo fuggire verso i compiti... purtroppo... La mia pausa è finita... Ciao!