Loser like me
di Elsa Maria

26/10/16, ore 20:40

Ho quasi pianto!! Era molto dolce il tutto e pensare che da quella sera sono poi finiti per allontanarsi è decisamente triste.
Scritto benissimo e il racconto nel racconto mi piace tantissimo e ti è venuto proprio bene=)
Peter è il più matura dei tre mi sa xD
Bucky molesto!! Però mi piace anche lui xD (il mio problema di non saper scegliere tra lui, tony e steve. troppo amore per tutti <3 )
Complimenti=) alla prossima :*

22/10/16, ore 19:49

Stupendo!!! Dio mi ricorda molto il ballo di Carrie!!! Ansia per quello che potrebbe succedere!!:3 dai vediamo come procede:3

21/10/16, ore 19:36

Wow! La storia è bellissima e tu sei fenomenale:sei riuscita a districarti in una narrazione su più piani temporali mantenendo linearità e spiegandoti chiaramente. Non è da tutti, ci vuole talento! Aspetto con ansia mercoledì sperando che le cose tra i nostri piccioncini si risolvano con l'aiuto di Peter... Ho un po' paura: ultimamente si leggono solo drammoni sulla scia di civil war, abbiamo bisogno di un lieto fine. O almeno io ne ho bisogno. Ti preeeeeeegooooo. Baci. C.S.

21/10/16, ore 18:48

Io ti odio sappilo xD Non puoi lasciarmi così! Che cavolo è successo a quella dannata festa?! Che diavolo è successo a Tony? xD
Comunque devo farti i complimenti per come hai sviluppato TOny....ragazzo innamorato perso al liceo, spensierato (?) e da adulto, il Tony che conosciamo tutti...egoista, un poco cinico xD solo....almeno così lo vedo io, anche se vive con Peter. Premetto che amo da impazzire Tony nonostante sia un vero stronzo (passami il termine).
Ho letto tutto il capitolo con il fiato sospeso, quel flashback che mi è piaciuto molto e Steve che, secondo me, anche lui è cotto di Tpony, anche perché se quel rompi di Bucky non avesse mandato messaggio, sicuro, un bacio ci sarebbe stato u.u Hai trattato i personaggi veramente bene e...ti rinnovo il mio odio xD perché ora devo aspettare fino a mercoledì xD Un bacio!

15/10/16, ore 08:28

Eccoci:) be che dire mi è piaciuto questo confronto/litigata. Non so cosa sia successo tra i due, ma sono molto curiosa. Mi faccio delle idee ma ho a disposizione ancora pochi elementi per essere certa così preferisco aspettare e sperare che quando la verità verrà fuori io sia psicologicamente pronta!!
Complimenti ancora:) alla prossima

14/10/16, ore 21:28

Adoro la tua storia. In anzitutto non riesco a trovare molte fanfiction superfamily e fa piacere leggerne una scritta bene. Non vedo l'ora di sapere cos'è successo tra Steve e Tony e mi piace come hai reso il rapporto di quest'ultimo e il giovane Parker. Continua così.

14/10/16, ore 20:33

Ok...ti odio in maniera buona ahahaha che cavolo è successo a Tony al liceo? Che cavolo ha combinato Steve? xD mi piace davvero molto come scrivi, il fatto che non riveli mai il motivo di ciò ch è accaduto quando erano adolescenti mi garba parecchio, c'è suspance xD E sempre Bucky...è tanto bello ma quanto lo odio ahahah La Stony è la vera coppia u.u perciò questi due dovranno sposarsi e adottare Peter ahahahah un bacio e aspetto con ansia il prossimo capitolo <3

14/10/16, ore 20:24

Bene...come al solito io non so come iniziare questa recensione, voglio dire, un "ciao" sarebbe troppo scontato.
Ecco, lo sapevo comunque. Non dovevo aprire questa ff, perché essendo in corso, io morirò dall'ansia prima della fine c.c Se trovate il mio cadavere, buttatelo nello Hudson.
Scherzi a parte, e sì il mio umorismo è peggio di quello di un ornitorinco, siamo al secondo capitolo e già mi piace. "Mi piace" nel mio vocabolario personale è sinonimo di sclero, quindi sentiti onorata(?).
Ok, no, seriamente - e finalmente dirai- mi è piaciuto davvero tutto, nel senso che non so che dire, ed è un bel problema, perché praticamente dovrei fare il copia e incolla della storia stessa. Perché sono così..così Loro, nel loro personaggio. Quindi non dire che sono OOC, perché Tony a reagire così ce lo vedo benissimo, anche se suppongo il perché della reazione si capirà in seguito.
E poi c'è da dire che adoro la Superfamily, e Peter è appena "awww, ma spupazziamolo", troppo carino anche con i lividi e tutto il resto. Il povero ragazzo si trova coinvolto in una faida di cui non ha conoscenza- come noi per ora-, ma, mi stavo chiedendo, c'è la possibilità che compaia da qualche parte un "Wade selvaggio" passare di lì?
E mi piace molto anche quello che Tony, ma quindi anche tu credo, pensi dei bulli. Io mi trovo pienamente d'accordo, anche perché l'ho sperimentato personalmente. Gente che prima erano "star", e poi al di fuori dal liceo poi non ha fatto più nulla, sono diventati impiegati, commesse, etc. Mi piace che invece Tony abbia avuto una rivalsa una volta cresciuto, lui è diventato qualcuno nonostante tutti gli abusi che (immagino) gli abbiano fatto. Devo dire che hai un tocco delicato nel trattare un argomento del genere, rendendolo non troppo angosciante ma facendo anche capire che è un problema serio, non da poco. E così anche con il resto della storia, alterni momenti divertenti a momenti angst, hai davvero abilità nello scrivere; il testo infatti non risulta pesante, ma anzi, molto scorrevole nel leggerlo, quindi un punto in più per te. ;)
Di Steve, non saprei cosa dire esattamente, visto che è dal punto di vista di Tony più o meno il discorso, ma sì mi sembra proprio lo Steeb che tutti noi conosciamo e adoriamo- non quello della Civil War, quello era un clone, e beh ti potrei spiegare il perché ho questa opinione, ma poi passerei tutto- e lo sottolineo- il tempo a parlarne del film e ti dovresti "sorbire" un commento lungo kilometri. Quindi evitiamo, pensieri felici. Anche se a quanto pare, anche nella AU questi due hanno la loro Civil War personale, senza però coinvolti raggi repulsori e un certo scudo di vibranio. Ma almeno, dai, il massimo che si possono buttare forse sono cipolle e patate(??).
Comunque penso anche che a Peter piacerebbe stare con Tony, ma ho la sensazione che non succederà nulla senza Mamma Steve, perché sappiamo tutti cosa pensi di sé stesso quell'idiota di un genio, più ossimoro di così, che tutti noi adoriamo.
E quindi niente, penso di concludere qui, anche se io potrei continuare a divagare all'infinito sinceramente.
Alla prossima
(Recensione modificata il 14/10/2016 - 08:30 pm)

07/10/16, ore 18:55

Ok. Ok no.ok proprio no! Non puoi lasciarmi così! Volevo vedere come andava avanti! (Si sono quella che su fb ti ha chiesto il link poco fa xD) comunque la storia mi piace un sacco! Mi hai intrigata e mi ispira parecchio come sei riuscita a rendere bene Tony. Mi piace molto come alterni le parti un poco più cupe con delle scene divertenti in modo che la lettura non risulti pesante. Sono curiosa del prossimo capitolo mi raccomando eh! ;)

07/10/16, ore 18:52

Questa storia mi ha veramente incuriosito...xD che cos'ha subito Tony al liceo? Perché si sono lasciati? E poi adoro la Superfamily xD Spero che non sia troppo angst xD gli Stony trionfano sempre e quel Bucky nei personaggi mi preoccupa...che sia la nuova fiamma di Steve?
Non sono una fan Stucky, perciò ricorda...Stony trionfa sempre ahahahah

07/10/16, ore 18:25

Ciao!! Sono contenta che questa tua fic sia venuta alla luce. Anche se è solo il primo capitolo l'ho trovata molto coinvolgente. Credo che un pò tutti ci possiamo identificare nell'incredulità di Tony. Rivedere una persona del passato, che sia positivo o negativo, destabilizza sempre.
Sono proprio curiosa di leggere il resto=)